Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Quali sono le condizioni per cui il riscatto di kelly diventerebbe nel caso obbligatorio?

ancora non si sa. Non sono usciti comunicati ufficiali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ricci non è in orbita Milan? 

Da vedere se in estate o già a gennaio 

Ci ha messo l'occhio anche Marotta se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

”La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve.” [ Momblano - juventibus ]

Fagioli va a Marsiglia.

E comuzz9 non va a Napoli. 

Come si spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

”La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per #agioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve.” [ Momblano - juventibus ]

Ma prenderlo e lasciarlo in prestito ovviamente con uno sconto (ulteriore) oltre a Fagioli per anticipare il Napoli...

Siamo nel periodo storico in cui è il Napoli che ci anticipa...il mondo al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi Kolo Muani e' un attaccante che segna a bucio o di istinto...mi mancava sta perla.

A me sembra che sa fare goal sporchi ed è una grande dote , che per esempio nn ha vlahovic 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Siamo nel periodo storico in cui è il Napoli che ci anticipa...il mondo al contrario

Ma se stanno a prende Okafor perche’ nessuno di forte ci vuole andare:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

ancora non si sa. Non sono usciti comunicati ufficiali

Ma soprattutto sarà mai ufficiale? non è che poi alla fine il difensore salta pure all'ultimo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Non raccontiamo di un 4-1 come di una svolta. L'unica cosa andata bene è che effettivamente abbiamo un attaccante che, nome omen, ha un po' più di Kolo e di istinto e la mette dentro invece di tirarla fuori. E già sono due goal di rapina su 3. Il che era necessario davanti visto che a costruire azioni di gente ce ne è.
Ma riguardo all'impostazione del centrocampo e della difesa solo lacrime. E l'Empoli in 10 ci ha messo sotto fino a che anche loro tra infortuni e cambi non si sono arresi.

E' comunque un timido passo in avanti, e prendiamolo come tale. Ma l'allenatore rimane l'anello debole del sistema.

È una svolta perché hai ballato la samba per un tempo contro l'Empoli (che comunque è una buona squadra) potevi stare 0-2 dopo un tempo ed invece è finita 4-1, questo è il discorso, per quello è una svolta perché se girava male perdevi un'altra volta e sarebbe stata molto molto dura come situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma soprattutto sarà mai ufficiale? non è che poi alla fine il difensore salta pure all'ultimo .muttley

Ma più che altro...E' uscito dal JM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comuzzo, Ricci, Nico Paz

Questi devono essere gli obiettivi per giugno

Concordo su tutti e 3

MA

dovessero arrivare (e sono tutti e 3 difficilissimi) quanto tempo gli andrebbe dato prima di dargli dei bidoni? 

No perché son 3 giovanissimi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me sembra che sa fare goal sporchi ed è una grande dote , che per esempio nn ha vlahovic 

Sono quelli che ci mancano da anni, tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se stanno a prende Okafor perche’ nessuno di forte ci vuole andare:risata3:

Rispondevo sul giocatore della Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo obbiettivo de che, 40 milioni per un centrale 19 enne sono una follia, specie dalla Fiorentina

Basta comprare dalle malenzane, solo sole prendiamo da questi. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic non fa neppure il 50% di quelli puliti....purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Concordo su tutti e 3

MA

dovessero arrivare (e sono tutti e 3 difficilissimi) quanto tempo gli andrebbe dato prima di dargli dei bidoni? 

No perché son 3 giovanissimi..

Io l'unico che prenderei è Ricci mettere lui al posto di Locatelli sarebbe un enorme upgrade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Io l'unico che prenderei è Ricci mettere lui al posto di Locatelli sarebbe un enorme upgrade...

Io ho paura a leggere le cifre che ti spara il Torino con la tassa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io ho paura a leggere le cifre che ti spara il Torino con la tassa Juventus 

Dal milan volevano 30/35.. A noi chiederanno 50 milioni sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzo, la mia compagna che si è appena fatta un anno e mezzo di bocconi quasi ogni weekend...è stata inseguita due volte nei parcheggi in tardo pomeriggio, derubata di borsa dentro un locale con tanto di entra e fuggi, scortata dai carabinieri in zona porta romana e via Valtellina, e ti risparmio le disavventure di altre sue colleghe, soprattutto, e colleghi...

Inoltre, per quanto la mia fosse un'evidente battuta, leggiti i report sulla criminalità e scoprirai che Milano è la prima in Italia...altro che luoghi comuni...

Fine ot.

Luoghi comuni da uno che non ci vive a uno che ci sta crescendo una figlia e vive in periferia. Abbi la decenza di dire che è la tua esperienza rispetto a quella di altre persone. 

E non usarla per pensare di vincere una discussione eh, per carità: il survivorship bias non è il modo migliore per una risposta che intendeva zittire chi criticava un'altra città. 

Che poi basterebbe considerare che le città con più abitanti e quelle con maggiori flussi dati da grandi stazioni e aeroporti sono più soggette per un mero fatto statistico.

Quindi, ragazzo, hai preso una bella topica, te l'ho fatto notare gentilmente e ora te lo faccio notare meno gentilmente: la tua esperienza, brutta di cui mi dispiace, è una goccia nel mare. 

Il fatto che tu abbia usato questo esempio per rispondere ad altri che facevano esattamente il medesimo cherry-picking, invece, è malafede. E capisco che abbia stimolato il tuo paternalismo per cercare di coprire la topica fatta. Ci rifletterai e capirai l'errore.

PS. Te lo stanno facendo notare in tanti. Ora nascondo per evitarti altre brutte figure. 

Che poi, per cercare di avere ragione anziché mettere risatine che sanno di "mi hai preso in fallo, faccio finta di fare il figo ma in realtà so di essere ridicolo", basta consultare le statistiche:
 image.png

Ma invece no, meglio un luogo comune. Che tanto penso che la gente non vada a controllare. E invece.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Bo abito a 15km da Milano estrema estrema periferia praticamente prendo treni ed aerei da ovunque...metro vado ovunque a qualsiasi ora anche a piedi NON DICO che NON MI è mai successo nulla MA che anzi NON MI SONO MAI NEPPURE SENTITO IN PERICOLO 

per me molti sono luoghi comuni per la maggior parte

Sarai brutto come il peccato già così limiti del 70%

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fagioli va a Marsiglia.

E comuzz9 non va a Napoli. 

Come si spiega?

Con una buona mossa di mercato se la notizia ha fondamento.

Spiego meglio sennò sembro fumato.

Mettendo Comuzzo nelle nostre richieste per Fagioli alla Fiorentina abbiamo fatto capire al difensore che siamo molto interessati a lui , ovviamente se entra in gioco la Juventus,il Napoli non è più la prima scelta. La Viola non accetta la richiesta, poco male , Fagioli va al Marsiglia con buona pace di De Zerbi ed il Napoli non prende Comuzzo, che aspetterà noi a  Giugno.

Tutto questo ovviamente ripeto se la notizia ha fondamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

È la versione scadente di immobile?

L'anno scorso la Lazio aveva Immobile e Casale, chissà quanto pagava di Imu Lotito...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.