Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

33 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Forse che è Kellyche se ne va a zero in una squadra più forte ? Hujisen 18,3 milioni. Visto ieri contro Liverpool non è migliorato da quando era a Roma. 2 passaggi sbagliati che stavano mandando in porta gli avversari, ed al terzo pallone perso ammonito perché aggrappato ad un centrocampista che se ne andava in campo aperto. Ha segnato due o tre goal così come a Roma, difensivamente none migliorato. Quella di ieri è la 5/6 partita che ho visto delle cherries, non mi Ha mai dato l’impressione di sicurezza. Poi sbaglierò io. Comunque il fatto che Kelly che non conosco se ne sia andato a zero non vuol dire niente , è andato a prendere 3 volte quello che guadagnava, è se così scarso perché il Newcastle lo ha tesserato ?

A Torino sarebbe stato massacrato, figurati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Un centrale di livello in premier quanto pensi di pagarlo? Se gli chiedevi il centrale titolare te la cavavi con quattro spiccioli (per la premier stiamo parlando di quattro spiccioli)?

Non penso, specialmente a gennaio. Prova a comprare un centrale titolare di una qualsiasi squadra di premier e vedi se ti bastano 20 mln. A gennaio poi...

Ma non è un centrale di livello della premier, è un mestierante che faceva la riserva al Newcastle, è al livello di un panchinaro del Bologna o della Lazio e che prima giocava in un Verona o Cagliari qualsiasi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma non è un centrale di livello della premier, è un mestierante che faceva la riserva al Newcastle, è al livello di un panchinaro del Bologna o della Lazio 

Infatti l'hai pagato 20 mln, altrimenti te ne servivano da 50 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Infatti l'hai pagato 20 mln, altrimenti te ne servivano da 50 in su

Danilo costava 5 lordi fino a fine anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Danilo ha giocato tre partite e ha fatto più danni della grandine, siamo seri, era un giocatore strafinito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Danilo centrale puro e non braccetto? Mai stato capace e ne abbiamo avuto la prova quest'anno, in quella posizione era un disastro puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non è un centrale di livello della premier, è un mestierante che faceva la riserva al Newcastle, è al livello di un panchinaro del Bologna o della Lazio e che prima giocava in un Verona o Cagliari qualsiasi 

Ma non é vero.

E' uno che il Newcastle si é preso a paramtro zero e che volevano diverse squadre in estate.

Poi é chiaro che non parliamo di un titolare del Lpool o del City, ma manco uno che starebbe in panchina nel Bologna.

Tra l'altro a Giuntoli se non sbaglio si chiedevano gli acquisti di giocatori come questi, cioé gente da valorizzare che ti costa il giusto (se é bravo un centrale oggi di 26 anni ci mette pochissimo a valere 30/40 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero.

E' uno che il Newcastle si é preso a paramtro zero e che volevano diverse squadre in estate.

Poi é chiaro che non parliamo di un titolare del Lpool o del City, ma manco uno che starebbe in panchina nel Bologna.

Tra l'altro a Giuntoli se non sbaglio si chiedevano gli acquisti di giocatori come questi, cioé gente da valorizzare che ti costa il giusto (se é bravo un centrale oggi di 26 anni ci mette pochissimo a valere 30/40 milioni).

Secondo me non l'ha mai visto giocare. Esattamente come me, che almeno ho la decenza di non sparare a zero, aspettando di valutarlo sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in giro che ci sarebbero problemi con il visto, che dire se non forza burocrazia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io dico.....vada per il primo (A.Costa, tra l'altro ancora nemmeno un minuto in campionato), vada per il secondo (Veiga), ma un cavolo di Italiano tra serie A e Serie B non si trova??? Non te lo vendono? Vogliono troppo?

Non seguo altre partite oltre la Juve, tranne grandi eventi o finali, e non faccio fantacalcio da anni ormai...... ma davvero siamo così tristi in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Non è che non abbiamo soldi. Li abbiamo. Ma li buttiamo nel c...o 

Evidentemente, per loro, Kelly vale questo investimento. E speriamo abbiano ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, migcar ha scritto:

qualche commento dei tifosi del newcastle:

-TWENTY?          (VENTI?)

-What are Juventus seeing that we are not              (Cosa vede la Juventus che noi non vediamo?)

-WTF

-This deal does no pass the sniff test!! Championship player to Juventus for £20 mill??? There's a catch somewhere in this deal tat will dueface in the future

(Questo affare non supera il test olfattivo!! Giocatore da serie b inglese alla Juventus per 20 milioni di sterline??? C'è qualche trucco in questo affare che salterà fuori in futuro.)

-can see why juve are regressing but no complaint here  (Posso capire perché la Juve sta regredendo, ma non mi lamento affatto.)

-HAHA we've fleeced them  (HAHA li abbiamo fregati.)

-Paul Mitchell must have held these at gun point during the negotiation.How the fuck has he managed that then (Paul Mitchell* deve averli minacciati durante le negoziazioni. Come diavolo è riuscito a farlo?)   * Paul Mitchell è il loro dirigente

nnamo bbene...

giratela a giuntomotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente già bollato come un pacco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Uchy ha scritto:

Prima Di sparare m.erda aspettate di vederlo giocare visto le molte conclusioni affrettate qui nel forum. A volte prima di criticare bisogna anche aspettare ! 

Quello che giudico io , come ho detto per Nico Gongalez , è il numero altissimodi infortuni nelle ultime due stagioni , non tanto il valore del giocatore , gia ci si sono fatti male due che non erano messi male fisicamente , ci manca d' averna altri 3 o 4 in squadra cosi , perchè ricordiamoci che Kalulu arrivava da 1 anno fermo , lo stesso Vlahovic spesso negli ultimi 2 anni è stato fermo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dicono ci siano problemi burocratici

Dimmi che è uno scherzo 😂

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Agresti, live ora: tesserato .ok

Ragazzi, mettervi d’accordo però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è entrato al JMedical ieri mattina, non è ancora uscito??

Dalla porta sul retro per non farsi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio non èìne ha parlato male ieri al club. Ha detto chiaramente non essere un grandissimo difensore, ma che per caratteristiche può essere molto utile a questa Juve. Forte di testa e con un ottimo piede.

E speriamo che così sia.

Inutile stare ancora a lagnarsi, lo han preso, abbiam detto la nostra, ora speriamo si riveli utile e ciò di cui abbiamo bisogno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.