Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Si, se fosse stato il Real Madrid,  avrei anche tranquillamente ammesso che hai ragione.

Noi i punti importanti, quelli che mancano, li abbiamo persi tutti con le "squadrette". Sono quelle le partite da vincere, è la solita vecchia regola, e dobbiamo imparare a vincerle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Uno dei peggiori nonché piu utili acquisti della nostra storia...

Mamma mia oh manco ha messo piede a Torino😂😂😂

Capisco che i presupposti non siano il massimo ma estremizzate in maniera comica santodio

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Esatto il campo, quindi aspettiamo. Nel frattempo ho visto buone cose e altre meno buone. Tra le buone il coraggio di tagliare con un passato che non portava da nessuna parte, a cominciare da ex tecnico e senatori bolliti vari. L’ intuizione di tenere i migliori giovani e cedere a buon prezzo i meno buoni ( non citatemi pf Huijsen perché quello voleva fare il titolare con Bremer e Gatti che lo chiudevano).  Poi ha portato Thuram e Chico, da applausi, e aggiungo pure Cabal. Poi ci sono gli errori, almeno per quanto visto sinora, ovvero Douglas Luiz e pure la cessione di Kean ( con il senno di poi, non certo per quanto fatto lo scorso anno). Su Koop sono neutrale perché fiducioso che rivedremo il vero Koop (p.s. oggi ha avuto uno sc.lo pazzesco sul tiro ribattuto da McK). Quanto al bilancio è fatto anche, soprattutto di monte stipendi e su questo sta lavorando bene. 

Perdonami, ma un po' te la canti e te la suoni, così è un po' facile.

Perchè non dovremmo citarti Huijsen? perchè non è contrario alla tesi prestabilita? Quali sono state le cessioni di Giuntoli a buon prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Continui a parlare d'altro. 

Sì parlava di Veiga e Kolo, appena arrivati, che oggi hanno fatto bene. All'obiezione che l'Empoli non è il Real Madrid, ho fatto notare che la vittoria vale comunque 3 punti. 

Il tuo intervento su partite giocate quando questi due non c'erano non c'entra assolutamente nulla e serve solo a portare il discorso sull'aspetto che interessa a te, ma che qui non era in discussione. 

Non ho alcuna intenzione di farmi portare a destra e a manca dai tuoi sofismi, fai con altri il tuo giochino. 

Ammazza 😅. Nervosetto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai com'è o come non è, ci serve un altro centrale e questo passa il convento. Forza Kelly, magari ci sorprende tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Certo che come riescono a non essere soddisfatti alcuni tifosi per me è incredibile.

Con un goal come il secondo di Kolo, Inzaghi ci ha vinto una Champions col Liverpool.

Non credo che nessuno del Milan dica che i difensori sono svenuti o che non sa nemmeno come ha fatto Inzaghi.

Inzaghi che su goal così ci ha costruito una carriera, peraltro...

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Il secondo sicuramente involontario fortunoso ma il primo è stato un bel goal di potenza e di precisione battendo il portiere nell'unico angolo lasciato libero 

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh ovviamente solo cu*o, tutto già ampiamente previsto 

43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il difensore ha tentato di strattonarlo e lui è andato via di forza, altro che svenuto. Gran gol. 

Guardate che ho scritto che gli ho detto bravo perché i gol comunque bisogna farli e aggiungo saperli fare. 

sul secondo c’è poco da dire, completamente fortunoso il primo sicuramente bravo a resistere anche se il difensore sbaglia il tempo dell’intervento. 

Nessuno ha detto che non è soddisfatto o scontento, diamoci na calmata che qui dentro non si può più esprimere un pensiero in maniera rilassata, fortuna che avevo inserito anche una emoticon di proposito a far capire il tono ilare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ammazza 😅. Nervosetto ? 

No, molto sereno. Credo che stiamo tornando sulla strada giusto dopo il doppio brutto colpo in termini di risultati e gioco con Napoli e Benfica. Mi rincuora anche aver dissipato i dubbi circa l'unità d'intenti del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Noi i punti importanti, quelli che mancano, li abbiamo persi tutti con le "squadrette". Sono quelle le partite da vincere, è la solita vecchia regola, e dobbiamo imparare a vincerle.

Assolutamente, abbiamo lasciato troppi punti con squadre di bassa classifica e una squadra come la nostra è lì che deve fare i punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Capisco che gettare melma su Giuntoli è diventato lo sport nazionale, ma quest'anno qualcuno lo ha beccato tipo kukulu, coinceoao e Thuram, tutti comprati ad un prezzo ottimo in rapporto al rendimento ed età 

Kalulu il piano B di Todibo .. coincecao é un giocatore del Porto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Avere un buon piano B è un merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Li abbiamo presi si o no?

Coinceoao è di fatto un giocatore della Juve.

Non ci saranno problemi per riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Avere un buon piano B è un merito.

Disperdere tempo e potenziali 40 milioni per un piano A invece ?

Adesso, pogba77 ha scritto:

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Disperdere tempo e potenziali 40 milioni per un piano A invece ?

Vedremo

Nessun 40 mln.

Todibo lo si voleva in prestito con diritto.

Per questo motivo non è arrivato.

40 mln non li avrebbero mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

In realtà no, dipende da alcune variabili, dovesse fare bene e arriva un city di turno che al giocatore offre 7 mln è chiaro come andrebbe a finire, non hai alcuna prelazione sul suo acquisto, solo un eventuale accordo verbale che sappiamo

benissimo che nel calciomercato può valere nulla

3 minuti fa, Tudor ha scritto:

1.2

Si ma quanto piglia?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

In realtà no, dipende da alcune variabili, dovesse fare bene e arriva un city di turno che al giocatore offre 7 mln è chiaro come andrebbe a finire, non hai alcuna prelazione sul suo acquisto, solo un eventuale accordo verbale che sappiamo

benissimo che nel calciomercato può valere nulla

Si tutto giusto, ma mi pare che ad oggi questa eventualità non è praticamente pronosticabile.

Sicuramente ci sarà un accordo tra Juve, calciatore e Mendes che ormai è diventato di casa.

Naturalmente la tua ipotesi non è da escludere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si tutto giusto, ma mi pare che ad oggi questa eventualità non è praticamente pronosticabile.

Sicuramente ci sarà un accordo tra Juve, calciatore e Mendes che ormai è diventato di casa.

Naturalmente la tua ipotesi non è da escludere 

Appunto se non è da escludere la mia ipotesi, come normale che sia data la

situazione, non puoi considerare Conceicao un giocatore di fatto della Juventus. Una esclude l’altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bah più che altro panchine, visto che non si è mai rotto fino ad ora quest’anno

Ma scriviamo inesattezze che fa figo

Eh sì, sanissimo proprio nelle ultime stagioni, nemmeno un raffreddore.

E per fortuna che è stato poi in panchina, altrimenti ci strappavano un riscatto a 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Appunto se non è da escludere la mia ipotesi, come normale che sia data la

situazione, non puoi considerare Conceicao un giocatore di fatto della Juventus. Una esclude l’altra.

Diciamo che la escludo perché seppur bravo coinceoao non merita un'attenzione da un super big, con un ingaggio di questa portata.

Diciamo che per probabilità è molto più facile che rimanga alla Juve piuttosto che si presenti il city e gli offra 7 mln netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti che sto leggendo sull'arrivo dei giocatori che vestiranno la nostra maglia sono qualcosa di vergognoso. Questo è un bidone, l'altro è scarso, l'altro ancora è na ciofeca. Tutti competentoni  qui, compimenti. Il fatto è, che criticate tanto, ma dei giocatori arrivati non ne conoscete mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Io purtroppo, o per fortuna, ho visto molte Juventus. Questa, a mia memoria, è una tra le più scarse.  E no, personalmente non sono soddisfatto.

Non si parla della Juventus, si parla della partita, della vittoria di oggi, del goal. Anche io ho visto molte Juventus, forse due o tre meno di te, ma tante e concordo che non sia tra le più entusiasmanti ma arrivare addirittura a sminuire quello che i giocatori fanno in campo, anche vincendo, per me è solo un farsi del male da soli. Poi libero di continuare, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti