Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

34 minuti fa, matteus ha scritto:

C'è qualcosa sotto....roba di intermediari, tu mi dai questo oggi, io ti do quest'altro domani.

Operazione altrimenti troppo strana.

Veiga e kolo oggi direi bene.

Guarda l'ho pensato anche io .... ma sinceramente temo di no .... magari guarda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei credere che questo giocatore sia stato seguito per valutarlo e spendere questa cifra? I nomi seguiti erano altri, che poi sono andati altrove ed improvvisamente esce questo a 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il ragionamento in prospettiva su Hujsen,  ma ad oggi non può fare il centrale a 4 in serie A,  vedasi a Roma la scorsa stagione...kelly non lo conosco ma sono molto scettico,  non giocava a newcastle...

Io avrei preso ismajli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

20 milioni di £ (sterline) sono circa 24 milioni di € per Lelly Kelly preso a zero dagli sceicchi arabi a luglio.

Che colpaccio dello chef!

E mai fatto giocare. Con questo principio Arthur doveva valere 200mlioni. Invece va in prestito senza obblighi e per metà pagato da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma se il ragazzo non voleva restare? 

So che era piú semplice tenerlo, ma bisogna anche capire la volontá del ragazzo

ma sti gran * della volontà del ragazzo. lo rendevi partecipe del progetto e sarebbe rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

ma sti gran * della volontà del ragazzo. lo rendevi partecipe del progetto e sarebbe rimasto.

Certo, peccato che poi in campo ci va lui e se non vuole restare, sappiamo come finisce. 

Poi non mi pare che a Roma avesse brillato e dato tanta sicurezza, quindi doveva star buono e aspettare la sua opportunitá. 

Il ragazzo ha preferito la Premier e comunque alla juve ha fatto comoda la sua cessione. 

Ma non si poteva tenere il giocatore, qua dentro sembra che le trattative le facciamo solo noi e che non esistano gli altri club o i giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Anche Kolo muani in  Francia non giocava mai....eppure... si è presentato bene direi

La concorrenza al Psg è un pò diversa da quella al newcastle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che non avrei voluto in questa operazione é l’obbligo di riscatto. Se non ci fosse stato sarebbe stato “uno in più “, dunque avrei accettato il suo innesto, ma l’obbligo di acquisto é una scelleratezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Certo, peccato che poi in campo ci va lui e se non vuole restare, sappiamo come finisce. 

Poi non mi pare che a Roma avesse brillato e dato tanta sicurezza, quindi doveva star buono e aspettare la sua opportunitá. 

Il ragazzo ha preferito la Premier e comunque alla juve ha fatto comoda la sua cessione. 

Ma non si poteva tenere il giocatore, qua dentro sembra che le trattative le facciamo solo noi e che non esistano gli altri club o i giocatori

il giocatore si DOVEVA tenere, a maggior ragione alla luce di queste operazioni geniali della nostra dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

il giocatore si DOVEVA tenere, a maggior ragione alla luce di queste operazioni geniali della nostra dirigenza.

Ma si doveva tenere chi lo dice? Lo dici tu? 

Ripeto, se il ragazzo vuol andare via, non puoi fare nulla. 

Lo abbiamo visto lo scorso anno, quando ha rifiutato Frosinone pur di andare alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma cosa si dovrebbe rispondere a chi afferma "lo avete visto mai giocare"? 

Se è stato fermo 300 giorni in 2 anni per infortunio, cosa dovrei aver visto oltre questo dato. 

Praticamente gioca all'Allegro Chirurgo con Milik...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle ha preso un giocatore a 0, non l'ha praticamente mai fatto giocare, gli ha dato oltre 4 milioni di euro netti a stagione e sei mesi dopo è riuscito a venderlo per 20 milioni. Noi per un giovane super promettente, con stipendio molto più basso ne abbiamo presi 7 in meno, poi se non ci sono più soldi non diamo sempre e solo la colpa alle gestioni precedenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche commento dei tifosi del newcastle:

-TWENTY?          (VENTI?)

-What are Juventus seeing that we are not              (Cosa vede la Juventus che noi non vediamo?)

-WTF

-This deal does no pass the sniff test!! Championship player to Juventus for £20 mill??? There's a catch somewhere in this deal tat will dueface in the future

(Questo affare non supera il test olfattivo!! Giocatore da serie b inglese alla Juventus per 20 milioni di sterline??? C'è qualche trucco in questo affare che salterà fuori in futuro.)

-can see why juve are regressing but no complaint here  (Posso capire perché la Juve sta regredendo, ma non mi lamento affatto.)

-HAHA we've fleeced them  (HAHA li abbiamo fregati.)

-Paul Mitchell must have held these at gun point during the negotiation.How the fuck has he managed that then (Paul Mitchell* deve averli minacciati durante le negoziazioni. Come diavolo è riuscito a farlo?)   * Paul Mitchell è il loro dirigente

nnamo bbene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamolo in opera prima di giudicare ripeto e' un mercato di riparazione 

non sappiamo neanche in che consiste obbligo a che condizione x farlo scattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In tutto ciò, Goglichidze sta per andare alla Roma...

Si ma fino a 3 giorni fa non si diceva che una squadra piena di giovani non vince? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johnny Utah ha scritto:

Ma se non l’avete mai visto giocare…

Vero, io per lo meno. 

Però lascia che un po' di scetticismo ci pervada considerando nome, età e cifra investita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Ieri gli inglesi ridevano per 15 milioni.

I tifosi social inglesi capiscono quanto i tifosi social qui dentro, ossia poco e niente, non mi preoccuperei molto delle loro risate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In tutto ciò, Goglichidze sta per andare alla Roma...

Ha giocato molto male oggi. Diciamo che servivano ben altri nomi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti