Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, molto sereno. Credo che stiamo tornando sulla strada giusto dopo il doppio brutto colpo in termini di risultati e gioco con Napoli e Benfica. Mi rincuora anche aver dissipato i dubbi circa l'unità d'intenti del gruppo. 

Spero tu abbia ragione e io torto. Lo spero davvero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

Ma a queste cifre non esisteva un italiano da prendere anche in B

Sì così giuntoli doveva veramente scappare dall’Italia perché lo avrebbero linciato. 20 milioni per un giocatore di serie B. Già me li immagino i commenti, già quelli che sto leggendo ora sono vergognosi a dir poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Marcoj said:

In realtà no, dipende da alcune variabili, dovesse fare bene e arriva un city di turno che al giocatore offre 7 mln è chiaro come andrebbe a finire, non hai alcuna prelazione sul suo acquisto, solo un eventuale accordo verbale che sappiamo

benissimo che nel calciomercato può valere nulla

Si ma quanto piglia?😂

1.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Non si parla della Juventus, si parla della partita, della vittoria di oggi, del goal. Anche io ho visto molte Juventus, forse due o tre meno di te, ma tante e concordo che non sia tra le più entusiasmanti ma arrivare addirittura a sminuire quello che i giocatori fanno in campo, anche vincendo, per me è solo un farsi del male da soli. Poi libero di continuare, ovviamente.

Non sminuisco la vittoria di oggi, ma non riesco ad essere entusiasta. Valuto oggettivamente quanto fatto fino ad oggi, e personalmente non sono soddisfatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che la escludo perché seppur bravo coinceoao non merita un'attenzione da un super big, con un ingaggio di questa portata.

Diciamo che per probabilità è molto più facile che rimanga alla Juve piuttosto che si presenti il city e gli offra 7 mln netti

Ad oggi si, domani non si sa, per dirti potrebbe bastare anche un ingaggio da 5mln annui e in premier non ci sarebbero problemi. 

4 minuti fa, Tudor ha scritto:

1.2

Che mancano a fine stagione o proprio complessivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Noi i punti importanti, quelli che mancano, li abbiamo persi tutti con le "squadrette". Sono quelle le partite da vincere, è la solita vecchia regola, e dobbiamo imparare a vincerle.

infatti tra Cagliari Venezia Empoli Lecce abbiamo regalato 8 punti che a questo punto ci avrebbe permesso di essere attaccati al vertice ma se vogliamo essere precisi anche con l'Atalanta e Fiorentina avevamo tutte le possibilità di fare posta piena però è inutile ragionare con i se la classifica è questa ed è questa che abbiamo ottenuto con i nostri meriti non ce da lamentarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Qualcuno  ha visto  giocare Kelly?? Vorrei capire  che tipo di difensore è....

Non lo conosce nessuno ma dentro qua è già stato etichettato come pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marcoj said:

Ad oggi si, domani non si sa, per dirti potrebbe bastare anche un ingaggio da 5mln annui e in premier non ci sarebbero problemi. 

Al anno, netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Perdonami, ma un po' te la canti e te la suoni, così è un po' facile.

Perchè non dovremmo citarti Huijsen? perchè non è contrario alla tesi prestabilita? Quali sono state le cessioni di Giuntoli a buon prezzo?

Huijsen perché senza il crociato di Bremer, sarebbe fuori dai radar da cinque mesi, tra le cessioni ti potrei citare il mancato rinnovo a Rabiot e al portiere polacco, l’addio a Chiesa che voleva l’aumento, il minor costo dello stipendio di Motta rispetto a quello di Allegri, la cessone di Soule’ ad esempio, Iling Junior, Colussi Caviglia ecc. Questo per spiegarti che la campagna acquisti fatta da Giuntoli e’ stata in gran parte autofinanziata, è fatta in ottica di riduzione del monte stipendi e di sostenibilità’ dei bilanci futuri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Eh sì, sanissimo proprio nelle ultime stagioni, nemmeno un raffreddore.

E per fortuna che è stato poi in panchina, altrimenti ci strappavano un riscatto a 40 milioni.

QUESTA stagione, poi che sia di cristallo purtroppo si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Non sminuisco la vittoria di oggi, ma non riesco ad essere entusiasta. Valuto oggettivamente quanto fatto fino ad oggi, e personalmente non sono soddisfatto. 

nemmeno io ma sai a volte queste partite dove sembra che non ti va nulla dritto per poi vincere ti possono svoltare la stagione speriamo non mi illudo ma lo spero perchè adesso la rosa c'è non fenomenale ma c'è e non vedo grossi buchi in rosa diciamo se facciamo il nostro in zona europa ci dovremmo arrivare poi il calcio è strano tutto puo essere come pure il contrario vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, blackewhite ha scritto:

Ci siamo dissanguati per uno che ha una storia clinica da far felice il j-medical

Addirittura dissanguati per un prestito a 4 milioni e riscatto a 15/16 sicuramente pagabili a rate. Dissanguati? Manco avessimo speso 60 milioni ma ce la fate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Addirittura dissanguati per un prestito a 4 milioni e riscatto a 15/16 sicuramente pagabili a rate. Dissanguati? Manco avessimo speso 60 milioni ma ce la fate

Voglio vedere se poi questi luminari che si lamentano a prescindere avallando cose falsissime e patetiche come tipo che prendera 5 mil quando ne prendera 1.2 o che stato pagato 30 quando in realtà se tutto va bene arriveremo con il riscatto a una cifra ben al di sotto dei 30 anzi dei 20 

Poi che è stato sempre panchinaro per poi scoprire quando è stato bene fisicamente (adesso sembra si sia ripreso) su 78 partite ne ha giocate da titolare 74 molte delle quali con la fascia da capitano ma per i soliti "luminari" è un pacco a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Credo che non lo conosca neanche il suo procuratore. Non gioca mai.

Stiamo pagando 20mln uno che è stato preso a 0 quest' estate e che non ha visto mai il campo.

Per dire, lo Chef è riuscito a pagare qualche mln Djalo che era reduce da un crociato e andava a scadenza di lì a 6 mesi, e dopo sei mesi il massimo che è riuscito a fare è stato darlo in prestito gratuito, con il 40% dell'ingaggio pagato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

4/5 mln possiamo darglieli anche noi.

È vero che siamo con le pezze al sedere, ma fino a quelle cifre possiamo pareggiarle anche noi.

Cmq molto dipenderà anche da come si sia trovato Conciecao alla Juve.

Credo che tutto sommato si sia inserito bene e potrebbe anche decidere di accontentarsi di meno come stipendio piuttosto che andare in un Aston Villa 

Adesso, Giobstreet ha scritto:

Stiamo pagando 20mln uno che è stato preso a 0 quest' estate e che non ha visto mai il campo.

Per dire, lo Chef è riuscito a pagare qualche mln Djalo che era reduce da un crociato e andava a scadenza di lì a 6 mesi, e dopo sei mesi il massimo che è riuscito a fare è stato darlo in prestito gratuito, con il 40% dell'ingaggio pagato da noi.

Da quello che trapela è un prestito con obbligo 

Quest'ultimo scatterebbe solo dopo un tot di presenze che probabilmente non raggiungerà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Parlerà il campo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Come la maggior parte dei giocatori in rosa. E sono scarsi anche allenatore e dirigenti. Praticamente siamo una società di pippe......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, molto sereno. Credo che stiamo tornando sulla strada giusto dopo il doppio brutto colpo in termini di risultati e gioco con Napoli e Benfica. Mi rincuora anche aver dissipato i dubbi circa l'unità d'intenti del gruppo. 

Questa squadra patisce molto le delusioni ed è emotivamente fragile. 

Dopo il gol preso a Lecce avemmo un calo e giocammo male con Bologna e Venezia.

Poi a Monza ci siamo ripresi fino ad infilare un filotto di belle prestazioni (Fiorentina, Milan supercoppa, Torino, Atalanta, Milan) coronate da un'unica vittoria col Milan in casa.

Poi la mezza delusione a Bruges (rinunciatari ma partita buona) e la sconfitta di Napoli con però un gran primo tempo. 

Vincere fa bene al morale e anche se non risolve i problemi aiuta molto. 

Motivo per cui dobbiamo trovare continuità col Como Venerdì sera quando il mercato sarà chiuso, si saprà chi c'è e chi non c'è, e ci si potrà concentrare davvero su quello che rimane di questa stagione con l'obiettivo del quarto posto in campionato, degli ottavi in CL e il superamento di turno in CI: ci giochiamo molto nelle prossime 6/7 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

nemmeno io ma sai a volte queste partite dove sembra che non ti va nulla dritto per poi vincere ti possono svoltare la stagione speriamo non mi illudo ma lo spero perchè adesso la rosa c'è non fenomenale ma c'è e non vedo grossi buchi in rosa diciamo se facciamo il nostro in zona europa ci dovremmo arrivare poi il calcio è strano tutto puo essere come pure il contrario vedremo 

Per carità, per come si era messa va benissimo così.

La rosa sarà anche  completa ma la squadra  non c'è non esiste, non ha identità e nemmeno guida tecnica. 

Possiamo anche arrivare quarti ...ma per dirla con le società di rating come Moody's l'outlook è molto negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

4/5 mln possiamo darglieli anche noi.

È vero che siamo con le pezze al sedere, ma fino a quelle cifre possiamo pareggiarle anche noi.

Cmq molto dipenderà anche da come si sia trovato Conciecao alla Juve.

Credo che tutto sommato si sia inserito bene e potrebbe anche decidere di accontentarsi di meno come stipendio piuttosto che andare in un Aston Villa 

Da quello che trapela è un prestito con obbligo 

Quest'ultimo scatterebbe solo dopo un tot di presenze che probabilmente non raggiungerà mai 

👌

18 minuti fa, Tudor ha scritto:

Al anno, netti

👌 Grazie, mi sembravano troppi i 5 di cui si parlava…a questo punto il problema non sarebbe l’eventuale ingaggio, a me non convince come profilo ma vedremo sul campo cosa saprà offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.