Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mah

siamo sicuri che sia una cifra inconcepibile?

abbiamo pagato difensori 80M, non ci ve3do nulla di scandalo0so a prendere una riserva a 20.

Come al solito è pieno di gente che deve vedere sempre tutto male.

si critica quando si deve e non a caso.

araujo e tutti gli altri a gennaio non te li danno anche se apri il portafogli, quindi che devi fare?

ed a parte tutto Kelly era un nome uscito ad inizio mercato.

Ora si sta a criticare questo ragazzo, ma dieci anni fa prendemmo rugani alla stessa cifra.

fatevi due conti...

poi la cartella clinica dice tanto, ma è vero pure che in inghilterra si gioca un calcio molto diverso e molkto più "violento" e quindi da noi non è mica detto che faccia 300giorni di infortuni l'anno.

KEEP CALM!

Se ti sei ridotto all'ultimo giorno di mercato a prenderlo è perché hai fallito tutti gli altri obiettivi e sei dovuto scendere a compromessi accettando le richieste iniziali del Newcastle 

Basta essere onesti con sé stessi

Nessuno al 3 gennaio avrebbe tirato fuori 20 milioni per Kelly, nemmeno Giuntoli 

Questo è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si quello è uno schema però,c'era il mister d'Aversa a "comandare" i giocatori, probabilmente era una cosa provata e riprovata vedendo come ci piazziamo noi sugli angoli 

Si, si era notata questa cosa anche indiretta...noi molto polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me invece è fortissimo. Si è perso a livello mentale ed è un altro discorso. come giocatore credo sia di un livello straordinario, quando stava bene infatti tutti lo vedevamo come punto fermo del futuro. 

un certo Braida ,che di  giocatori se ne intende ,ha sempre esaltato Fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Fagioli non gioca perché nelle ultime apparizioni ha fatto *, proprio come come Luiz o Cambiaso quando era stato messo da parte, lo stesso Vlahovic. Danilo è stato ceduto perché ormai in campo non reggeva più, e si è visto. Ecco gli oscuri motivi, non credete alla minchiate che si leggono. Si salvano giusto perché il calcio non è cosa seria e non si perdono tempo in querele.

la dinamica mi pare chiarissima, qualsiasi giocatore finisca al centro di una qualsiasi voce di mercato in uscita diventa automaticamente il soggetto perfetto da poter beatificare. Che poi questi determinati calciatori possano essere, da mesi, al fondo delle gerarchie di squadra diventa oltretutto un plus da sfruttare per poter instillare più a ragion veduta dubbi nelle scelte tecniche di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siamo stati molto fortunati nell episodio,come lo devo dire? Potevi stare 0-2 quello è il discorso per questioni di cm . 

I cm contano .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sul goal subito però sfortunati perchè la posizione di fuorigioco passivo a mio parere era influente

Si peccato però che per almeno gran parte del tempo avevamo un buco centralmente tra difesa ed attacco che l'Empoli non è riuscito a sfruttare altrimenti erano di nuovo guai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gnatmm ha scritto:

. Poi è di dominio pubblico che a Torino se fai gol in fuorigioco di due metri te lo danno buono, e ti espellono solo se ammazzi qualcuno o passi la partita a farne di ogni come ieri... 

E la società in silenzio prona non dice nulla.. fosse accaduto a prescritti e napoli era o già a convocare commissioni antimafia..

Se fosse accaduto a nostro favore invece..la guerra universale facevano..

Ma sta passando il msg che questo addirittura resta impunito..il prossimo step che contro la Juve una cosa sbagliata diventa giusta.

Rocchi dove sei??!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Io piuttosto che prendere osimè che ha una clausola di 75 solo per l'estero a noi chiederebbero di più io farei di tutto per prendere Jonathan David (che è simile a osimè come giocatore).

Monitorerei zirzke e terrei kolo muani.. cedendo vlaovich e milik...

È chiaro che quest'estate devono rivoluzionare l'attacco e in parte il centrocampo (se vanno via fagioli e Douglas)

N'altra volta? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dennis ha scritto:

È stato insensato vendere Kean per due soldi e prendere un esterno (Nico) al costo doppio di Kean per farlo giocare punta al l’osto di quest’ultimo.

ma qui ormai sembra di essere al circo

Ottima riflessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se ti sei ridotto all'ultimo giorno di mercato a prenderlo è perché hai fallito tutti gli altri obiettivi e sei dovuto scendere a compromessi accettando le richieste iniziali del Newcastle 

Basta essere onesti con sé stessi

Nessuno al 3 gennaio avrebbe tirato fuori 20 milioni per Kelly, nemmeno Giuntoli 

Questo è 

Concordo, ma ormai è fatta, e magari si rivelerà meglio di quel che pensiamo. Prima Calafiori e poi Todibo hanno complicato molto il nostro mercato dei difensori, il ripiego kalulu però è andato meglio del previsto, speriamo che valga lo stesso per Kelly. Io rimango scettico sull'acquisto che è arrivato in extremis per tappare la falla che non si è riusciti a sistemare altrimenti e come storicamente accade mediamente questo tipo di acquisti si rivelano un flop, speriamo questa sia l'eccezione che conferma la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erny ha scritto:

un certo Braida ,che di  giocatori se ne intende ,ha sempre esaltato Fagioli

è comunque una persona che ha dimostrato fragilità e che quest'anno non ha dimostrato carattere.

Nonostante la Juve lo abbia aspettato per diverso tempo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stavo leggendo che Bertola è in scadenza, perchè bloccarlo e darlo in prestito?

Caso mai lo prendi a 0 per giugno! Non c'entra niente il prestito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere all'opera i nuovi acquisti perchè non li conosco. Può essere che si rivelino buoni e adatti per la Juventus. Non ni sento di incolpare Giuntoli per questo Ad ogni modo questa Juventus non mi sta piacendo , per come la fa giocare TM; non mi piace il suo modo di fare calcio, nella maniera più assoluta. Su Giuntoli mi sono già espresso a suo tempo e per me i giocatori per fare bene ci sono.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

N'altra volta? sefz

Eh vedi te 😄..se cedi come devi fare fagioli e Douglas uno di spessore lo devi prendere..Locatelli non può fare impegno sebbene stia tornando a livelli discreti

Se vanno via Nick e blauija per forza devi fare l'Attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, AntonioL said:

Parlate sempre col senno di poi, mi raccomando.

Kean chiunque l'anno scorso lo voleva spedire sulla luna anche per un tozzo di pane: 0 goal.

Hujsen dopo i 6 mesi alla Roma nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto e ad oggi gioca ancora nel Bornemouth, non nel Real...

A 18 anni ha fatto la sua decina abbondante di presenze in una squadra che lotta per l'Europa, con anche un paio di reti...non so come tu possa uscirne con questa sentenza (smentita dai fatti tra l'altro...)..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come giocava all’Atalanta ?

Gioco e contesto diverso. Noi giochiamo in tutt'altro modo, stare in quella posizione avanzata non va se gioca per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che come tipologia di allenatore forse é arrivato quello meno adatto a gestire fagioli, essendo un personaggio poco incline a curare anche l'aspetto psicologico con i giocatori, con l'empatia di un frullatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

N'altra volta? sefz

sai che Giuntoli va a tentativi, dai e dai a forza di cambiare 10/15 giocatori a sessione, un 11 forte prima o poi lo becca...in 5 anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

è comunque una persona che ha dimostrato fragilità e che quest'anno non ha dimostrato carattere.

Nonostante la Juve lo abbia aspettato per diverso tempo.....

vero ma gli darei altre possibilità anche perchè non mi sembrano i titolari dei fuoriclasse  .Luiz ancora non ha dimostrato nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dennis ha scritto:

È stato insensato vendere Kean per due soldi e prendere un esterno (Nico) al costo doppio di Kean per farlo giocare punta al l’osto di quest’ultimo.

ma qui ormai sembra di essere al circo

E' un discorso con poco senso.

L'anno scorso Kean era frustrante e credo che chiunque non lo tollerasse più.

Oggi ha trovato la sua dimensione e sta facendo bene, ma nessuno sa cosa sarebbe successo se fosse rimasto.

Oggi tutti vogliono vendere Vlahovic, quasi per gli stessi motivi.... 

E se DV9 nella nuova squadra diventa il nuovo Halland, dobbiamo leggere sul forum "che senso ha avuto vendere DV?"

Tu devi valutare il giocatore per come sta giocando nella tua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Diciamo che come tipologia di allenatore forse é arrivato quello meno adatto a gestire fagioli, essendo un personaggio poco incline a curare anche l'aspetto psicologico con i giocatori, con l'empatia di un frullatore 

Fagioli era un ragazzo su cui ripartire: giovane, talentuoso, juventino e del settore giovanile, italiano.

Dopo la squalifica era da coccolare e sinceramente, dopo Lipsia, immaginavo un impiego sempre più costante e centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso l'assenza di Fagioli era una tegola pesantissimo, adesso è un mollo da abbandonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, erny ha scritto:

vero ma gli darei altre possibilità anche perchè non mi sembrano i titolari dei fuoriclasse  .Luiz ancora non ha dimostrato nulla .

molto probabilmente è l'ultima finestra in cui puoi guadagnare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A 18 anni ha fatto la sua decina abbondante di presenze in una squadra che lotta per l'Europa, con anche un paio di reti...non so come tu possa uscirne con questa sentenza (smentita dai fatti tra l'altro...)..

Huijsen eccetto i 2 goal a Roma ha fatto ridere, tant'è che ad un certo punto non ha giocato più.

Nella partita col Frosinone ad esempio segnò, ma venne sostituito poco dopo perché stava giocando malissimo e si stava facendo espellere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, erny ha scritto:

quindi la nuova logica nel calcio è cercare di trattenere a tutti i costi le ultime ruote del carro, interessante, io invece sono cresciuto all’antica laddove eri bravo a vendere e far fuori chi non rende a sufficienza da meritarsi un posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.