Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

9 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Per carità, per come si era messa va benissimo così.

La rosa sarà anche  completa ma la squadra  non c'è non esiste, non ha identità e nemmeno guida tecnica. 

Possiamo anche arrivare quarti ...ma per dirla con le società di rating come Moody's l'outlook è molto negativo.

Che questa  prima fase sia negativa non ci piove però ce da dire che molti punti in meno in campionato sono piu dovuti a demeriti nostri che meriti degli avversari in europa un po diverso ma comunque abbiamo la possibilità di giocarci un ottavo (sicuramente da sfavoriti ma almeno lo giochiamo) 

Magari non sarà questo il caso ma nel calcio ne ho viste tante pure che da una partita a casa in modo rocambolesco per poi cambiare l'andamento della stagione non mi illudo perchè di problemi ne abbiamo tanti però la rosa c'è qualitativamente non è il massimo ma secondo me manco scarsa abbiamo sbagliato guida? probabilmente si 

Con un altro allenatore avremmo ottenuto di più? probabilmente si 

Per adesso abbiamo questo e io spero che magari da questa partita si possa risalire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

abbiamo la possibilità di giocarci un ottavo (sicuramente da sfavoriti ma almeno lo giochiamo)

Non vorrei mettere pessimismo, ma la possibilità di giocare un ottavo oggi non la abbiamo, la avremo solo se elimineremo il PSV. E non lo do per nulla per scontato. Anzi. Mi affiderei poco a quel 3-1 nel girone, temo che sia film diverso, tutto da scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che questa  prima fase sia negativa non ci piove però ce da dire che molti punti in meno in campionato sono piu dovuti a demeriti nostri che meriti degli avversari in europa un po diverso ma comunque abbiamo la possibilità di giocarci un ottavo (sicuramente da sfavoriti ma almeno lo giochiamo) 

Magari non sarà questo il caso ma nel calcio ne ho viste tante pure che da una partita a casa in modo rocambolesco per poi cambiare l'andamento della stagione non mi illudo perchè di problemi ne abbiamo tanti però la rosa c'è qualitativamente non è il massimo ma secondo me manco scarsa abbiamo sbagliato guida? probabilmente si 

Con un altro allenatore avremmo ottenuto di più? probabilmente si 

Per adesso abbiamo questo e io spero che magari da questa partita si possa risalire 

Lo spero anche io di risalire, e non abbiamo controprove x sapere se con un altra guida tecnica saremmo andati meglio.

A meno di non voler riprendere Conte ovviamente, allora si che tutto sarebbe cambiato.

Scarsi siamo scarsi comunque sperò di non essere così scarso da arrivare sesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che 2 00

Siete favorevoli, bene scrivetelo, nessun problema

ma xchè rompere le palle a chi nn lo è?!?!

Si è liberi di dire che nn piace questa operazione o se si è in troppi, è vietato xchè vi infastidisce?

Farà bene, avrete avuto ragione, farà male, avrete avuto torto e rotto pure i colllioni agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo DL e sono ottimista: lui è arrivato pagato 50 mln con il compito di sostenere il centrocampo e ad oggi è oggetto sconosciuto. Barzagli arrivo senza alcun auspicio e si è dimostrato uno dei più forti difensori al mondo. Se è stato scelto proprio Kelly, vediamo cosa potrà darci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Guardo DL e sono ottimista: lui è arrivato pagato 50 mln con il compito di sostenere il centrocampo e ad oggi è oggetto sconosciuto. Barzagli arrivo senza alcun auspicio e si è dimostrato uno dei più forti difensori al mondo. Se è stato scelto proprio Kelly, vediamo cosa potrà darci…

Grande, condivido. Te l'appoggio fratello 🤣🤣😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Si ma fino a 3 giorni fa non si diceva che una squadra piena di giovani non vince? 

Quando l'avrei scritto?

6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha giocato molto male oggi. Diciamo che servivano ben altri nomi. 

Questo si. Però fra un ragazzo di appena 20 anni che già conosce il campionato italiano ed uno 26 proveniente dall'estero, m'ispira più fiducia il primo.

6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Se lo giudicassimo solo per l'azione dell'1 a 1 di oggi meglio così. 

Vero. Considera però l'età e che sicuramente era al corrente dei movimenti in corso già da tempo sul suo conto. E sapere di giocare con ancor di più gli occhi addosso (in uno stadio che poteva essere anche il suo), non è semplicissimo.

6 ore fa, juventusemper10 ha scritto:

Per 10 mln..

Esatto, più o meno la metà rispetto a quanto pagheremo noi l'inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Si ma fino a 3 giorni fa non si diceva che una squadra piena di giovani non vince? 

E oggi, assieme a Yildiz, è stato il migliore della Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Prendo spunto da un messaggio letto sopra.

Ma è così complicato fare delle critiche, peraltro assolutamente condivisibili, senza scrivere palesi falsità (facilmente riscontrabili tra l'altro).

Io a volte davvero non capisco...

Sì a dire il vero ad esempio quest'anno col newcastle ha 14 presenze fra coppa e campionato, non zero (come si è scritto qui). Nel Bornemouth era titolare (non panchinaro, come si è scritto qui).

Oh, poi magari è davvero un pacco spaziale, per carità, però almeno "sui numeri oggettivi delle presenze" un giro di 30 secondi su wikipedia o transfermarkt ce lo si può sempre fare, eh? E' gratis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Signor Wolf said:

Ma te che cappio ne sai che sarà un disastro ma sei veggente? Ma cosa avete nel cervello non siete in grado di fare un commento normale 

Veggente no... ma faccio due piú due. Abbiamo una squadra con troppi infortuni, e prendiamo uno che salta un terzo della stagione ogni anno. Non serve Sherlock Holmes per essere preocupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jouvans said:

Sì a dire il vero ad esempio quest'anno col newcastle ha 14 presenze fra coppa e campionato, non zero (come si è scritto qui). Nel Bornemouth era titolare (non panchinaro, come si è scritto qui).

Oh, poi magari è davvero un pacco spaziale, per carità, però almeno "sui numeri oggettivi delle presenze" un giro di 30 secondi su wikipedia o transfermarkt ce lo si può sempre fare, eh? E' gratis.

Se leggi transfermarkt vedrai pure che in campionato ha fatto i 90 minuti UNA volta quest'anno con il Newcastle. Vedrai anche che al Bounemouth faceva il titolare pero perdeva decine di partite per infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se leggi transfermarkt vedrai pure che in campionato ha fatto i 90 minuti UNA volta quest'anno con il Newcastle. Vedrai anche che al Bounemouth faceva il titolare pero perdeva decine di partite per infortuni.

Sì sì infatti io non ho parlato di minuti, ma di presenze e, a quanto vedo, il vero infortunio grosso l'ha avuto ormai tempo addietro e cioè nel 2019/2020. Ma il mio intervento non era pro-Kelly che magari, come ho anche detto, risulterà davvero una mezzasega, sefz ma sul fatto che le presenze (perchè era quello il tema in quel momento, se non ho capito male) non sono quelle zero o "pochissime" dette qui e che in effetti i siti riportano diversamente.
Invece che a Newcastle fosse un panchinaro (beh.. 14 presenze, al di là dei minuti) è chiaro, ma non sono comunque zero (che in effetti mi sembrava un numero un po' bassino, per cui ho controllato 😊). Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando l'avrei scritto?

Questo si. Però fra un ragazzo di appena 20 anni che già conosce il campionato italiano ed uno 26 proveniente dall'estero, m'ispira più fiducia il primo.

Vero. Considera però l'età e che sicuramente era al corrente dei movimenti in corso già da tempo sul suo conto. E sapere di giocare con ancor di più gli occhi addosso (in uno stadio che poteva essere anche il suo), non è semplicissimo.

Esatto, più o meno la metà rispetto a quanto pagheremo noi l'inglese.

Non mi riferivo direttamente ad un tuo messaggio, ma alla considerazione generale che una squadra con l'età media come la nostra (bassa) non può vincere mancando l'esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, pogba77 said:

Credici .

5 mln in 4 anni 

Rettifico:  ho letto ora ...hai ragione 1.2 sono fino a giugno, però pare non ci sia un obbligo, se non al raggiungimento di tot presenze

acquisto senza senso.

e praticamente azzera il fatto che vogliono tenere il monte ingaggi basso...

prendono uno che si rompe spesso, era panchinaro al newcastle, e guadagna 5mln al anno....

speriamo, se e come dici tu, che non facciamo scattare l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Huijsen perché senza il crociato di Bremer, sarebbe fuori dai radar da cinque mesi, tra le cessioni ti potrei citare il mancato rinnovo a Rabiot e al portiere polacco, l’addio a Chiesa che voleva l’aumento, il minor costo dello stipendio di Motta rispetto a quello di Allegri, la cessone di Soule’ ad esempio, Iling Junior, Colussi Caviglia ecc. Questo per spiegarti che la campagna acquisti fatta da Giuntoli e’ stata in gran parte autofinanziata, è fatta in ottica di riduzione del monte stipendi e di sostenibilità’ dei bilanci futuri. 

le finalità della campagna acquisti so benissimo che è stata fatta in ottica della riduzione dei costi.

Sulle cessioni, la vedo diversamente: Huijsen avrebbe potuto giocare e molto; quelle specificate da te non sono cessioni, ma fine contratti. La vicenda Szczesny non si è conclusa in un bagno di sangue economico solo perchè il portiere del Barca si è infortunato.

Personalmente, queste cessioni eccellenti non le vedo.

Poi, va anche detto che tutti ci lamentiamo (giustamente) di Arthur, ma ho l'impressione che ce ne siamo messi in casa uno uguale (Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gide76 ha scritto:

Mi sa che qui finisce la favoletta del nn abbiamo soldi, è che li spendiamo a pene di segugio

sempre immaginato che, sotto-sotto,  eravamo ricchi e che potevamo spendere e spandere (ad minchiam)uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

sempre immaginato che, sotto-sotto,  eravamo ricchi e che potevamo spendere e spandere uhuh

peccato che i soldi li spendono per pacci (d. luiz, koop) e per giocatori sempre rotti...

acquisto senza senso, e vero che l'obbligo scatta solamente a determinate condizioni? posso aggrapparmi a questo? @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapete neanche chi è e gia criticate. lo conoscete meglio di giuntoli. io seguo il calcio inglese e questo è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti