Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Fagioli può ancora partire: trattativa con la Fiorentina avanti fino alla fine della giornata"

Post in rilievo

Situazione Fagioli abbastanza singolare.

Dopo l'ottima prestazione contro il Lipsia è completamente scomparso dalle rotazioni dell'allenatore.

Evidentemente è successo qualcosa che non sappiamo....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito all’empoli o al Genoa  finché non viene esonerato il fenomeno. Poi da riportare a casa subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, delpeter ha scritto:

Niente pagherò o prestiti secchi, 25 milioni cash altrimenti resta con noi.... Commiso ci prende sempre per la gola e noi dobbiamo sempre regalargli i giocatori? Kean svenduto ed ora anche Fagioli?

…e a fine campagna acquisti l’ingrato ricomincerà a parlare malissimo di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh va detto che le sue occasioni le ha avute... Era titolare contro il Bologna e contro lo Stoccarda. Non si può dare le colpe di tutto all'allenatore eh, ci avrà messo del suo anche il ragazzo

C'è chi le ha fatte tutte da titolare e  non mi sembra che abbia lasciato il segno.

Chiedi a chi potrebbe togliere il posto per giocare....quelli che sono costati di più non è che stiano meritando di più 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

In prestito all’empoli o al Genoa  finché non viene esonerato il fenomeno. Poi da riportare a casa subito 

Il problema è che li cederanno con formule che non ne permetteranno il ritorno, così il progetto distruzione interista prosegue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

C'è chi le ha fatte tutte da titolare e  non mi sembra che abbia lasciato il segno.

Chiedi a chi potrebbe togliere il posto per giocare....quelli che sono costati di più non è che stiano meritando di più 

Se ti riferisci a Koopmeiners, il nuovo corso sembra effettivamente che ruoti tutto attorno a lui. Unico acquisto oneroso dell'era Giuntoli, sta stentando parecchio a prendersi in mano la squadra. Ma immagino che prima di bruciare quel tipo di investimento ci vogliano puntare parecchio, perché un flop di Koopmeiners metterebbe in discussione quasi tutto, forse ancor più che un flop di Motta.

Detto questo Fagioli al posto di Koopmeiners avrebbe migliorato i risultati? Difficile pensarlo. Non ha fatto così male Koopmeiners, certo i suoi gol non sono arrivati (pure ieri tiro a botta sicura fantozzianamente parato da McKennie...) i suoi inserimenti non sembrano contemplati dal gioco di Motta (o dalle caratteristiche di Vlahovic), un po' meglio quando si allontana dalla porta avversaria. L'arretramento di Koopmeiners in mediana presuppone anche la rinuncia a Thuram oltre che a Fagioli.

Però lo capisco, investi tutto il malloppo su un solo giocatore e per te quello è il titolare a prescindere. Così come si è insistito con Zidane e Nedved, poi cosa sarà Koopmeiners lo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se ti riferisci a Koopmeiners, il nuovo corso sembra effettivamente che ruoti tutto attorno a lui. Unico acquisto oneroso dell'era Giuntoli, sta stentando parecchio a prendersi in mano la squadra. Ma immagino che prima di bruciare quel tipo di investimento ci vogliano puntare parecchio, perché un flop di Koopmeiners metterebbe in discussione quasi tutto, forse ancor più che un flop di Motta.

Detto questo Fagioli al posto di Koopmeiners avrebbe migliorato i risultati? Difficile pensarlo. Non ha fatto così male Koopmeiners, certo i suoi gol non sono arrivati (pure ieri tiro a botta sicura fantozzianamente parato da McKennie...) i suoi inserimenti non sembrano contemplati dal gioco di Motta (o dalle caratteristiche di Vlahovic), un po' meglio quando si allontana dalla porta avversaria. L'arretramento di Koopmeiners in mediana presuppone anche la rinuncia a Thuram oltre che a Fagioli.

Però lo capisco, investi tutto il malloppo su un solo giocatore e per te quello è il titolare a prescindere. Così come si è insistito con Zidane e Nedved, poi cosa sarà Koopmeiners lo vedremo

Si va bene tutto.

È un fatto che fagioli è stato accantonato per due partite storte, koop sarà anche tutto quello che hai detto, ma finora non ha dimostrato nulla.

E gli sono state date delle opportunità che a fagioli non sono state date.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Il problema è che li cederanno con formule che non ne permetteranno il ritorno, così il progetto distruzione interista prosegue 

Ma che scherzi? Mai parlare di distruzione interista …. Siamo in corsa per tutto . Altro mantra 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo dovrebbe partire uno che di certo non ha fatto peggio di alcuni nuovi quanto costosi innesti, tra l'altro cresciuto nel nostro vivaio e in possesso di ottima tecnica difficilmente riscontrabile negli altri centrocampisti.

Si pensi invece di cambiare il modo di giocare e di assumere la mentalità da squadra di rango; si opti per il centrocampo a tre con almeno un geometra in mezzo a due gregari e davanti due autentiche punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è una diretta concorrente, quindi eviterei di rinforzarla o lo farei solo per un'offerta irrinunciabile, che non è certo rappresentata da un prestito con riscatto a 13 milioni.
Intorno ai 20 milioni si può iniziare a ragionare.
Altrimenti ci teniamo il ragazzo, lo mandiamo in campo quando serve, e se ne riparla in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Malaman ha scritto:

tempo 0 dopo la cessione,gli scendiletto di giuntoli attiveranno la macchina del fango...stay tuned!!!

è già partita la macchina del fango. C'è gente che traccheggia da inizio anno ed è sempre titolare, Fagioli ha fatto male due mezze partite ed è sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di lui come se da un momento all'altro possa diventare Yildiz.

Sono anni che è alla Juve e perfino il suo mentore lo teneva in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lndaschifosa ha scritto:

La fiorellina è una diretta concorrente di roma,bologna e lazio.

Storicamente sì, ma quest'anno è anche nostra diretta concorrente. E' più vicina la Viola a noi di quanto noi lo siamo all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lndaschifosa ha scritto:

ancora per poco

E' la speranza di tutti noi.
Speriamo che il tuo "ancora per poco" non si riferisca a un sorpasso viola, dato che hanno una partita da recuperare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma più che altro non ho compreso certe dinamiche; sembrava essere partito bene, poi dopo una grande prestazione a Lipsia in Chanpions è stato relegato sempre in panchina...

La prestazione con il Lipsia fu qualcosa di clamoroso. Pensai: Abbiamo il titolare dei prossimi 5 anni. 
dopo quella partita è sparito anche dalle rotazioni. 
Io sono il campione degli anticomplottisti e anti dietrologi ma mi piacerebbe sapere cosa è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo darei alla Lazio per una cifra conveniente anche a loro (diciamo 15 m)  e considerando i soldi del riscatto che ci devono (19 m) con una minima aggiunta (diciamo meno di Costa..) mi riapproprierei di Rovella, giocatore per ruolo e caratteristiche davvero raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno capito che  la testa che non e' piu' a Torino, il ragazzo e' irrequieto, pero' me ne dispiace se va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandatelo in Francia, non mi pare il caso di rinforzare una diretta concorrente. Con la sfiga che abbiamo ci segna pure nello scontro diretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti