Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Situazione scommesse, scelta ridicola del documentario, like completamente fuori luogo sui social.

Ora, a Giuntoli e Motta si possono imputare vari errori, ma direi che vendere uno che si sta dimostrando tutto fuorchè un professionista direi che proprio non si può rimproverarglielo.

imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma veramente ad oggi 03/02/2025 qualcuno mette Douglas Luiz nelle ipotetiche formazioni titolari?

Teoricamente sarebbe il regista della squadra, che è il suo ruolo naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Situazione scommesse, scelta ridicola del documentario, like completamente fuori luogo sui social.

Ora, a Giuntoli e Motta si possono imputare vari errori, ma direi che vendere uno che si sta dimostrando tutto fuorchè un professionista direi che proprio non si può rimproverarglielo.

imho

Io l’avrei spedito già l’anno scorso ma lo manderei in prestito per aver più forza economica dopo. Certo, il rischio di fallimento è alto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Dico che se cerchi di vendere un orologio a un compagno di squadra, per avere cash pronto e subito, significa che hai esaurito tutti i conti correnti e qualcuno vuole indietro i soldi che ti ha prestato a suo tempo.  E se non li restituisci, possibile che l'uomo nero arrivi a farti visita. Questo era il buco in cui F si era infilato. A volte bastaun settagllio, per capire tutta la storia.

Può essere sicuramente, non ho seguito bene perché mi annoiano certe dinamiche..però avevo capito avesse i conti congelati per quello la storia dell' orologio...ma potrei sbagliarmi ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io l’avrei spedito già l’anno scorso ma lo manderei in prestito per aver più forza economica dopo. Certo, il rischio di fallimento è alto.

Per il bene di tutti è meglio cambi aria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Credo che con la fortuna siamo AMPIAMENTE a credito sefz

Appunto. Serviva una cosa del genere anche per svoltare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Insensato come insensato è stato vedere Kean per due soldi, Hujisen e compagnia cantante 

Parlate sempre col senno di poi, mi raccomando.

Kean chiunque l'anno scorso lo voleva spedire sulla luna anche per un tozzo di pane: 0 goal.

Hujsen dopo i 6 mesi alla Roma nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto e ad oggi gioca ancora nel Bornemouth, non nel Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Proprio per questo motivo secondo me se trovano chi se lo prende lo danno il prima possibile anche a 15 mln.

Troppo instabile questo ragazzo.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Altro giocatore da recuperare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve prova a bloccare bettola per giugno

gdm

È la versione scadente di immobile?

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Appunto. Serviva una cosa del genere anche per svoltare 

Io aspetterei a dire che abbiamo svoltato.

E' da Lipsia che sento parlare di partita della svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si riparla di interessamento al tendine per scamacca e si presume una nuova operazione

mai affrettare i tempi con questi infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Praticamente è la seconda riserva dietro ai titolari Locatelli + Thuram + Koop + McKennie.

Che sia colpa dell'allenatore o del giocatore o del caso non mi interessa molto, ad oggi oggettivamente è la 5° opzione tra i centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Insensato come insensato è stato vedere Kean per due soldi, Hujisen e compagnia cantante 

È stato insensato vendere Kean per due soldi e prendere un esterno (Nico) al costo doppio di Kean per farlo giocare punta al l’osto di quest’ultimo.

ma qui ormai sembra di essere al circo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

La mia Subaru Outback marcisce in garage da tempo immemore, ormai lavoro in smart e quindi non la prendo mai, 4000 km in un anno...evita di spendere tanti soldi come ho fatto io sefz

Eh ma mi tocca prenderla per forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Parlate sempre col senno di poi, mi raccomando.

Kean chiunque l'anno scorso lo voleva spedire sulla luna anche per un tozzo di pane: 0 goal.

Hujsen dopo i 6 mesi alla Roma nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto e ad oggi gioca ancora nel Bornemouth, non nel Real...

Forse parli tu col senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No difensore centrale

Ma non è Bettella? :d 

Ok, Bertola. Non capivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Luiz per me non avremo difficoltà a sistemarlo in premier... Gode ancora di considerazione in terra di Albione... Vlahovic sarà il vero enorme problema del prossimo mercato... Comunque un tentativo per Jonathan David free agent andrebbe fatto, e per me lo faranno, ma occhio a zirkzee se dovesse continuare a faticare allo UTD. Poi si valuterà come sistemare il serbo, per me con il PSG hanno già fatto più di una chiacchierata per impostare uno scambio con kolo, sarà dura trovare la giusta formula, ma non impossibile, questo dovrebbe essere il lavoro più importante che dovrà fare Giuntoli in questo mesi.

Per il resto aspettiamo di capire se motta troverà una quadra a questa squadra, e allora sarà possibile fare un intervento mirato. Al momento non sappiamo cosa esattamente serve perché la squadra non ha una forma precisa e mi chiedo se mai c'è l'avrà, speriamo di sì, per il bene della Juve dobbiamo sperare che Motta riesca a dare continuità di risultati e di gioco, per non dover ripartire da 0. Se poi fallirà dovranno riconsiderare tutto e non sarà semplice fare mercato.

Io piuttosto che prendere osimè che ha una clausola di 75 solo per l'estero a noi chiederebbero di più io farei di tutto per prendere Jonathan David (che è simile a osimè come giocatore).

Monitorerei zirzke e terrei kolo muani.. cedendo vlaovich e milik...

È chiaro che quest'estate devono rivoluzionare l'attacco e in parte il centrocampo (se vanno via fagioli e Douglas)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve prova a bloccare bertola per giugno

gdm

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Ma nel senso che prova a prenderlo a 0 oppure che lo compra in scadenza e lo lascia in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Che tipo di difensore è? Di impostazione o di marcatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.