Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

Post in rilievo

23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Huijsen, tra un paio di anni, varrà 60 milioni. 

Huijsen è un giocatore con TREMENDE pretese contrattuali che pretendeva di andare dove voleva lui e non dove gli sarebbe convenuto per la carriera.
Ha bruciato 6 mesi di crescita sotto Mourinho/De Rossi, e nonostante ciò aveva pretese di titolarità per non si sa quali meriti.

Potrà anche valere 100 milioni fra 5 anni(dubito), ma umanamente parlando non ci avrei scommesso neanche per sbaglio. Kalulu, costato poco, è già un difensore pronto e concentrato a differenza di Huijsen che ancora è men che acerbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Huijsen è un giocatore con TREMENDE pretese contrattuali che pretendeva di andare dove voleva lui e non dove gli sarebbe convenuto per la carriera.
Ha bruciato 6 mesi di crescita sotto Mourinho/De Rossi, e nonostante ciò aveva pretese di titolarità per non si sa quali meriti.

Potrà anche valere 100 milioni fra 5 anni(dubito), ma umanamente parlando non ci avrei scommesso neanche per sbaglio. Kalulu, costato poco, è già un difensore pronto e concentrato a differenza di Huijsen che ancora è men che acerbo

Purtroppo è lo specchio dei giovani di oggi.

Cmq non andava ceduto per quelle cifre, perché con Thiago Motta poteva benissimo fruttarti molto di più.

I giocatori vanno ceduti al momento giusto, ricavandone il più possibile, e noi con i giovani sbagliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non ha fatto pena ma manco ha fatto tutto sto granchè, anzi. Però va considerato che, appena arrivato, si è ritrovato in una squadra dove dietro si fanno frittate in continuazione e naufragare è un attimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché mi avete risposto scandalizzati tu, El Pistolero e ManuelMan

rileggi quello che ho scritto perché di scandalizzato non c’è nulla, parlo per me.

per me l’hai posta in maniera esagerata, è una considerazione mia personale su un tuo pensiero, non vedo perché crearci su polemica

Eppure a me sembra del tutto evidente che la caratteristica principale di Roberto Veiga non sia la tecnica, non sia la pulizia delle giocate, non sia la marcatura asfissiante, ma sia la personalità. Lo dimostra come scende in campo in ogni partita. Ho scritto anche che era evidente "da prima che arrivasse".

come Sopra 

Questi sono tecnicismi che o vanno affrontati con cognizione di causa oppure evitiamo proprio di entrare nel merito. La principale differenza tra un prestito con diritto e un prestito secco risiede nel fatto che nel primo caso, nel contratto di prestito, sono già definiti tutti gli accordi successivi a un eventuale acquisto a titolo definitivo, nel secondo caso la parte contrattuale verrà redatta in un secondo momento. Fare un prestito secco in fase di trattativa risulta essere molto veloce e semplice, mentre un prestito con diritto presuppone molte trattative supplementari anche, soprattutto, con il giocatore. Evidentemente è risultato comodo per tutte le parti in causa rimandare questa parte a un momento meno concitato della stagione. Il vantaggio di un prestito secco è che puoi fare trattative alla luce di una conoscenza diretta del giocatore avendolo provato. Lo svantaggio di un prestito secco è che se il giocatore fa prestazioni superlative il club che detiene i diritti ha più potere in fase di contrattazione. Ma sono tecnicismi.

Se vabbè…tecnicismi… uno contempla

una opzione valida ai fini contrattuali, l’altra il nulla. Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Purtroppo è lo specchio dei giovani di oggi.

Cmq non andava ceduto per quelle cifre, perché con Thiago Motta poteva benissimo fruttarti molto di più.

I giocatori vanno ceduti al momento giusto, ricavandone il più possibile, e noi con i giovani sbagliamo.

Oddio, ad oggi grossi errori non ne vedo

Iling Jr va in B in inghilterra

Soulè ha palesemente deluso

Kulusevski non è di certo diventato Neymar

Bentancur ha avuto sfiga col crociato ma il Tottenham non ha vinto nulla con lui e Kulu

Huijsen è in una squadra di fascia medio-bassa in Inghiterra, e voglio vederlo ad alti livelli dato che a Roma, una piazza calda, ha fatto pena.

Non mi sembra che quelli che abbiamo venduto recentemente abbiano fatto sfaceli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

anche perché non è in prestito secco?

Addirittura? 😁 Un pelino esagerato dai..non è che sia sceso in guerra eh, partita normalissima contro una squadra di bassa classifica, sicuramente bravo a calarsi nella nuova realtà.

Qua' si passa da un estremo ad un altro...

Cioè qst è alla prima partita, contro l'Empoli, e già si parla di personalità e di palle cubiche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

rileggi quello che ho scritto perché di scandalizzato non c’è nulla, parlo per me.

per me l’hai posta in maniera esagerata, è una considerazione mia personale su un tuo pensiero, non vedo perché crearci su polemica

come Sopra 

Scrivi il tuo pensiero invece di agganciarti al mio. Visto che il titolo del topic parla di personalità di Roberto Veiga, scrivi "secondo me è un giocatore senza personalità". Rispetterò la tua opinione.

Se vabbè…tecnicismi… uno contempla

una opzione valida ai fini contrattuali, l’altra il nulla. Dai.

Le trattative su Conceicao dovrebbero averti insegnato qualcosa, e invece... Se una trattativa è complicata ci vogliono anche mesi e con il mercato aperto non si possono fare contratti in quattr'e quattr'otto. Ma certamente nel tuo ufficio legale sapete fare questo ed altro. Il prestito secco è la via più breve. Si rimanda la trattativa a data da destinarsi. Con il vantaggio che se un giocatore delude la trattativa non inizia proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Oddio, ad oggi grossi errori non ne vedo

Iling Jr va in B in inghilterra

Soulè ha palesemente deluso

Kulusevski non è di certo diventato Neymar

Bentancur ha avuto sfiga col crociato ma il Tottenham non ha vinto nulla con lui e Kulu

Huijsen è in una squadra di fascia medio-bassa in Inghiterra, e voglio vederlo ad alti livelli dato che a Roma, una piazza calda, ha fatto pena.

Non mi sembra che quelli che abbiamo venduto recentemente abbiano fatto sfaceli

Non sto dicendo questo...

Dico che ci sono giovani che se tenuti potevamo tranquillamente rivendere a prezzi molto più alti.

E sopratutto non avrebbero fatto peggio di alcuni acquisti che sono costati più di quanto incassato e percepiscono un ingaggio più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente la personalità non gli manca, si era capito da prima che arrivasse

uhm... mi incurisosisci, con sta considerazione...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

uhm... mi incurisosisci, con sta considerazione...  :siciao:

Ma come non lo hai visto all'aereoporto quando è sceso con il cartello " personalità"?

A parte gli scherzi, speriamo ci sia d'aiuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me é piaciuto sia in fase difensiva che in impostazione.

teoricamente dovrebbe essere la riserva dei centrali e di cambiaso ma non é da escludere che non giochi titolare dato che sarebbe l unico difensore di piede sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scrivi il tuo pensiero invece di agganciarti al mio.

non scrivere su un forum se non vuoi che qualcuno ti dica la sua su quello esponi, oppure ti fai un bel disclaimer: a chi non la pensa come me, non rompetemi i cosiddetti perché non mi interessa interagire! 

Quoto

Visto che il titolo del topic parla di personalità di Roberto Veiga, scrivi "secondo me è un giocatore senza personalità". Rispetterò la tua opinione.

Leggi prima quello che uno scrive, perché non troverai alcun nesso con quanto ho scritto io e quanto hai appena riportato. 

Quoto

Le trattative su Conceicao dovrebbero averti insegnato qualcosa, e invece... Se una trattativa è complicata ci vogliono anche mesi e con il mercato aperto non si possono fare contratti in quattr'e quattr'otto. Ma certamente nel tuo ufficio legale sapete fare questo ed altro. Il prestito secco è la via più breve. Si rimanda la trattativa a data da destinarsi. Con il vantaggio che se un giocatore delude la trattativa non inizia proprio.

La trattativa dí Conceicao non ha proprio nulla da insegnare, alla fine si tratterebbe di un probabile accordo verbale che come

ben saprai è un qualcosa di talmente tanto volatile che meglio prendere con le pinze. Se a fine stagione si presenta una squadra che può offrire 5/7 milioni al giocatore stai sicuro che qualche problemino per l’eventuale acquisto si paleserà, quindi per cortesia non diamo per scontato qualsiasi eventualità.

Fai meno lo spiritoso con uffici legali specializzati etc… che le arrampicati sugli specchi che stai facendo sono tendenti al ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Senza infamia né lode. Aspetto esami più probanti.

unico commento sensato della prima pagina

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scrivere su un forum se non vuoi che qualcuno ti dica la sua su quello esponi, oppure ti fai un bel disclaimer: a chi non la pensa come me, non rompetemi i cosiddetti perché non mi interessa interagire!

Se interagisci, non chiedere a me di giustificare il mio pensiero, ma esponi la tua differente opinione. Almeno io cerco di interagire in questo modo. Ora la chiudiamo qui? non ti accorgi che è una discussione noiosissima?

La trattativa dí Conceicao non ha proprio nulla da insegnare, alla fine si tratterebbe di un probabile accordo verbale che come

ben saprai è un qualcosa di talmente tanto volatile che meglio prendere con le pinze. Se a fine stagione si presenta una squadra che può offrire 5/7 milioni al giocatore stai sicuro che qualche problemino per l’eventuale acquisto si paleserà, quindi per cortesia non diamo per scontato qualsiasi eventualità.

Non c'è un accordo verbale tra i club, bensì una vera trattativa di acquisizione definitiva che è iniziata quasi subito dopo la chiusura della finestra di mercato. Tra l'altro quando dici che ci sono squadre che si possono inserire (cosa verissima, anzi probabilmente reale ancor prima della chiusura del prestito) ometti il piccolo particolare che la volontà del giocatore vale almeno il 50% della trattativa se non di più. Qundi portare il giocatore a Torino ed essere in stretti rapporti con Mendes sicuramente pone la Juventus su un piano di netto vantaggio su qualsiasi altra concorrente. Quindi un prestito secco non è il male assoluto e nemmeno significa che non si punta su un giocatore. Semplicemente la frenesia del mercato, specie quello invernale, impone di fare tutto con notevole velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non sto dicendo questo...

Dico che ci sono giovani che se tenuti potevamo tranquillamente rivendere a prezzi molto più alti.

E sopratutto non avrebbero fatto peggio di alcuni acquisti che sono costati più di quanto incassato e percepiscono un ingaggio più alto.

Beh, in passato posso essere d'accordo, ma questa gestione ha portato a ridurre di tanto gli ingaggi in generale.
Poi ci sta sbagliare acquisti, non tutti i giocatori rendono come dovrebbero. Il problema è che devi accontentare quelli che vogliono giocare, e se non puoi garantirgli il posto in squadra la soluzione è venderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Perfetto. Ti sei però dimenticato di aggiungere che, alla Riomma, in difesa, ne ha combinate più di Bertoldo. Con Moufrigno giocava forse perchè  il padre era suo assistente al Mutd (pensar male si fa peccato ma spesso si indovina), arrivato poi De Rossi, non ha più visto il campo... Talmente un crack che è finito al (Real)Bournemouth .ghgh

E ora apprendo che sembrerebbe abbiamo dato via il nuovo Cannavaro e che tra qualche anno varrà 60ml :d . Questo Forum sta raggiungendo vette di divertimento mai viste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, mi aspetto almeno questo, viene da una delle migliori squadre del "miglior campionato al mondo", se non altro per un fatto di preparazione, mi aspetto che faccia il suo dovere appieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, krom ha scritto:

Sì esatto intendo il giocatore eletto miglior giovane difensore della PREMIER e quello che da noi si è fatto trovare sempre pronto senza mai lamentarsi delle panchine.

Vabbè dai riscriviamo la storia proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perfetto. Ti sei però dimenticato di aggiungere che, alla Riomma, in difesa, ne ha combinate più di Bertoldo. Con Moufrigno giocava forse perchè  il padre era suo assistente al Mutd (pensar male si fa peccato ma spesso si indovina), arrivato poi De Rossi, non ha più visto il campo... Talmente un crack che è finito al (Real)Bournemouth

E ora leggo che sembrerebbe abbiamo dato via il nuovo Cannavaro e che tra qualche anno varrà 60ml :d . Questo Forum sta raggiungendo vette di divertimento mai viste...

Amen.
E' che quando le cose non vanno bene si ritorna nostalgici. C'è gente che rimpiange DAVVERO Allegri.
Raga, a me sanguinavano gli occhi gli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perfetto. Ti sei però dimenticato di aggiungere che, alla Riomma, in difesa, ne ha combinate più di Bertoldo. Con Moufrigno giocava forse perchè  il padre era suo assistente al Mutd (pensar male si fa peccato ma spesso si indovina), arrivato poi De Rossi, non ha più visto il campo... Talmente un crack che è finito al (Real)Bournemouth

E ora leggo che sembrerebbe abbiamo dato via il nuovo Cannavaro e che tra qualche anno varrà 60ml :d . Questo Forum sta raggiungendo vette di divertimento mai viste...

Che Huijsen stia facendo bene però non è un'opinione del forum. Lo scrivono praticamente tutti

Sono bastate poche settimane perché Huijsen diventasse uno dei migliori difensori della Premier League

L'ex centrale di Roma e Juventus è una colonna del bellissimo Bournemouth di Iraola.

https://www.rivistaundici.com/2025/01/27/huijsen-bournemouth-roma-juventus/

Huijsen nel mirino di Bayern Monaco, Real Madrid e Chelsea: la clausola rescissoria e quanto guadagnerebbe la Juventus

https://www.goal.com/it/liste/huijsen-nel-mirino-di-bayern-monaco-real-madrid-e-chelsea-la-clausola-rescissoria-e-quanto-guadagnerebbe-la-juventus/blt3d16e5d6e9103cce

Tutti pazzi per Huijsen: tre top club interessati, batte cassa anche la Juve?

https://www.90min.com/it/tutti-pazzi-per-huijsen-tre-top-club-interessati-batte-cassa-anche-la-juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AlexLeStrange said:

Acquisto eccellente e si sapeva

Si sapeva? Ma se più di metà del forum quando ha letto il nome, lo ha etichettato come "scarso" e "bidone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti