Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Fagioli può ancora partire: trattativa con la Fiorentina avanti fino alla fine della giornata"

Post in rilievo

Sará una giornata al fotofinish per Nicolo Fagioli, il centrocampista può ancora lasciare Torino ma la cosa certa è che la Juventus non è intenzionata a cederlo in prestito senza l’obbligo di riscatto. Al momento sono molto forti su di lui il Marsiglia, il Lipsia e in particolare la Fiorentina che ha già trovato l’accordo con il ragazzo per quanto riguarda contratto e ingaggio ma che non vorrebbe vincolarsi con l’obbligo di riscatto, ore decisive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è vero niente. Devono riempire i loro giornali di palle per quest’ultima giornata di insopportabile mercato. Poi fa ridere la conclusione “ore decisive”… e certo, sono le ultime prima della chiusura!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Altro giocatore di cui si fa fatica a capire la gestione

Non c'è molto da capire, chi toglieresti per fare posto a Fagioli? Se vuole giustamente giocare con continuità deve cambiare squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo farebbe bene a cambiare aria per cercare di ritrovarsi. È un po’ come Kean: calciatore di valore che necessita di andare in una realtà più “piccola” per rilanciarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c'è molto da capire, chi toglieresti per fare posto a Fagioli? Se vuole giustamente giocare con continuità deve cambiare squadra.

Ma più che altro non ho compreso certe dinamiche; sembrava essere partito bene, poi dopo una grande prestazione a Lipsia in Chanpions è stato relegato sempre in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai é tardi.. se la Fiorentina avesse voluto pagarlo invece di prenderlo gratis lo avrebbe giá fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma più che altro non ho compreso certe dinamiche; sembrava essere partito bene, poi dopo una grande prestazione a Lipsia in Chanpions è stato relegato sempre in panchina...

Thuram è un osso duro, ha tolto il posto anche a Douglas Luiz e non credo fosse nei piani iniziali. Già abbiamo il problema di trovare un posto a Douglas Luiz, di conseguenza il povero Fagioli è relegato ad ultima scelta. Stiamo mettendo su anche una rosa molto fisica, con giocatori potenti e cattivi nei contrasti. McKennie è quasi indispensabile, ha giocato ovunque e sempre bene. Motta sta cercando di allestire questo tipo di squadra e Fagioli non corrisponde esattamente a queste caratteristiche, è più un giocatore da calcio pensato che da calcio di lotta e di corsa. Però proprio perché ho stima di Fagioli (così come l'avevo per Kean) credo che sia meglio per lui rilanciarsi altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Thuram è un osso duro, ha tolto il posto anche a Douglas Luiz e non credo fosse nei piani iniziali. Già abbiamo il problema di trovare un posto a Douglas Luiz, di conseguenza il povero Fagioli è relegato ad ultima scelta. Stiamo mettendo su anche una rosa molto fisica, con giocatori potenti e cattivi nei contrasti. McKennie è quasi indispensabile, ha giocato ovunque e sempre bene. Motta sta cercando di allestire questo tipo di squadra e Fagioli non corrisponde esattamente a queste caratteristiche, è più un giocatore da calcio pensato che da calcio di lotta e di corsa. Però proprio perché ho stima di Fagioli (così come l'avevo per Kean) credo che sia meglio per lui rilanciarsi altrove.

Ok ma da non essere titolare, a non entrare in campo nemmeno nell’amichevole del giovedì ce ne passa.

Gestione decisamente strana la sua …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra giocare con continuità e collezionare la miseria di 130 minuti negli ultimi 3 mesi esiste una Terra di Mezzo ma Sauron-Motta lo ha relegato nell’ombra… 👿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente pagherò o prestiti secchi, 25 milioni cash altrimenti resta con noi.... Commiso ci prende sempre per la gola e noi dobbiamo sempre regalargli i giocatori? Kean svenduto ed ora anche Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Tra giocare con continuità e collezionare la miseria di 130 minuti negli ultimi 3 mesi esiste una Terra di Mezzo ma Sauron-Motta lo ha relegato nell’ombra… 👿

Eh va detto che le sue occasioni le ha avute... Era titolare contro il Bologna e contro lo Stoccarda. Non si può dare le colpe di tutto all'allenatore eh, ci avrà messo del suo anche il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh va detto che le sue occasioni le ha avute... Era titolare contro il Bologna e contro lo Stoccarda. Non si può dare le colpe di tutto all'allenatore eh, ci avrà messo del suo anche il ragazzo

”La lingua è quella di Mordor e non la pronuncerò qui Frodo Kohler,  nella lingua corrente si dice: due partite per valutarlo, due partite per bocciarlo, due partite per ghermirlo e nel buio incatenarlo” 🧙🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli fatti rispettare per una volta. Solo con obbligo, e la cifra da noi richiesta. Altrimenti Fagiolino resta qui. Tra l'altro è una rivale per il 4 posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.