Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

34 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Si, se fosse stato il Real Madrid,  avrei anche tranquillamente ammesso che hai ragione.

La vittoria con l'Empoli vale 3 punti come tutte le altre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Ultimamente nessuno l'ha visto giocare, visto che è stato molto più in infermeria che in campo...

Bah più che altro panchine, visto che non si è mai rotto fino ad ora quest’anno

Ma scriviamo inesattezze che fa figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

Si sta parlando di un contratto da 1.2 milioni all'anno.

Ma non percepiva 5 milioni di sterline?

Ecco.

Già così va meglio.

Era impossibile che giuntoli gli desse 5 mln, di questi tempi.

Secondo me neanche per messi li avrebbe dati 5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Se fa bene ti chiedono 60, se fa male te ne chiedono 30 se lo vuoi

Ma se noi abbiamo il problema di andare in Champions, se lui resta, parte etc.

Come ci tocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Si sta parlando di un contratto da 1.2 milioni all'anno.

Ma non percepiva 5 milioni di sterline?

Ma non è che è solo da qui a giugno quello stipendio? Mi sa strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Più che altro, uno non sa neanche come l’ha fatto😂 l’altro il difensore è tipo svenuto 

però comunque i gol li devi fare eh, quindi bravo lui.

Il difensore ha tentato di strattonarlo e lui è andato via di forza, altro che svenuto. Gran gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

un pacco da 20 millioni di euro

e questo pacco prende 5 mln al anno

Credici .

5 mln in 4 anni 

Rettifico:  ho letto ora ...hai ragione 1.2 sono fino a giugno, però pare non ci sia un obbligo, se non al raggiungimento di tot presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si ma allora decidetevi....se spende sbaglia perché caccia troppi soldi, se prende Kolo Manui, sbaglia perché poi non ha i soldi....secondo voi sbaglia comunque

I giudizi reali li darà il campo, non di certo Nick del forum di VS, hai ragione.

Detto questo, in questo istante, gli errori di Giuntoli sono oggettivi sia per quanto riguarda la parte economica, sia per quella tecnica. Un grande DS deve saper fare un grande mercato cercando di impattare il meno possibile sul bilancio. Ti sembra questo il caso? A me, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non è che è solo da qui a giugno quello stipendio? Mi sa strano 

Contribuiremo fino a giugno versando questa cifra per lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Certo assolutamente. 3 punti sono 3 punti.  Da un punto di vista numerico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Credici .

5 mln in 4 anni 

Noi contribuiamo fino a giugno versando 1.200.000 €. Annualmente al cambio guadagna 4.6 milioni annui. Per questo credo che difficilmente resterà il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Come tutte le altre che hai vinto… pochine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Noi contribuiamo fino a giugno versando 1.200.000 €. Annualmente al cambio guadagna 4.6 milioni annui. Per questo credo che difficilmente resterà il prossimo anno.

Si ho letto proprio ora che in realtà è un obbligo che scatta dopo un tot di presenze.

Speriamo sia realmente così, al massimo lo si sfrutta solo in caso di necessità impellente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come tutte le altre che hai vinto… pochine 

Ma hai visto il commento a cui ho risposto o scrivi a caso solo per gettare benzina sul fuoco? Cerchiamo di mantenere un filo logico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si ho letto proprio ora che in realtà è un obbligo che scatta dopo un tot di presenze.

Speriamo sia realmente così, al massimo lo si sfrutta solo in caso di necessità impellente 

A meno che non si riveli un crack assoluto, credo che le sue presenze verranno pesate e difficilmente sarà riscattato. Era comunque necessario inserire qualcuno dopo l'infortunio a Kalulu.. Praticamente guadagna quanto Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma hai visto il commento a cui ho risposto o scrivi a caso solo per gettare benzina sul fuoco? Cerchiamo di mantenere una logica. 

Quindi ammettiamo che c’è fuoco. È già qualcosa . Pensavo che andasse tutto bene e fossi contento della prestazione come a dimostrare che 40 punti a febbraio sono l’ennesimo obbiettivo raggiunto. Non faccio nè dico mai a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyyu ha scritto:

vediamolo in opera prima di giudicare ripeto e' un mercato di riparazione 

non sappiamo neanche in che consiste obbligo a che condizione x farlo scattare 

Pare sia legato al numero di presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

A meno che non si riveli un crack assoluto, credo che le sue presenze verranno pesate e difficilmente sarà riscattato. Era comunque necessario inserire qualcuno dopo l'infortunio a Kalulu.. Praticamente guadagna quanto Bremer.

Se fosse così, riscatto legato alle presenze, allora la questione cambia.

Cmq era impossibile che Giuntoli pagasse 20 mln più ingaggio da 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I giudizi reali li darà il campo, non di certo Nick del forum di VS, hai ragione.

Detto questo, in questo istante, gli errori di Giuntoli sono oggettivi sia per quanto riguarda la parte economica, sia per quella tecnica. Un grande DS deve saper fare un grande mercato cercando di impattare il meno possibile sul bilancio. Ti sembra questo il caso? A me, no.

Esatto il campo, quindi aspettiamo. Nel frattempo ho visto buone cose e altre meno buone. Tra le buone il coraggio di tagliare con un passato che non portava da nessuna parte, a cominciare da ex tecnico e senatori bolliti vari. L’ intuizione di tenere i migliori giovani e cedere a buon prezzo i meno buoni ( non citatemi pf Huijsen perché quello voleva fare il titolare con Bremer e Gatti che lo chiudevano).  Poi ha portato Thuram e Chico, da applausi, e aggiungo pure Cabal. Poi ci sono gli errori, almeno per quanto visto sinora, ovvero Douglas Luiz e pure la cessione di Kean ( con il senno di poi, non certo per quanto fatto lo scorso anno). Su Koop sono neutrale perché fiducioso che rivedremo il vero Koop (p.s. oggi ha avuto uno sc.lo pazzesco sul tiro ribattuto da McK). Quanto al bilancio è fatto anche, soprattutto di monte stipendi e su questo sta lavorando bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quindi ammettiamo che c’è fuoco. È già qualcosa . Pensavo che andasse tutto bene e fossi contento della prestazione come a dimostrare che 40 punti a febbraio sono l’ennesimo obbiettivo raggiunto. Non faccio nè dico mai a caso 

Continui a parlare d'altro. 

Sì parlava di Veiga e Kolo, appena arrivati, che oggi hanno fatto bene. All'obiezione che l'Empoli non è il Real Madrid, ho fatto notare che la vittoria vale comunque 3 punti. 

Il tuo intervento su partite giocate quando questi due non c'erano non c'entra assolutamente nulla e serve solo a portare il discorso sull'aspetto che interessa a te, ma che qui non era in discussione. 

Non ho alcuna intenzione di farmi portare a destra e a manca dai tuoi sofismi, fai con altri il tuo giochino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve perchè il prossimo anno rientrano rugani e djalo che come 4 scelta vanno piu che bene .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Domani mattina saranno 36 di sto passo 

No tranquillo, c'è la tariffa bioraria. Di notte non cresce.

Ma dopo le 7.....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti