Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

9 ore fa, ivan91 ha scritto:

Non lo conosce nessuno ma dentro qua è già stato etichettato come pippa

Non viene etichettato come pippa, ma semplicemente se si prende un giocatore per sostituire i difensori che si sono rotti e il sostituto nelle ultime due stagioni e mezzo è stato fermo 250 giorni complessivi per infortunio, qualche domanda è lecito porsela.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Non viene etichettato come pippa, ma semplicemente se si prende un giocatore per sostituire i difensori che si sono rotti e il sostituto nelle ultime due stagioni e mezzo è stato fermo 250 giorni complessivi per infortunio, qualche domanda è lecito porsela.

Ormai lo fanno apposta, come i politici in difficoltà che la buttano in caciara. Ti mettono in bocca parole mai dette è un classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se prendevi tomori con riscatto obbligato a 30 veniva giù il forum...

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Tomori faceva schifo 

Adesso, Marcoj ha scritto:

Perché?

Perché non si può guardare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Perché non si può guardare. 

Mah…non sono d’accordissimo sinceramente. Non è un fenomeno ma da qui a dire che non si può guardare…ne passa insomma. 

se ne vale circa 20 Kelly, Tomori un 25 mln non è una valutazione così scandalosa da far venire giù il forum insomma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un euro e poi spendiamo 18 milioni per un giocatore da serie B?? Ma chi cazz* è?! Spero che in questa cifra ci sia un acconto per Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Mah…non sono d’accordissimo sinceramente. Non è un fenomeno ma da qui a dire che non si può guardare…ne passa insomma. 

se ne vale circa 20 Kelly, Tomori un 25 mln non è una valutazione così scandalosa da far venire giù il forum insomma.

Tomori quando è arrivato al Milan era una scommessa quanto Kelly, ha fatto un'ottima stagione l'anno dello scudetto, poi è sparito, quest'anno gli è stato preferito quasi sempre Gabbia che non giocherebbe con me il Giovedì a calciotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Tomori quando è arrivato al Milan era una scommessa quanto Kelly, ha fatto un'ottima stagione l'anno dello scudetto, poi è sparito, quest'anno gli è stato preferito quasi sempre Gabbia che non giocherebbe con me il Giovedì a calciotto. 

Aspetta però, la ricostruzione che fai non è propriamente sovrapponibile, Tomori arriva in Italia al Milan a 22/23 anni, Kelly dovrebbe essere già più maturo, quest’anno si gli è stato preferito Gabbia ma da Fonseca che ha fatto un disastro, arrivato Conceicao il giocatore è tornato titolare. No? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Aspetta però, la ricostruzione che fai non è propriamente sovrapponibile, Tomori arriva in Italia al Milan a 22/23 anni, Kelly dovrebbe essere già più maturo, quest’anno si gli è stato preferito Gabbia ma da Fonseca che ha fatto un disastro, arrivato Conceicao il giocatore è tornato titolare. No? 

E' tornato titolare ed è stato una mezza sciagura, eccetto ieri che ha retto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

E' tornato titolare ed è stato una mezza sciagura, eccetto ieri che ha retto bene. 

si avrà pure retto bene ma se ieri l'inter ne faceva 8 nessuno poteva dire niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

si avrà pure retto bene ma se ieri l'inter ne faceva 8 nessuno poteva dire niente

Sì assolutamente, ma ieri non ha giocato male, meglio del solito comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A 24. Ma la sostanza del tuo ragionamento non cambia.

Ricordavo 23 ma non ho ricontrollato, comunque il discorso rimane lo stesso e credo valido 

25 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non vale assolutamente quei soldi 

Come ho scritto poco più su, se ne vale 20 Kelly, Tomori non può essere considerato scandaloso sui 25

19 minuti fa, starveling ha scritto:

Sì ma squadra abbastanza allo sbando, nuovo tecnico, zero tempo per lavorarci e veniva praticamente da mezza stagione fermo. Penso valga di più una stagione intera che qualche partita in queste circostanze, vedi Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatelo uscire dallo jmedical almeno si risparmia benzina ad andare avanti e indietro almeno da quel che si evince dalla sua cartella clinica…. Ma spero che ci smentisca tutti e si riveli il barzagli di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pacco clamoroso a 20 milioni che stiamo prendendo!! Io mi auguro solo che ci sia un acconto per Tonali!! Per prendere questo era meglio Coppola del Verona

23 minuti fa, Daghino ha scritto:

Non fatelo uscire dallo jmedical almeno si risparmia benzina ad andare avanti e indietro almeno da quel che si evince dalla sua cartella clinica…. Ma spero che ci smentisca tutti e si riveli il barzagli di Giuntoli 

Barzagli ci costò 500 mila euro, questo pacco circa 20 milioni . Ergo FOLLIA PURA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite critiche a priori... Vorre vedere chi conosce realmente questo Kelly... sarei curioso!

Invece ci si basa su wiki e trasfertmarker....

Ricordo anche l'acquisto di Kalulu...."ehhh fa c....e, eh sempre rotto"... invece si è dimostrato affidabile a parte ora che giustamente dopo 4384388 partite senza

riposo si è infortunato. Kelly serve per far rifiatare i titolari.. Gli altri costavano tutti di più! Facciamolo giocare e vadiamo...

Initutile criticare sempre e a priori...

Poi se farà pena giusto criticare...

La squasdra si vede anche dai tifosi... e in questo momento siamo tutti stressati proprio come la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Non lo conosco, quindi finchè non lo vedo giocare non esprimo giudizi. Non penso che Giuntoli sia esattamente uno sprovveduto

Il tuo commento non può essere messo in discussione, però bisogna essere precisi nei confronti di chi ha espresso perplessità non sulle sue capacità ma sul suo storico come infortuni. Infortuni muscolari si intende, in modo particolare quello alla caviglia, che si trascina dal 2019/20 sino al 2023. Il ragazzo ha saltato 80 partite in meno di 4 anni. Ecco almeno le mie di perplessità, perchè se poi come qualcuno ha detto che è stato dichiarato una pippa, allora si è disonesti e si vuol solo fare caciara.

La mia domanda resta sempre la stessa, si potrebbero evitare giocatori con una problematica documentata senza fare gli scongiuri ogni partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, O' Rei David said:

Non lo conosco, quindi finchè non lo vedo giocare non esprimo giudizi. Non penso che Giuntoli sia esattamente uno sprovveduto

Ma infatti. Chissà tutti cosa avranno pensato quando fu preso un certo Torricelliuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Esatto!

E poi comunque Tomori non si vuole muovere dal Milan visto che oltre a noi ha rifiutato anche altre destinazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti