Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Mi ricordo quando stavamo prendendo Chiesa che si facevano gli stessi commenti , salvo poi essere puntualmente smentiti

Però Witsel e Schick sono saltati dopo le visite. O il volo di Berbatov.

Ho ancora una flebile speranza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

prima di sparlare non ti chiedi perche' ha fatto le visite ieri sera/notte? cosi il visto si prende oggi dopo che ha passato le visite ieri sera/notte.

Certo e secondo te aspettano le ultime ore prima della chiusura del mercato per chiedere un visto, con il rischio che la burocrazia ti faccia saltare l'operazione

Ah ma aspetta tu eri quello che diceva che 17 punti non bastassero per entrare nelle prime 8 in champions 🤣
Non ti prendo nemmeno seriamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sarà, per me c'è sotto qualcosa....vedremo.

E quello che spero anch'io perchè i numeri che leggo sono senza logica. Come detto spero ci sia un accordo per giugno per Tonali in queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Poi uno dice: “Kelly era seguito da Giuntoli fin dai tempi del napoli”

Mi ricorda uguale ciò che si diceva di Alcaraz l’anno scorso, poi si è visto. Purtroppo qui abbiamo addirittura messo l’obbligo, roba da matti 

Ci manca solo la percentuale sulla rivendita ...(che mi sembra di aver letto da qualche parte) e siamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dani9995 said:

Certo e secondo te aspettano le ultime ore prima della chiusura del mercato per chiedere un visto, con il rischio che la burocrazia ti faccia saltare l'operazione

Ah ma aspetta tu eri quello che diceva che 17 punti non bastassero per entrare nelle prime 8 in champions 🤣
Non ti prendo nemmeno seriamente

sparla sparla. vai a prendere il visto prima del ok della squadra venditrice e prima delle visite ( per di piu' di domenica). vai vai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio ha aggirnato che si stanno facendo le pratiche del permesso di lavoro ed è corsa contro il tempo che non dipende dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Però Witsel e Schick sono saltati dopo le visite. O il volo di Berbatov.

Ho ancora una flebile speranza!

Witsel era saltato per l'opposizione del suo allenatore all'ultimo minuto.

E comunque la tua speranza direi che è naufragata 

14 minuti fa, Mat ha scritto:

prendiamo il georgiano dell'empoli e amen

Va a Roma 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

contratto depositato, alcuni sparlano per piacere.

Io ho riportato semplicemente ciò che qualche minuto fa ha detto di marzio che non parlava di contratto ma di permesso che non dipende dala juve ma sono pratiche burocratiche esterne e devono arrivare in tempo per formalizzare il tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di marzio ha aggirnato che si stanno facendo le pratiche del permesso di lavoro ed è corsa contro il tempo che non dipende dalla juve

Lo stesso dice il corriere della sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Io ho riportato semplicemente ciò che qualche minuto fa ha detto di marzio che non parlava di contratto ma di permesso che non dipende dala juve ma sono pratiche burocratiche esterne e devono arrivare in tempo per formalizzare il tutto

non a te amico. tu hai messo solo la notizia come una persona seria ! ma ad alcuni piace sparlare (ti metto un like :) )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il Bournemouth lascia andare in scadenza Lloyd Kelly, che va al Newcastle;

- Il Bournemouth, per sostituire Kelly, acquista Hujisen a 15,2 milioni dalla Juve;

- La Juve compra Kelly pagandolo 20 milioni.

Ditemi che sto sbagliando, vi prego.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

- Il Bournemouth, per sostituire Kelly, acquista Hujisen a 15,2 milioni dalla Juve;

Non sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non sbagli.

avresti potuto mentirmi......martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Lo stesso dice il corriere della sera 

Bo vediamo, cmq si parla anche di contratto depositato adesso non so le dinamiche specifiche cioè se una cosa sia cmq scollegata dall'altra.... a sto punto viste le tempistiche spero non ci siano problemi pi che alteo perché non so se faccialo in tempo ad andare su altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo vediamo, cmq si parla anche di contratto depositato adesso non so le dinamiche specifiche cioè se una cosa sia cmq scollegata dall'altra.... a sto punto viste le tempistiche spero non ci siano problemi pi che alteo perché non so se faccialo in tempo ad andare su altri profili

Se depositi il contratto sei a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AST ha scritto:

Forse che è Kellyche se ne va a zero in una squadra più forte ? Hujisen 18,3 milioni. Visto ieri contro Liverpool non è migliorato da quando era a Roma. 2 passaggi sbagliati che stavano mandando in porta gli avversari, ed al terzo pallone perso ammonito perché aggrappato ad un centrocampista che se ne andava in campo aperto. Ha segnato due o tre goal così come a Roma, difensivamente none migliorato. Quella di ieri è la 5/6 partita che ho visto delle cherries, non mi Ha mai dato l’impressione di sicurezza. Poi sbaglierò io. Comunque il fatto che Kelly che non conosco se ne sia andato a zero non vuol dire niente , è andato a prendere 3 volte quello che guadagnava, è se così scarso perché il Newcastle lo ha tesserato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se depositi il contratto sei a posto 

Okkk bene così allora se la notizia è confermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che in questo caso abbiamo finito per strapagare un occasione  presa  tra la spazzatura 

Un centrale di livello in premier quanto pensi di pagarlo? Se gli chiedevi il centrale titolare te la cavavi con quattro spiccioli (per la premier stiamo parlando di quattro spiccioli)?

Non penso, specialmente a gennaio. Prova a comprare un centrale titolare di una qualsiasi squadra di premier e vedi se ti bastano 20 mln. A gennaio poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.