Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Fagioli può ancora partire: trattativa con la Fiorentina avanti fino alla fine della giornata"

Post in rilievo

Vabbé ormai rimane. Bravo Giuntoli a non regalarlo alla Fiorentina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Era titolare 2 stagioni fa non ieri, se non si faceva squalificare avrebbe avuto un'altra carriera: chi è causa del suo mal pianga se stesso

ottimo, quindi essendo esseri umani non ci è consentito sbagliare...vero???
come non ci è consentiti una seconda possibilità
tra l'altro si parla di ludopatia, ovvero una patologia che rietra nella categoria delle dipendenze comportamentali..
lui e tonali puniti e non aggiungo altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, negole ha scritto:

Sisi infatti rimarcavo il tuo concetto.

Domenica mi sono vergognato come poche altre volte a guardare la Juve. Cioè, mi vergognavo per loro.

Fossi Fagioli (tornando in tema) me ne andrei di corsa. Se nemmeno nella mediocrità in cui siamo, il mister ti fa giocare, allora ha poco senso restare.

Addirittura vergognato? Ci sono state altre partite dove abbiamo fatto più defecare rispetto a domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e che abbiamo il centrocampo del real, ma francamente fagioli non mi sembra sto fenomeno. e uno dei tanti mediocri li in mezzo.

piu che altro non capisco ove stiamo andando, visto che e stato un altro mercato di mezza rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Va a finire che lo svendono. Giuntoli è un altro che non sa vendere. Anche Cambiaso, tutta fuffa.

O magari rimangono proprio perché sa vendere e non hanno fatto le offerte desiderate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Vabbé ormai rimane. Bravo Giuntoli a non regalarlo alla Fiorentina.

Halma. Ora i contratti vengono inviati via WhatsApp sefz

C'è tempo (io spero che rimanga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me  l'unico centrocampista che ha davvero potenziale anche in prospettiva è Thuram, e che gli altri nel bene o nel male sono mestieranti, spero comunque che Fagioli  resti ed abbia delle chances.

Non è che i vari Koopmeiners e Luiz abbiano mostrato finora più di lui, a parte godere il primo di un credito illimitato ed ingiustificato di fiducia da parte di Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, madelyne ha scritto:

Abbiamo pagato Nico 45 pippi, mi pare, ora sono curioso di vedere se riescono a farci dare almeno la metà per Fagioli.

Signori, abbiamo pagato Kelly (che era in scadenza a giugno scorso) oltre 20mln tra cazziemazzi assortiti. Noi un prospetto simile, ma più giovane(Djalo) lo abbiamo dato in prestito gratuito con ingaggio in parte pagato.

Se danno carta bianca e Giuntoli e Motta Fagioli lo paghiamo noi alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti