Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Fagioli può ancora partire: trattativa con la Fiorentina avanti fino alla fine della giornata"

Post in rilievo

2 ore fa, Jsr ha scritto:

Mandatelo in Francia, non mi pare il caso di rinforzare una diretta concorrente. Con la sfiga che abbiamo ci segna pure nello scontro diretto

Classifica alla mano hai ragione ma che tristezza giudicare la Fiorentina una diretta concorrente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Scusa, tu hai provato a dare fiducia a Luiz?.....qui la situazione vi sta scappando di mano fratelli.....🤦🤦

Che intendi ? Mi sembra palese mi riferisca ad una fiducia da tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che intendi ? Mi sembra palese mi riferisca ad una fiducia da tifoso 

Pure io quando non giocava chiedevo a gran voce l'utilizzo di Douglas Luiz ma mi sono reso conto che non è roba per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato Nico 45 pippi, mi pare, ora sono curioso di vedere se riescono a farci dare almeno la metà per Fagioli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma più che altro non ho compreso certe dinamiche; sembrava essere partito bene, poi dopo una grande prestazione a Lipsia in Chanpions è stato relegato sempre in panchina...

Uhmmm… forse ci sono problematiche extra campo che noi non conosciamo….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Di Marzio dice che attende il rilancio della fiorentina. Traditore .uffa

Ma dimarzio apre e chiude le trattative da solo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va al Marsiglia che sarà obbligato a comprarlo se andrà in CL ( cosa molto probabile considerando che l'OM., a differenza della Juve, ha un allenatore...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma che scherzi? Mai parlare di distruzione interista …. Siamo in corsa per tutto . Altro mantra 😂

Qualcuno però deve impedirgli di vendere fagioli entro stasera, tanto l’interista in panchina non sarà li ancora per molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina e Fagioli sarebbero d'accordo per un quadriennale ma poi la Fiorentina lo vuole un prestito senza obbligo di riscatto... qualcosa non torna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Thuram è un osso duro, ha tolto il posto anche a Douglas Luiz e non credo fosse nei piani iniziali. Già abbiamo il problema di trovare un posto a Douglas Luiz, di conseguenza il povero Fagioli è relegato ad ultima scelta. Stiamo mettendo su anche una rosa molto fisica, con giocatori potenti e cattivi nei contrasti. McKennie è quasi indispensabile, ha giocato ovunque e sempre bene. Motta sta cercando di allestire questo tipo di squadra e Fagioli non corrisponde esattamente a queste caratteristiche, è più un giocatore da calcio pensato che da calcio di lotta e di corsa. Però proprio perché ho stima di Fagioli (così come l'avevo per Kean) credo che sia meglio per lui rilanciarsi altrove.

Probabilmente bastava lasciare il brasiliano e relativa consorte dov'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

Fiorentina e Fagioli sarebbero d'accordo per un quadriennale ma poi la Fiorentina lo vuole un prestito senza obbligo di riscatto... qualcosa non torna 

magari anche una fetta di cul................. no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Pure io quando non giocava chiedevo a gran voce l'utilizzo di Douglas Luiz ma mi sono reso conto che non è roba per noi 

Ah ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Qualcuno però deve impedirgli di vendere fagioli entro stasera, tanto l’interista in panchina non sarà li ancora per molto

Ma Giuntoli è stato unto. Non ci puoi fare nulla temo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cederlo ma dovrebbero cedere anche Luiz e Koopmeiners e non prendere altri centrocampisti perché fanno pena i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Cederlo e’ bottanata galattica,l’ennesima e pure depauperamento del patrimonio societario

Va spiegato ai filosocietari che dopo una vittoria con il povero Empoli vedo che si sono ringalluzziti 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sense cederlo, anzi sarebbe da provarlo al posto dei vari Locatelli e Luiz che sono vergognosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Va spiegato ai filosocietari che dopo una vittoria con il povero Empoli vedo che si sono ringalluzziti 😎

Vittoria dopo che hai subito 70' in casa tua, che se non era per il difensore che sveniva nel primo gol di Kolo, e quella botta di chiulo nel secondo gol stavamo parlando di tutt'altro.

Per non parlare della palla uscita di 1cm sul tiro di Colombo in 11vs10 sul 2-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mi sembra strano, la Fiorentina è piena di cenrtrocampisti.

Usano i nostri saldi , mentre noi prendiamo a prezzo pieno da loro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, negole ha scritto:

Vittoria dopo che hai subito 70' in casa tua, che se non era per il difensore che sveniva nel primo gol di Kolo, e quella botta di chiulo nel secondo gol stavamo parlando di tutt'altro.

Per non parlare della palla uscita di 1cm sul tiro di Colombo in 11vs10 sul 2-1.

Ma lo vieni a dire a me ? Mi fanno la cresta perché Motta non ha abbracciato tutto fino alla terza generazione al pareggio ma a fine partita. Senza capire che a prescindere da quando lo ha fatto domenica le mutandine incominciavano a puzzare un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma lo vieni a dire a me ? Mi fanno la cresta perché Motta non ha abbracciato tutto fino alla terza generazione al pareggio ma a fine partita. Senza capire che a prescindere da quando lo ha fatto domenica le mutandine incominciavano a puzzare un po’ 

Sisi infatti rimarcavo il tuo concetto.

Domenica mi sono vergognato come poche altre volte a guardare la Juve. Cioè, mi vergognavo per loro.

Fossi Fagioli (tornando in tema) me ne andrei di corsa. Se nemmeno nella mediocrità in cui siamo, il mister ti fa giocare, allora ha poco senso restare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.