Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Gds) "In Serie A vincono le perdite di tempo: Juventus-Empoli si è giocata per soli 46 minuti"

Post in rilievo

7 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

sì, beh, il grosso dell'acqua l'ho preso all'uscita. mi sono anche ammalato (ma probabilmente più per la delusione)

Quella per me è stata la delusione più grande nelle partite europee degli ultimi 15 anni. Più delle finali di champions perse. Perché potevamo giocarci una coppa nel nostro stadio, con una squadra strepitosa e un avversario non ingiocabile come il Siviglia. Avevo tantissime aspettative, mah...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo si sono persi almeno tre minuti per annullare il rigore al var

Quando ho sentito che il recupero era di solo un minuto non ci volevo credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai farle andare in vantaggio queste squadre, perché questo succede. Se cominciassero a volare cartellini gialli come se piovesse, più doppio giallo in caso di perdita di tempo reiterata qualcuno si toglierebbe il vizio. Ma non succederà mai perché poi ti vengono davanti le telecamere a piangere. Comunque non è mai troppo tardi per inventare un regola in cui si deve mettere il pallone in gioco entro un tot di secondi. 2025 e siano ancora a questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La partita più schifosa che ricordo da questo punto di vista fu Juventus Benfica di ritorno l anno di Conte... Una roba vergognosa con l arbitro che permise di tutto si portoghesi per non fare in pratica giocare la  partita. 

Con il loro portiere che fece fermare il gioco due volte  per crampi, fu un autentica farsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, come se non bastassero le perdite di tempo, l'arbitro nel primo tempo ha dato 1 minuti di recupero, a fronte di 3 minuti fermi per la decisione sul rigore + 2 ammonizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Sono venuti allo Stadium, hanno segnato in fuorigioco, hanno perso tempo, ci hanno menato e si son pure lamentati. 

Parole sante, tre aspetti che nei confronti della Juventus sono sempre permessi e praticati impunemente, e non da ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

2 tempi effettivi di 35 minuti, e passa la paura.

Così almeno si gioca e non si perde tempo.

si farà 

ma sarà 30 per tempo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Tra l'altro, come se non bastassero le perdite di tempo, l'arbitro nel primo tempo ha dato 1 minuti di recupero, a fronte di 3 minuti fermi per la decisione sul rigore + 2 ammonizioni...

le ammonizioni non generano recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ero nell'unico settore dello stadio dove entrava acqua, mi cadeva sopra la testa la goccia, tipo tortura cinese...poi, avevo parcheggiato lontanissimo. 

quanta acqua! nel secondo anello nord si infiltrava dalla copertura! per fortuna sul camminamento in alto dove non ci sono seggiolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Sono anni che si parla di mettere il tempo effettivo ma non si fa mai 🙄

Lo faranno quando vedranno che siamo noi a fare perdere tempo...vedrai 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cui i ragazzini di oggi preferiscono eventi come la Kings League al calcio vero.

Una partita di pallone dura 90 minuti, ma per la metà sono tempi morti in cui, nel mondo super veloce e super attivo di oggi, i bambini perdono interesse.

Anzi, cominciano a perdere interesse anche gli adulti...

Bisognerebbe trovare il modo di rendere effettivi i minuti di una partita, accorciando chiaramente i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato subito. È un trucco che fanno molte squadre. Perdite di tempo prima di riprendere il gioco (portiere incluso) e finti infortuni da estrema unzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chicca è stata quella monnezza del loro portiere che si butta a terra toccandosi il polpaccio, poi dopo un minuto para il tiro di koopmainers da 20 metri.. 

Poi 4 pappine e a casa 

Buttati ancora a terra chiavica.!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il tempo effettivo si perde la discrezionalità dell’arbitro di far durare il recupero in base alla squadra che si debba favorire. Non verrà mai permesso, altrimenti come fai a dare 1000 minuti di recupero quando l’Inter è in svantaggio per fargli fare gol al 93simo!? 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Tempo effettivo con gare ridotte e passa la paura. Ma forse conviene a tutti giocare solo 45 minuti au 90.

Mah, non so a chi convenga (mi sembra quando anticamente Gene Gnocchi per qualunque cosa chiedeva "cui prodest?")

Il mondo del calcio é per sua natura ultraiperconservatore, anche tra i tifosi, che considerano ogni novità di regola "il male".

Certo il tempo effettivo, che epr em sarebbe da sperimentare SUBITO, sarebbe una novità tale da rischiare di cambiare proprio il gioco per come lo conosciamo.

Ovviamente la durata delle partite sarebbe portata sui 60 minuti, 90 di tempo effettivo i giocatori li devi portar via in ambulanza.

2 ore fa, Made ha scritto:

Nel primo tempo si sono persi almeno tre minuti per annullare il rigore al var

Quando ho sentito che il recupero era di solo un minuto non ci volevo credere 

Anche allo stadio siamo rimasti basiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Parole sante, tre aspetti che nei confronti della Juventus sono sempre permessi e praticati impunemente, e non da ora.

E la società sta sempre zitta!!! QUESTA È LA COSA CHE NON SI SOPPORTA PIÙ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente ridicola , quando ci sono queste reiterate perdite di tempo o lunghissime review al VAR, è che l'arbitro si affanna platealmente a indicare l'orologio, come a dire "Tranquilli, terrò conto di tutto, ogni singolo secondo verrà recuperato" e poi alla fine concede i canonici 3-4 minuti, esattamente come nelle partite dove non si sono verificate perdite di tempo e ci si è limitati alle sostituzioni dei giocatori nell'ultima mezzora.

Tempo effettivo forse è ancora presto, ma un pò più di attenzione e coraggio da parte degli arbitri non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti