Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto oggi Kolo due pere e Veiga signora partita 

Kolo potrà fare anche 44gol tanto a giugno ci saluta e noi abbiamo mantenuto in forma il calciatore al PSG,tipo quando noi prestavamo Giovinco all Empoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si dimentica che abbiamo Bremer Gatti Cabal Kelly con ingaggio da 3 mil annui (ci sta) e poi dopo aver appreso dai tanti "luminari" che sparando a zero dicevano che faceva panchina al Bournemonth  quando se si va a controllare su 78 partite ne ha giocate 74 partite per i matematici una media che va oltre il 91% di partite giocate rispetto a quelle a disposizione ma secondo sempre gli "esperti luminari" Kelly ormai è buono solo per l'inps 

Io lo conosco poco non mi esalto ma almeno se devo fare una critica cerco di farla attenendomi a cose reali e non cose inventate e comunque per chi rimpiange Danso ricordo che gia non ha superato le visite con la Roma e si dice anche con noi il Tottenham lo paga 25 e noi Kelly 20 (ma sempre secondo i soliti luminari il prezzo è salito a 30 ma ci sono o ci fanno?)e comunque per la cronaca su Kelly gia ceravamo a inizio mercato evidentemente prima l'accordo era piu complicato e siamo virati su altri nomi  ma per i luminari è troppo difficile ricordare la cronologia 

Adesso non mi esalto per un calciatore di cui conosco poco però dopo le tante sparate dei luminari ho avuto la compiacenza di documentarmi ma Trovo scorrette le chiacchiere da bar poi si rivelerà un bidone o un buon calciatore ma almeno sarà il campo a dirlo e non le solite chiacchiere dei soliti luminari del "so tutto io" invece ... .doh

A dimenticavo se non erro abbiamo gia un accordo anche con Hancko con Veiga ma quanti difensori vogliamo avere ma qui vige la regola del lamentarsi a prescindere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Venti milioni ,un calciatore che ha zero minuti nel Newcastle.basito

Prendo spunto da un messaggio letto sopra.

Ma è così complicato fare delle critiche, peraltro assolutamente condivisibili, senza scrivere palesi falsità (facilmente riscontrabili tra l'altro).

Io a volte davvero non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Prendo spunto da un messaggio letto sopra.

Ma è così complicato fare delle critiche, peraltro assolutamente condivisibili, senza scrivere palesi falsità (facilmente riscontrabili tra l'altro).

Io a volte davvero non capisco...

Ok dobbiamo essere precisi,ultima apparizione da titolare il 4gennaio ,in tutto nove presenze per 297minuti.fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Kolo potrà fare anche 44gol tanto a giugno ci saluta e noi abbiamo mantenuto in forma il calciatore al PSG,tipo quando noi prestavamo Giovinco all Empoli...

Questo passa il convento....e rende ancora più apprezzabile il lavoro di Giuntoli con le poche finanze a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Qua si dimentica che abbiamo Bremer Gatti Cabal Kelly con ingaggio da 3 mil annui (ci sta) e poi dopo aver appreso dai tanti "luminari" che sparando a zero dicevano che faceva panchina al Bournemonth  quando se si va a controllare su 78 partite ne ha giocate 74 partite per i matematici una media che va oltre il 91% di partite giocate rispetto a quelle a disposizione ma secondo sempre gli "esperti luminari" Kelly ormai è buono solo per l'inps 

Io lo conosco poco non mi esalto ma almeno se devo fare una critica cerco di farla attenendomi a cose reali e non cose inventate e comunque per chi rimpiange Danso ricordo che gia non ha superato le visite con la Roma e si dice anche con noi il Tottenham lo paga 25 e noi Kelly 20 (ma sempre secondo i soliti luminari il prezzo è salito a 30 ma ci sono o ci fanno?)e comunque per la cronaca su Kelly gia ceravamo a inizio mercato evidentemente prima l'accordo era piu complicato e siamo virati su altri nomi  ma per i luminari è troppo difficile ricordare la cronologia 

Adesso non mi esalto per un calciatore di cui conosco poco però dopo le tante sparate dei luminari ho avuto la compiacenza di documentarmi ma Trovo scorrette le chiacchiere da bar poi si rivelerà un bidone o un buon calciatore ma almeno sarà il campo a dirlo e non le solite chiacchiere dei soliti luminari del "so tutto io" invece ... .doh

Il problema e che vi state abituando alla mediocrita secondo me .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ok dobbiamo essere precisi,ultima apparizione da titolare il 4gennaio ,in tutto nove presenze per 297minuti.fenomeno

Non devi essere preciso, dovresti solo evitare di scrivere *.

Perché non è complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Anticipo per tonali

Può essere l'unica spiegazione possibile. Ci daranno uno buono se prima  però ci prendiamo questo catorcio. Funziona così anche nel commercio di auto a stock. Altrimenti Giuntoli è affetto da demenza senile precoce ed andrebbe interdetto, per manifesta incapacità di intendere e di volere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Non devi essere preciso, dovresti solo evitare di scrivere *.

Perché non è complicato.

Non cambia niente a le stesse presenze che da noi a rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico in parte quanto scritto sopra il mio giudizio su Giuntoli e questa operazione..

Kelly è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle intorno alle 19 e si è subito diretto alla clinica per sostenere le visite mediche, attualmente in corso. I tempi sono stati anticipati al fine di ottenere il trasferimento entro oggi. Il suo trasferimento alla Juventus avviene con la formula del prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze (un passaggio quasi scontato, ndr). Il club bianconero coprirà inoltre 1,2 milioni di euro di ingaggio fino a giugno.

Dopo qualche intoppo legato ai termini di pagamento, le parti hanno trovato l'accordo e ora Kelly è pronto per la sua nuova avventura in Serie A. Thiago Motta lo attende per rinforzare il pacchetto arretrato, con il difensore inglese che sarà a disposizione già da domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Questo passa il convento....e rende ancora più apprezzabile il lavoro di Giuntoli con le poche finanze a disposizione. 

Con poche finanze a disposizione ha speso 30milioni.dopo i 40per Luiz, apprezzabilissimo giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Questo è un discorso complesso. Il desiderio di smantellare e iniziare il nuovo corso il più in fretta possibile è stata una scelta sua, della società e dell'allenatore.

Un Rugani come riserva (ma anche un Danilo) sarebbe stato meglio di un grosso rischio con investimento annesso, che poi spero ovviamente si riveli una sorpresa come Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il problema e che vi state abituando alla mediocrita secondo me .

Assolutamente no io voglio vedere prima i calciatori in campo e poi valutare invece voi vi siete abituati alla lagnosità che è moooolto peggio e veritiera della presunta mediocrità ma secondo voi luminari avete sempre ragione voi per avallare le vostre tesi prima avete detto panchinaro a uno che su 78 partite a disposizione ne ha giocate 74 poi che è stato pagato 30 quando da piu fonti meno di 20 

Secondo me di mediocre è solo il vostro modo di criticare a prescindere per partito preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Poche finanze? Tra sessione estiva e invernale del calciomercato ha speso la bellezza di 250mln, più o meno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non cambia niente a le stesse presenze che da noi a rouhi

A con l'h prego. Siamo nel 2025!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Questo è un discorso complesso. Il desiderio di smantellare e iniziare il nuovo corso il più in fretta possibile è stata una scelta sua, della società e dell'allenatore.

Un Rugani come riserva (ma anche un Danilo) sarebbe stato meglio di un grosso rischio con investimento annesso, che poi spero ovviamente si riveli una sorpresa come Kalulu.

Questo è una valutazione giusta su cui riflettere potevamo tenere Rugani portare Danilo fino a fine stagione? purtroppo si è scelto un allentatore che ha avallato altre scelte ci sta andando male con questa scelta ma non era manco giusto scegliere un allenatore e non assecondarlo

Giuntoli che sicuramente ha fatto i suoi errori secondo me sta cercando di difendere la sua scelta fornendo la formazione piu adatta alle direttive tecniche di Thiago Motta sta facendo bene? non lo so probabilmente di no ma a questo punto doveva averlo gia licenziato speriamo che questa stagione prenda una piega diversa anche se trovo difficile tutto cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HexAl ha scritto:

Sembra stia già facendo le visite mediche.. comunque che brutta piega che stiamo prendendo, compriamo solo giocatori stranieri ormai.

Questo è un altro discorso purtroppo per un semplice calciatore alle prima armi come Comuzzo ti chiedono 35/40 mil come fai a fare mercato in italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rettifico in parte quanto scritto sopra il mio giudizio su Giuntoli e questa operazione..

. Il suo trasferimento alla Juventus avviene con la formula del prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze (un passaggio quasi scontato, ndr). 

Già è diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, WINNER72 said:

A dimenticavo se non erro abbiamo gia un accordo anche con Hancko con Veiga ma quanti difensori vogliamo avere ma qui vige la regola del lamentarsi a prescindere

ha una media in carriera di 29 partite a stagione con 75 minuti di media a partita insomma non mi sembra il re degli infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto oggi Kolo due pere e Veiga signora partita 

Tutto giusto, ma cerchiamo di giudicarlo anche contro squadre di maggiore spessore. Con tutto il rispetto, l’Empoli è una formazione da zona retrocessione.

In ogni caso Kolo a giugno ci saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kelly è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle intorno alle 19 e si è subito diretto alla clinica per sostenere le visite mediche, attualmente in corso. I tempi sono stati anticipati al fine di ottenere il trasferimento entro oggi. Il suo trasferimento alla Juventus avviene con la formula del prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze (un passaggio quasi scontato, ndr). Il club bianconero coprirà inoltre 1,2 milioni di euro di ingaggio fino a giugno.

Dopo qualche intoppo legato ai termini di pagamento, le parti hanno trovato l'accordo e ora Kelly è pronto per la sua nuova avventura in Serie A. Thiago Motta lo attende per rinforzare il pacchetto arretrato, con il difensore inglese che sarà a disposizione già da domani.

A prescindere di cosa ci dirà il campo se queste sono le cifre ma cosa c'è da lamentarsi che poi se vogliamo essere corretti il nome Kelly era gia stato fatto prima di Danso a inizio mercato di riparazione magari prima il club di appartenenza puntava ad ottenere di più

Poi magari il campo dirà che non è un calciatore da JUVE ma almeno sarà il campo e non le chiacchiere a vanvera a prescindere dei soliti "luminari" che par avallare le loro teorie si inventano cose che non stanno ne in cielo ne in terra tipo che è costato 30 mil .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti