Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

26 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Kolo potrà fare anche 44gol tanto a giugno ci saluta e noi abbiamo mantenuto in forma il calciatore al PSG,tipo quando noi prestavamo Giovinco all Empoli...

Quindi se lui con i suoi gol ti fa arrivare in Champions ha fatto male?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ravanellidiciamo ha scritto:

ha una media in carriera di 29 partite a stagione con 75 minuti di media a partita insomma non mi sembra il re degli infortunati

Poi se sta bene lo dice il suo curriculum su 78 partite ne gioca 74 quindi titolare inamovibile addirittura con il grado di capitano (non mi piace illudermi ma questo dato un pò mi conforta) non fai giocare con continuità un brocco e soprattutto non gli dai il grado di capitano però come detto adesso spazio al campo che ci dirà tutto  e comunque per essere corretti il nome Kelly non è assolutamente un terza scelta dopo Danso dato che il suo nome era stato fatto dopo Hancko (sperando di anticipare il suo arrivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto oggi Kolo due pere e Veiga signora partita 

Si, se fosse stato il Real Madrid,  avrei anche tranquillamente ammesso che hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Si, se fosse stato il Real Madrid,  avrei anche tranquillamente ammesso che hai ragione.

Più che altro, uno non sa neanche come l’ha fatto😂 l’altro il difensore è tipo svenuto 

però comunque i gol li devi fare eh, quindi bravo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Più che altro, uno non sa neanche come l’ha fatto😂 l’altro il difensore è tipo svenuto 

Certo che come riescono a non essere soddisfatti alcuni tifosi per me è incredibile.

Con un goal come il secondo di Kolo, Inzaghi ci ha vinto una Champions col Liverpool.

Non credo che nessuno del Milan dica che i difensori sono svenuti o che non sa nemmeno come ha fatto Inzaghi.

Inzaghi che su goal così ci ha costruito una carriera, peraltro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il secondo sicuramente involontario fortunoso ma il primo è stato un bel goal di potenza e di precisione battendo il portiere nell'unico angolo lasciato libero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. con i difensori arrivati verrà fatta una cernita a giugno,  valorizzandone le quotazione e in qualche caso incassare €..mentre i più adatti al nostro gioco rimarranno in rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh ovviamente solo cu*o, tutto già ampiamente previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ha fatto benissimo però come operazione e un operazione senza in progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aether ha scritto:

20 milioni kelly, 12.5 + bonus alberto costa, 5 renato veiga... 40 milioni ..

Gli altri due hanno un senso, il primo no sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se saranno le ennesime risorse gettate alle ortiche o per qualche colpo di fortuna giuntoli ne indovina una..

Capisco che gettare melma su Giuntoli è diventato lo sport nazionale, ma quest'anno qualcuno lo ha beccato tipo kukulu, coinceoao e Thuram, tutti comprati ad un prezzo ottimo in rapporto al rendimento ed età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Disastro pre-annunciato. Speriamo che l'obbligo non sia automatico.

Ma te che cappio ne sai che sarà un disastro ma sei veggente? Ma cosa avete nel cervello non siete in grado di fare un commento normale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Astarac ha scritto:

Certo che come riescono a non essere soddisfatti alcuni tifosi per me è incredibile.

Con un goal come il secondo di Kolo, Inzaghi ci ha vinto una Champions col Liverpool.

Non credo che nessuno del Milan dica che i difensori sono svenuti o che non sa nemmeno come ha fatto Inzaghi.

Inzaghi che su goal così ci ha costruito una carriera, peraltro...

Io purtroppo, o per fortuna, ho visto molte Juventus. Questa, a mia memoria, è una tra le più scarse.  E no, personalmente non sono soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianco ha scritto:

No ma non è tuo, o lo compri o ne prendi un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

No ma non è tuo, o lo compri o ne prendi un altro

Quindi il risultato non conta niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Poche finanze? Tra sessione estiva e invernale del calciomercato ha speso la bellezza di 250mln, più o meno. 

Si ma allora decidetevi....se spende sbaglia perché caccia troppi soldi, se prende Kolo Manui, sbaglia perché poi non ha i soldi....secondo voi sbaglia comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Prestito secco? Non va bene perché son 6 mesi e valorizziamo per gli altri

Obbligo di riscatto? Non va bene

Volevate il diritto, perché…boh, ce lo devono dare. È così e basta. 
Danso? Non va bene 

Kelly? Non va bene.
Uno deve venire a fare oggi il 4º centrale e, l’anno prossimo, il 6º.

Ma se non è fortissimo, niente. 
Bisognava tenere uno che ha voluto fortissimamente andare via, che ha mostrato di avere una testa non proprio adatta, che ha fatto male alla Roma, male per mezza stagione… poi fa 5 partite buone ed è il grande rimpianto. 

Kolo Muani 3 gol in 2 partite, Renato fa una partita buona, tra l’altro con passaggi laser in avanti che non si sono mai visti in questi lidi…mercato pessimo. 

Io non capisco. 

Bisogna criticare a prescindere.

Devi allinearti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni kelly, 12.5 + bonus alberto costa, 5 renato veiga... 40 milioni ..

Guardala anche dall’altro lato. 40 milioni 4 giocatori. Ogni tanto sforzatevi anche a vedere le cose anche da un lato normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.