Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

Post in rilievo

13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

il dubbio resta in Kelly, non in Veiga

Veiga non lo conoscevo ma mi ha fatto una buona impressione, si vede che ha personalità. Vediamo cosa combinerà contro avversari più forti, ma le premesse sono buone.

Kelly è forte, ha carattere, ma tende a infortunarsi spesso. Il che purtroppo non depone a suo favore, visto quello che succede in materia dalle nostre parti ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Sei uno spasso, dico davvero.

Sono molto felice di esserlo

Comunque non ho detto che è forte o che vorrei che lo riscattassero, semplicemente che per l'età che ha dimostra di avere due maroni grandi come arance. Poi magari è un flop e non lo riscatteremo. Ma io che ne so di fronte a voi che sapete leggere nel futuro? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Comunque non ho detto che è forte o che vorrei che lo riscattassero, semplicemente che per l'età che ha dimostra di avere due maroni grandi come arance. Poi magari è un flop e non lo riscatteremo. Ma io che ne so di fronte a voi che sapete leggere nel futuro? sefz 

E questa sua grande personalità di cui eri a conoscenza già prima del suo arrivo da cosa l'avevi intuita? Dai baffi anacronistici che porta? No perché al Chelsea non giocava mai.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque non ho detto che è forte o che vorrei che lo riscattassero

anche perché non è in prestito secco?

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

, semplicemente che per l'età che ha dimostra di avere due maroni grandi come arance. Poi magari è un flop e non lo riscatteremo. Ma io che ne so di fronte a voi che sapete leggere nel futuro? sefz 

Addirittura? 😁 Un pelino esagerato dai..non è che sia sceso in guerra eh, partita normalissima contro una squadra di bassa classifica, sicuramente bravo a calarsi nella nuova realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente non ha impressionato, poi magari mi farà ricredere. Per quello che ha fatto ieri forse bastava Rugani o Djalo o altra gente già di nostra proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Acquisto eccellente e si sapeva

ah si sapeva ?

io

nn lo conoscevo minimamente….tu immagino di si

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ma come lo sai di questa personalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta simpatico..mi ispira di giocatore autoritario e di livello.

La partita di ieri è poco provante perché giocata di garra e poco di schemi .. però si é inserito alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo che Renato Veiga, lanciato in una partita dove, come accade spesso, abbiamo stentato per almeno metà gara, naufragasse nello squallore generale del primo tempo di ieri, invece ha mantenuto la calma e diretto discretamente la difesa.
Lo aspettiamo ad altre controprove.
Mi è parso non velocissimo (quindi non adatto a 1 contro 1 e recuperi alla disperata) ma in possesso di un buon senso della posizione e soprattutto è uno che non bada a fronzoli, se c'è da mandare la palla in tribuna non si fa scrupoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

anche perché non è in prestito secco?

Addirittura? 😁 Un pelino esagerato dai..non è che sia sceso in guerra eh, partita normalissima contro una squadra di bassa classifica, sicuramente bravo a calarsi nella nuova realtà.

Mi spieghi qual è il problema se scrivo che si vede che è un giocatore che ha personalità? Cosa vi turba tantissimo in questa affermazione?

Non mi sembra di aver scritto che è il nuovo Scirea, non mi sembra proprio .ghgh 

14 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ma come lo sai di questa personalità?

Ho telefonato a sua madre. Ma che domande sono... .doh 

È un 2003, ha già giocato titolare come difensore centrale nel Portogallo, è andato al Chelsea, ha iniziato bene, poi si è rotto le palle di stare in panchina e ha accettato di buon grado il prestito alla Juventus, arriva qui e ancora prima di imparare come si chiama Gatti, gioca titolare senza farsi tanti problemi, atteggiamento positivo... serve altro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E questa sua grande personalità di cui eri a conoscenza già prima del suo arrivo da cosa l'avevi intuita? Dai baffi anacronistici che porta? No perché al Chelsea non giocava mai.

In Premier, perché in realtà ha fatto 12 partite da titolare in mezza stagione, più 3 partite da titolare nel Portogallo. Nel Portogallo ha le stesse chance di giocare titolare di Antonio Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi spieghi qual è il problema se scrivo che si vede che è un giocatore che ha personalità? Cosa vi turba tantissimo in questa affermazione?

Non mi sembra di aver scritto che è il nuovo Scirea, non mi sembra proprio .ghgh 

se prima mi spieghi perché mi dai del voi, fino a prova contraria io sono uno e se mi dici dove denoti del turbamento, forse posso risponderti perché altrimenti non saprei cosa dirti.

Io non ho detto che la tua opinione mi da fastidio o che non sia corretta, ho scritto che mi pare una considerazione un attimo

esagerata, per come l’hai descritta, posso permettermi?

altra considerazione che ho fatto era sulla questione che avevi posto come eventualità di un riscatto, questo se non erro non c’è , quindi non è un opzione percorribile, niente di più. Non è questione di fare lo spiritoso sul conoscere il futuro come scrivi ultimamente, non c’è proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho telefonato a sua madre. Ma che domande sono... .doh 

È un 2003, ha già giocato titolare come difensore centrale nel Portogallo, è andato al Chelsea, ha iniziato bene, poi si è rotto le palle di stare in panchina e ha accettato di buon grado il prestito alla Juventus, arriva qui e ancora prima di imparare come si chiama Gatti, gioca titolare senza farsi tanti problemi, atteggiamento positivo... serve altro?

Sì ma stai tranquillo 

Pensavo lo conoscessi tu per qualche motivo …. se dopo queste cose deduci che abbia una grossa personalità che ti devo dire , giusto che sei ottimista …. poi magari ce l ha è , ma dirlo perché ieri ha giocato titolare senza farsi problemi 😂😂😂😂che doveva fare quando Motta gliel’ha detto dirgli no guarda voglio stare in panchina ?

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

se prima mi spieghi perché mi dai del voi, fino a prova contraria io sono uno e se mi dici dove denoti del turbamento, forse posso risponderti perché altrimenti non saprei cosa dirti.

Io non ho detto che la tua opinione mi da fastidio o che non sia corretta, ho scritto che mi pare una considerazione un attimo

altra considerazione che ho fatto era sulla questione che avevi posto come eventualità di un riscatto, questo se non erro non c’è , quindi non è un opzione percorribile, niente di più. Non è questione di fare lo spiritoso sul conoscere il futuro come scrivi ultimamente, non c’è proprio.

infatti in più di uno gli stiamo chiedendo il perché dice con sembra assoluta certezza che abbia una forte personalità …. giusto per capire , e lui fa pure lo spiritoso quando risponde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Perché mi avete risposto scandalizzati tu, El Pistolero e ManuelMan

Quoto

Eppure a me sembra del tutto evidente che la caratteristica principale di Roberto Veiga non sia la tecnica, non sia la pulizia delle giocate, non sia la marcatura asfissiante, ma sia la personalità. Lo dimostra come scende in campo in ogni partita. Ho scritto anche che era evidente "da prima che arrivasse".

Quoto

Questi sono tecnicismi che o vanno affrontati con cognizione di causa oppure evitiamo proprio di entrare nel merito. La principale differenza tra un prestito con diritto e un prestito secco risiede nel fatto che nel primo caso, nel contratto di prestito, sono già definiti tutti gli accordi successivi a un eventuale acquisto a titolo definitivo, nel secondo caso la parte contrattuale verrà redatta in un secondo momento. Fare un prestito secco in fase di trattativa risulta essere molto veloce e semplice, mentre un prestito con diritto presuppone molte trattative supplementari anche, soprattutto, con il giocatore. Evidentemente è risultato comodo per tutte le parti in causa rimandare questa parte a un momento meno concitato della stagione. Il vantaggio di un prestito secco è che puoi fare trattative alla luce di una conoscenza diretta del giocatore avendolo provato. Lo svantaggio di un prestito secco è che se il giocatore fa prestazioni superlative il club che detiene i diritti ha più potere in fase di contrattazione. Ma sono tecnicismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Sì ma stai tranquillo 

Pensavo lo conoscessi tu per qualche motivo …. se dopo queste cose deduci che abbia una grossa personalità che ti devo dire , giusto che sei ottimista …. poi magari ce l ha è , ma dirlo perché ieri ha giocato titolare senza farsi problemi 😂😂😂😂che doveva fare quando Motta gliel’ha detto dirgli no guarda voglio stare in panchina ?

infatti in più di uno gli stiamo chiedendo il perché dice con sembra assoluta certezza che abbia una forte personalità …. giusto per capire , e lui fa pure lo spiritoso quando risponde 

Anche Sturaro aveva personalità. Non si può dire? Ti turba così tanto leggere che la caratteristica di un giocatore è la personalità? Se dovessi descrivere McKennie cosa dici? Che è ha una visione di gioco da Pirlo? No, ha personalità. Si adatta a tutte le situazioni e lotta su ogni pallone in ogni momento della gara senza mollare un colpo. Ma qual è il problema? Ma stai tranquillo tu e rispetta le opinioni altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

ma cosa stai blaterando ? ma sei fuori 😂😂😂?

ma chi si è turbato , te mi sembra sei turbato 😂😂

ti si è chiesto perché dici così di uno che neanche ha mai giocato ultimamente, perché magari tu lo conosci …. e niente ora abbiamo capito che hai detto semplicemente una tua impressione 

Ma va...

titolo del topic:

"Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

IO: "In effetti dimostra di avere personalità"

TUTTI: "ma perchéééé dici che ha personalitàààà?????? Come lo saiiiiiii?????"

A me sembra tutto surreale ormai qui dentro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma va...

titolo del topic:

"Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

IO: "In effetti dimostra di avere personalità"

TUTTI: "ma perchéééé dici che ha personalitàààà?????? Come lo saiiiiiii?????"

A me sembra tutto surreale ormai qui dentro sefz 

Ah ok , ti riferivi al titolo dei giornali.

Ora prendiamo i giornali come cose serie  , va bene 

e comunque tu ti sei spinto a dire 2 maroni come arance , non hai solo detto dimostra di avere personalità….

da qui , leggendo questo , qualcuno si è chiesto come mai dicessi questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Intendi Hujsen e Rugani?🤣

Sì esatto intendo il giocatore eletto miglior giovane difensore della PREMIER e quello che da noi si è fatto trovare sempre pronto senza mai lamentarsi delle panchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima!

Mi ha fatto una buona impressione! Deve migliorare l'intesa coi compagni, ma ora va fatto giocare perché dovrà sostituire Kalulu per partite importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti