Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "In Serie A vincono le perdite di tempo: Juventus-Empoli si è giocata per soli 46 minuti"

Post in rilievo

La partita tra Juventus e Empoli è durata 95:13 ma di questi sono stati 46:50 i minuti di gioco effettivo
L'arbitro invece di ammonire i giocatori toscani perdeva ulteriore tempo per i rimproveri, una triste tradizione in Serie A che dovrebbe essere sorpassata.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo effettivo con gare ridotte e passa la paura. Ma forse conviene a tutti giocare solo 45 minuti au 90.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. Non capisco perché non venga inserito questo benedetto tempo effettivo, almeno dal 70-75esimo in poi. Si eviterebbe tutto questo circo e soprattutto l’antisportività ridicola che si palesa ogni volta che una squadra di calcio difende un risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'Empoli ha iniziato con le perdite di tempo al 15esimo del primo tempo. 4 sonore sberle meritatissime, così si svegliano un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché l’Empoli era in vantaggio i suoi giocatori erano costantemente a terra !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più schifosa che ricordo da questo punto di vista fu Juventus Benfica di ritorno l anno di Conte... Una roba vergognosa con l arbitro che permise di tutto si portoghesi per non fare in pratica giocare la  partita. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

La partita più schifosa che ricordo da questo punto di vista fu Juventus Benfica di ritorno l anno di Conte... Una roba vergognosa con l arbitro che permise di tutto si portoghesi per non fare in pratica giocare la  partita. 

Ero allo stadio... la partita più brutta della storia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non esiste più la regola che il portiere non può tenere più di 5 secondi la palla in mano?

Lo chiedo perchè vedo che il portiere più veloce la tiene minimo 15 secondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo l'arbitro ha dato 1 minuto di recupero quando solo per il Var saranno stati fermi almeno tre minuti. Ovviamente stavamo perdendo.....

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Uchy ha scritto:

Finché l’Empoli era in vantaggio i suoi giocatori erano costantemente a terra !

Il fatto che molte squadre, molti allenatori e giocatori sono pieni di livore contro di noi e quindi vengano a giocare la partita con l idea di fare risultato ad ogni costo, sportivo o antisportivo, e col sangue agli occhi fa sì che nelle nostre partite accada ancora di più e di peggio. 

Questo é quello che noto, fanno tutti di tutto si giocano la vita, poi spesso  tre gioorni dopo magari avere perso lo stesso con noi, stanchi e acciaccati e scarichi mentalmente ne prendono 4 giocando una partita moscia  magari dal diretto avversario per la salvezza o la corsa EL. Ieri D Aversa pareva proprio assatanato e anche diversi suoi giocatori. Poi va in conferenza stampa e si lamenta dell arbitro. Ciccio 4 pere 4 hai preso, su azione!!! E non accettano di perdere come se gli aspettasse di diritto fare risultato contro la Juve e sono il Nessuno f. C.. Bisogna tornare a dominare e fargli mangiare la loro * di nuovo un po' a tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le gare sono così,  appena si inizia a vincere non sanno di che parlare e ci sparano * addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ero allo stadio... la partita più brutta della storia .sisi 

e presi tanta di quella pioggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Io pure .doh 

ero nell'unico settore dello stadio dove entrava acqua, mi cadeva sopra la testa la goccia, tipo tortura cinese...poi, avevo parcheggiato lontanissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è giocato poco ma sul 2 1 per noi andava anche bene che si giocasse poco, finchè non sono rimasti in 10. Volevano finalmente portarsi a casa i tre punti e ci andavano cauti. Quindi bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

2 tempi effettivi di 35 minuti, e passa la paura.

Così almeno si gioca e non si perde tempo.

Soluzione troppo complicata per i geni che governano il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ero nell'unico settore dello stadio dove entrava acqua, mi cadeva sopra la testa la goccia, tipo tortura cinese...poi, avevo parcheggiato lontanissimo. 

Io ero vicino al settore ospiti, l'ho presa quando sono uscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Io ero vicino al settore ospiti, l'ho presa quando sono uscito

sì, beh, il grosso dell'acqua l'ho preso all'uscita. mi sono anche ammalato (ma probabilmente più per la delusione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i contro del tempo effettivo che ne bloccano l'introduzione? Non capisco..

Sparirebbero finti infortuni, polemiche sul recupero , sceneggiate ecc .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti