Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Juventus: Kelly si sta sottoponendo alle visite mediche per completare la documentazione

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

No, non lo sapevo, sono andato ad informarmi. Io aspetto come sempre a dare giudizi. Se deluderà lo criticherò, ma di certo non faccio come voi che lo etichettate "bidone" ancora prima che arrivi. Gli infortuni invece possono preoccupare. Se dovessi dar retta a questo, anche Kalulu qui dentro era stato etichettato un bidone. Vatti a leggere i commenti nei suoi riguardi quando si parlava del suo possibile arrivo.

Kelly ha 26 anni e per lo più ha giocato in serie B. Da tre anni gioca nel campionato maggiore. In questi tre anni il massimo che ha giocato sono state 25 partite in stagione. Il New Castle lo ha preso a 0 ad inizio anno e lo sta sbolognando perchè scarso e sempre rotto. E noi che facciamo, lo paghiamo 18 milioni. Follia. Questo al massimo poteva arrivare in prestito con stipendio pagato dagli inglesi.

Spero vivamente che in questa cifra ci sia un accordo per Tonali a giugno

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

La Juventus potrebbe prendere un altro difensore in questo mercato di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bianconero sta lavorando all'acquisto last minute di Nicolò Bertola, giocatore che milita nello Spezia ma Giuntoli vorrebbero prenderlo ora per sbaragliare la concorrenza e lasciarlo poi fino alla fine della stagione nella squadra ligure. 

Non era meglio prendere subito lui, anziché quel rottame?

È un giovane? È promettente? Scusate ma non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Kelly ha 26 anni e per lo più ha giocato in serie B. Da tre anni gioca nel campionato maggiore. In questi tre anni il massimo che ha giocato sono state 25 partite in stagione. Il New Castle lo ha preso a 0 ad inizio anno e lo sta sbolognando perchè scarso e sempre rotto. E noi che facciamo, lo paghiamo 18 milioni. Follia. Questo al massimo poteva arrivare in prestito con stipendio pagato dagli inglesi.

Esatto, sono le modalità di acquisto a lasciare sbigottiti...

Cioè, fosse arrivato in pddr o anche in prestito secco, ci poteva stare. Lo si valutava, tecnicamente e fisicamente in questi mesi, per poi decidere il da farsi.

Però, quando ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a trattare un giocatore di una squadra con una proprietà ricchissima, o ti pieghi a quello che chiedono oppure rimani con un pugno di mosche in mano. E questa è una colpa, non una scusante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il newcastle lo prende a zero, lo tiene fermo qualche mese poi lo rivende a 20, fa una grossa plusvalenza. Anzi forse lo aveva preso non per farlo giocare, ma già con l'intenzione di creare una plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jsr ha scritto:

La Juventus potrebbe prendere un altro difensore in questo mercato di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bianconero sta lavorando all'acquisto last minute di Nicolò Bertola, giocatore che milita nello Spezia ma Giuntoli vorrebbero prenderlo ora per sbaragliare la concorrenza e lasciarlo poi fino alla fine della stagione nella squadra ligure. 

Non era meglio prendere subito lui, anziché quel rottame?

Non l'ho mai visto giocare, ma è molto giovane. Ho letto che vorremmo comunque lasciarlo allo Spezia fino al termine della stagione, non arriverebbe da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c’è il sole, Giuntoli non può farsi un giro al mare in Liguria che non c’è neanche traffico così evita di fare altri danni nell’ultimo giorno di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kelevra21 said:

Se non renderà lo rispediranno, come fatto con Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma c'è l'obbligo in questo caso o non si sa ancora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio:
corsa contro il tempo per kelly per sbrigare le pratiche riguardanti il visto: in corso lo svolgimento delle pratiche burocratiche

In pratica avendo nazionalità inglese c'è bisogno di un visto particolare, e l'hanno scoperto all'ultimo 🤣
Imbarazzante, dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Di marzio:
corsa contro il tempo per kelly per sbrigare le pratiche riguardanti il visto: in corso lo svolgimento delle pratiche burocratiche

In pratica avendo nazionalità inglese c'è bisogno di un visto particolare, e l'hanno scoperto all'ultimo 🤣

Dai che salta tutto @@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Dai che salta tutto @@

Si in effetti sono combattuto
Da una parte è un'operazione scellerata e vorrei saltasse, dall'altra però ci serve un difensore.
Spero abbiano un piano B più economico in caso salti kelly, ma ormai non mi sorprendo più di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Si in effetti sono combattuto
Da una parte è un'operazione scellerata e vorrei saltasse, dall'altra però ci serve un difensore.
Spero abbiano un piano B più economico in caso salti kelly, ma ormai non mi sorprendo più di nulla

Se non arriva lui, arriverà qualcuno sicuramente migliore a giugno.

La stagione oramai è compromessa, Lelli Kelly o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Beh pare sia rientrato in Inghilterra per problemi burocratici quindi credo che, alla fine, salterà.

Addirittura 😮 io non muoio certo dalla voglia di vederlo nella Juventus ma sarebbe imbarazzante fosse vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Eh no...c'è obbligo di riscatto in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Di marzio:

Stava già in pizzeria come Witsel? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma è uscito dal j-medical o è ancora lì da ieri sera?

In effetti, sarebbe proprio il caso di cambiare/aggiornare il titolo del Topic. Anche io mi stavo chiedendo: ma quanto durano queste visite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dai che salta tutto @@

Mi ricordo quando stavamo prendendo Chiesa che si facevano gli stessi commenti , salvo poi essere puntualmente smentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Di marzio:

Evidentemente perché UK 🇬🇧 non fa più parte dell’Unione Europea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Dani9995 said:

Di marzio:

prima di sparlare non ti chiedi perche' ha fatto le visite ieri sera/notte? cosi il visto si prende oggi dopo che ha passato le visite ieri sera/notte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Menzo ha scritto:

Beh pare sia rientrato in Inghilterra per problemi burocratici quindi credo che, alla fine, salterà.

Speriamo sia vero...ma non era meglio prendersi il Coppola della situazione, italiano e con esperienza nel nostro campionato, che ti costa 1/3 tra cartellino e ingaggio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Menzo ha scritto:

A sportmediaset dicono che manchi proprio l'accordo economico e sulle modalità di pagamento. Probabile che si sta trattando l'altro difensore dello Spezia proprio per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kelevra21 said:

Eh no...c'è obbligo di riscatto in questo caso

Sarà, per me c'è sotto qualcosa....vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti