Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davis ha scritto:

Ma visto che parte fagioli non potevamo sfruttare la visita di Mendes per prendere Joao Felix in prestito con ddr?

Davanti abbiamo troppa abbondanza in questo momento.

Felix mi piace molto, ma significa fare fuori qualcuno davanti e in questo momento non ci è possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Intanto la curva denuncia che la società non ha fatto entrare gli striscioni pro-Danilo .asd

Il pianeta Juve é diventato più intrigante di una serie netflix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Addirittura un affare?

Ma tu lo sai che abbiamo appena preso un Terzino Portoghese con qualche presenza in prima divisione, per 14 milioni?

Sarà sicuramente un affare come Kean venduto per 15 milioni.

si pagano anche i margini di crescita che nel portoghese sono evidentemente ancora tutti ancora da scoprire, Fagioli, così come Kean, è calciatore già ad uno step di carriera ben successivo, siamo al dover “rilanciare”.

Puoi star certo che Fagioli a 15 M due/tre anni fa, dopo Cremona, non lo avremmo venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli out Locatelli capitano della juve...io divento matto 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kean in scadenza con 0 gol. 

Fagioli mentalmente bruciato, si può riprendere solo in una squadra meno importante e meno pressioni , proprio come Kean. 

Si ma non è che la valutazione del giocatore la fa solo l ultima stagione giocata...

Devi considerare anche l' età e il potenziale, se il calciatore è nel giro della nazionale ecc...

Bella la vita così, prendere in considerazione solo i parametri che mi fanno comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

É possibile dare Fagioli più soldi per Comuzzo? Nel senso se c’è la possibilità di mettere a bilancio tale spesa 

ma se non lo hanno dato al Napoli per 35 come fate a pensare che lo danno a noi per Fagioli (che non vogliono spendere manco 10M) + soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da legare in chiave comuzzo. Ci stiamo assicurando una corsia preferenziale. Lo pagheremo 44 invece di 45 milioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Noi abbiamo pagato un terzino sconosciuto Portoghese 14 milioni, e Fagioli ne vale 16...

Da noi le valutazioni sono sempre ai limiti dell incredibile.

Cosa avrebbe fatto per valere di più? Beccarsi un anno di squalifica? Entrare scazzato come mai nessun altro da 6 mesi a questa parte ? (Tranne col Lipsia, unica partita di livello che ha giocato e non so perché viene presa a standard qua dentro), arrivasse davvero un offerta da 16 lo infiocchetterei alla velocità della luce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la curva denuncia che la società non ha fatto entrare gli striscioni pro-Danilo .asd

Spiaze per la curva :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Davanti abbiamo troppa abbondanza in questo momento.

Felix mi piace molto, ma significa fare fuori qualcuno davanti e in questo momento non ci è possibile 

Felix fa il trequartista, quindi si tratterebbe di fare fuori koopmeiners, il che é postivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ma visto che parte fagioli non potevamo sfruttare la visita di Mendes per prendere Joao Felix in prestito con ddr?

Per me non aveva senso, è l'unico ruolo dove siamo ampiamente coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Controlla quanto ha giocato Fagioli negli ultimi 2 mesi e poi vedi che puoi evitare di sostituirlo...

Però a Motta potrebbe venire diarrea acuta per più settimane e a quel punto chi lo sostituisce  potrebbe farlo giocare 

Tradotto: non ha giocato perché non lo ha fatto giocare non perché sia c.esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Cosa avrebbe fatto per valere di più? Beccarsi un anno di squalifica? Entrare scazzato come mai nessun altro da 6 mesi a questa parte ? (Tranne col Lipsia, unica partita di livello che ha giocato e non so perché viene presa a standard qua dentro), arrivasse davvero un offerta da 16 lo infiocchetterei alla velocità della luce

Tu sicuramente eri un altro che era eccitato per i 15 milioni di Kean

( Io non ero tra questi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me non aveva senso, è l'unico ruolo dove siamo ampiamente coperti.

Coperti da chi? Da koopmeiners? Non abbiamo un trequartista puro in rosa ne tantomeno un centrocampista che sappia tenere un pallone sotto pressing, fare un filtrante o calciare bene da fuori

Koopmeiners non é un campione, é quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Tu sicuramente eri un altro che era eccitato per i 15 milioni di Kean

( Io non ero tra questi )

Kean ha avuto 5 Anni per dimostrare di essere da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

evidentemente non è così scarso come lo dipingete se è cercato da più di una sqaudra

8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per me, è un giocatore da 35 milioni minimo.

Ma visto che negli ultimi 2 anni ha giocato poco per un motivo o per l altro, chiaramente non può valere quella cifra.

Meno di 20/25 milioni per me è ridicolo venderlo.

Ero sicuro che Kean avrebbe fatto bene e sono ancora più sicuro che Fagioli farà benissimo.

la fiorentina ci caga in testa a fine campionato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mrBurns said:

Per me tra i due c'è un abisso al momento

Concordo... infatti l'ho tirato in ballo per quel motivo, perché più giovane di huijsen e più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non lo hanno dato al Napoli per 35 come fate a pensare che lo danno a noi per Fagioli (che non vogliono spendere manco 10M) + soldi?

Grazie che mi dai del voi😂 

Io ho chiesto se è possibile contabilmente da parte nostra. Se non lo danno (Camuzzo), possiamo non darlo noi (Fagioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Però a Motta potrebbe venire diarrea acuta per più settimane e a quel punto chi lo sostituisce  potrebbe farlo giocare 

Tradotto: non ha giocato perché non lo ha fatto giocare non perché sia c.esso

Si ma ad oggi, ed almeno fino alla fine della stagione, c'è Motta, quindi continuerebbe a non giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima boiata del magico duo, poi non venite a piangere e a dire che è colpa della Marotta League se noi facciamo schifo al membro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso (e non concesso) che Fagioli alla fine parta, io faccio fatica a fare delle gran valutazioni.

Era in campo in una delle partite più belle della Juve (Lipsia) ma molte volte è entrato in campo in alcuni spezzoni dove sembrava uno con i flashback della guerra.

Di sicuro se devi tenerlo così in naftalina, è bene che parta anche solo per un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.