Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma infatti. Chissà tutti cosa avranno pensato quando fu preso un certo Torricelliuum

Torricelli non fu pagato 20 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kelevra21 said:

Torricelli non fu pagato 20 milioni

Porrini allora: all'epoca fu pagato un botto ed fino a quando non arrivò Lippi sembrava una pippa al sugo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Il tuo commento non può essere messo in discussione, però bisogna essere precisi nei confronti di chi ha espresso perplessità non sulle sue capacità ma sul suo storico come infortuni. Infortuni muscolari si intende, in modo particolare quello alla caviglia, che si trascina dal 2019/20 sino al 2023. Il ragazzo ha saltato 80 partite in meno di 4 anni. Ecco almeno le mie di perplessità, perchè se poi come qualcuno ha detto che è stato dichiarato una pippa, allora si è disonesti e si vuol solo fare caciara.

La mia domanda resta sempre la stessa, si potrebbero evitare giocatori con una problematica documentata senza fare gli scongiuri ogni partita?

Hai sicuramente ragione. Però sappiamo anche che a gennaio se vuoi un giocatore di livello hai due possibilità: la prima è strapagarlo, la seconda è cercare tra la spazzatura qualche occasione. Se era sano, bravo e titolare nella sua squadra non te lo davano o lo pagavi uno sproposito. Se ha investito così tanto su questo giocatore ne avrà i suoi buoni motivi mi auguro, Giuntoli checchè se ne dica non è uno stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le visite le facciano bene. Va detto che anche kalulu era reduce da molti infortuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Hai sicuramente ragione. Però sappiamo anche che a gennaio se vuoi un giocatore di livello hai due possibilità: la prima è strapagarlo, la seconda è cercare tra la spazzatura qualche occasione. Se era sano, bravo e titolare nella sua squadra non te lo davano o lo pagavi uno sproposito. Se ha investito così tanto su questo giocatore ne avrà i suoi buoni motivi mi auguro, Giuntoli checchè se ne dica non è uno stupido

Dobbiamo solo aspettare e il tempo come sempre sarà galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Johnny Utah ha scritto:

Ma se non l’avete mai visto giocare…

verissimo e speriamo sia fortissimo, lo spero davvero tanto.

Però permettimi/permettici di fare delle considerazioni visto che pago/paghiamo:

• un utente ieri nell'altro topic ha mostrato l'elenco terrificante di infortuni degli ultimi tre anni, quindi qualche dubbio sulla tenuta viene
  • è una riserva del newcastle (a mio parere è come dire fiorentina/lazio/roma come dimensione, forse ora newcastle ha + soldi per i nuovi investitori ma la dimensione a mio avviso è quella), ha giocato pochissimo
  • valori economici assurdi considerati i difensori di cui ci siamo liberati negli ultimi 6 mesi (dal primo all'ultimo). Riscatto a 15-18 e ingaggio. C'è chi scrive 1,2 e il resto lo paga Newcastle... resta il fatto che questo ragazzo ha un contratto da 9 mln di euro. Metti che ci faccia pure lo sconto... ma un difensore in A per 6 mesi a meno non lo trovavamo?
  • tempistiche... Giuntoli lo sa da 4 mesi che ci serve un centrale. Per carità ha preso anche veiga e alberto costa...

Guarda... con il cuore in mano spero tanto che abbiano ragione giuntoli e motta. Ci sono loro al comando di questa società e io sono solo un cliente.

Però da cliente/acquirente, come mi faccio delle domande quando compro che ne so... una sedia all'ikea, delle domande me le faccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, karl85 ha scritto:

verissimo e speriamo sia fortissimo, lo spero davvero tanto.

Però permettimi/permettici di fare delle considerazioni visto che pago/paghiamo:

• un utente ieri nell'altro topic ha mostrato l'elenco terrificante di infortuni degli ultimi tre anni, quindi qualche dubbio sulla tenuta viene
  • è una riserva del newcastle (a mio parere è come dire fiorentina/lazio/roma come dimensione, forse ora newcastle ha + soldi per i nuovi investitori ma la dimensione a mio avviso è quella), ha giocato pochissimo
  • valori economici assurdi considerati i difensori di cui ci siamo liberati negli ultimi 6 mesi (dal primo all'ultimo). Riscatto a 15-18 e ingaggio. C'è chi scrive 1,2 e il resto lo paga Newcastle... resta il fatto che questo ragazzo ha un contratto da 9 mln di euro. Metti che ci faccia pure lo sconto... ma un difensore in A per 6 mesi a meno non lo trovavamo?
  • tempistiche... Giuntoli lo sa da 4 mesi che ci serve un centrale. Per carità ha preso anche veiga e alberto costa...

Guarda... con il cuore in mano spero tanto che abbiano ragione giuntoli e motta. Ci sono loro al comando di questa società e io sono solo un cliente.

Però da cliente/acquirente, come mi faccio delle domande quando compro che ne so... una sedia all'ikea, delle domande me le faccio

Kelly è un feticcio di Giuntoli da un pezzo, già l’estate scorsa se ne parlava a parametro zero.

Mi sembra il tipo che se gli piace un giocatore prima o poi lo prenda.

In sto caso le perplessità sono multiple 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kelly è un feticcio di Giuntoli da un pezzo, già l’estate scorsa se ne parlava a parametro zero.

non sapevo che fosse nel mirino da tempo... 

d'ogni modo vediamolo in campo magari li vale tutti sti soldi...

certo è che in 18 mesi quello che ha pescato dalla premier lui... hai detto giusto: perplessità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Come Paratici, anche lui se si fissava per un giocatore prima o poi lo prendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Come Paratici, anche lui se si fissava per un giocatore prima o poi lo prendeva.

Esatto nel bene o nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che Giuntoli si riveli l'anno prossimo un genio, come Marotta, e tutte queste operazioni che a molti di noi comuni mortali sembrano incomprensibili, magicamente si incastrino e facciano tornare la Juve vincente o quantomeno a lottare per vincere sino alla fine. Aggiungo che é qui quasi due anni e sarebbe pure l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rens73 ha scritto:

Spero tanto che Giuntoli si riveli l'anno prossimo un genio, come Marotta, e tutte queste operazioni che a molti di noi comuni mortali sembrano incomprensibili, magicamente si incastrino e facciano tornare la Juve vincente o quantomeno a lottare per vincere sino alla fine. Aggiungo che é qui quasi due anni e sarebbe pure l'ora.

Incomprensibili stiamo a vedere. Intanto ieri Veiga ha fatto una buona partita difensiva e Kolo Muani l'ha ribaltata in 3 minuti. Kelly ancora dobbiamo vederlo in campo. Ad oggi solo Costa è un oggetto misterioso....arrivato per primo a gennaio e ancora mai sceso in campo nonostante le defezioni in difesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus potrebbe prendere un altro difensore in questo mercato di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bianconero sta lavorando all'acquisto last minute di Nicolò Bertola, giocatore che milita nello Spezia ma Giuntoli vorrebbero prenderlo ora per sbaragliare la concorrenza e lasciarlo poi fino alla fine della stagione nella squadra ligure. 

Non era meglio prendere subito lui, anziché quel rottame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario degli altri "acquisti", che in realtà sono tutti prestiti, di cui alcuni senza neppure il diritto, Kelly è l'unico con obbligo, per cui l'unico vero acquisto.

Ci sarà un motivo o no? O pensiamo di essere tutti più bravi di Giuntoli e compagnia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Non viene etichettato come pippa, ma semplicemente se si prende un giocatore per sostituire i difensori che si sono rotti e il sostituto nelle ultime due stagioni e mezzo è stato fermo 250 giorni complessivi per infortunio, qualche domanda è lecito porsela.

Parlerà il campo . Io spero vada bene non so tu .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matJuventino ha scritto:

acquisto senza senso.

e praticamente azzera il fatto che vogliono tenere il monte ingaggi basso...

prendono uno che si rompe spesso, era panchinaro al newcastle, e guadagna 5mln al anno....

speriamo, se e come dici tu, che non facciamo scattare l'obbligo

Vediamo da comunicato cosa ne esce fuori.

Tutti riportano che sia un prestito che diventa obbligo a determinate condizioni.

In merito all'ingaggio effettivamente risulta che prende 4.8 netti.

Probabilmente ci sarà un accordo tra le parti in caso scatti l'obbligo.

Credo che parte dei soldi versati al Newcastle verranno girati al calciatore come buonuscita.

Che giuntoli riconosca 4.8 mln a Kelly non lo credo neanche se lo vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti