Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

Post in rilievo

28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che Huijsen stia facendo bene però non è un'opinione del forum. Lo scrivono praticamente tutti

Sono bastate poche settimane perché Huijsen diventasse uno dei migliori difensori della Premier League

L'ex centrale di Roma e Juventus è una colonna del bellissimo Bournemouth di Iraola.

https://www.rivistaundici.com/2025/01/27/huijsen-bournemouth-roma-juventus/

Huijsen nel mirino di Bayern Monaco, Real Madrid e Chelsea: la clausola rescissoria e quanto guadagnerebbe la Juventus

https://www.goal.com/it/liste/huijsen-nel-mirino-di-bayern-monaco-real-madrid-e-chelsea-la-clausola-rescissoria-e-quanto-guadagnerebbe-la-juventus/blt3d16e5d6e9103cce

Tutti pazzi per Huijsen: tre top club interessati, batte cassa anche la Juve?

https://www.90min.com/it/tutti-pazzi-per-huijsen-tre-top-club-interessati-batte-cassa-anche-la-juve

al netto delle INTERESSANTISSIME e INEQUIVOCABILI fonti che hai scomodato haha, ripassa (eventualmente) stasera a mezzanotte quando verrà acquistato da qualche TOP club, visto che al momento è ancora un tesserato del (Real)Bournemouth. Non disperare comunque, mancano ancora 13 ore alla chiusura del mercato....ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il suo esordio in un contesto molto sfavorevole, con tutto il reparto difensivo rattoppato alla meglio, cavandosela a mio parere eccellentemente. La personalità, cui si accenna nel titolo, non gli difetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Kalulu, costato poco, è già un difensore pronto e concentrato a differenza di Huijsen che ancora è men che acerbo

Huijsen sarebbe dovuto rimanere a prescindere da Kalulu. 
La sua cessione è stata un errore macroscopico. 
Ma ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti. Non mi permetto di discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se interagisci, non chiedere a me di giustificare il mio pensiero, ma esponi la tua differente opinione. Almeno io cerco di interagire in questo modo. Ora la chiudiamo qui? non ti accorgi che è una discussione noiosissima?

Non ti si può chiedere perché la Pensi in una maniera piuttosto che in un’altra? 🤔

Di solito se ascolto una opinione altrui che per me è esagerata, strana o altro mi viene naturale chiedere il perché di questa.

E aggiungo che ti ho dato la mia opinione, ha fatto una partita normale, calandosi velocemente nella nuova realtà.

stucchevole non noiosa, l’hai però portata tu su questi binari.

Non c'è un accordo verbale tra i club, bensì una vera trattativa di acquisizione definitiva che è iniziata quasi subito dopo la chiusura della finestra di mercato.

ipoteticamente, di certo non vi è nulla.

Tra l'altro quando dici che ci sono squadre che si possono inserire (cosa verissima, anzi probabilmente reale ancor prima della chiusura del prestito) ometti il piccolo particolare che la volontà del giocatore vale almeno il 50% della trattativa se non di più.

non ho omesso nulla, sono ipotesi talmente tanto variabili che non ha senso porle, perché se al giocatore arriva il Barcellona e gli offre 7mln(anche 5 eh) non credo che per l'amore che prova per Torino vacilli e preferisca rimanere qui a 3,5.

Qundi portare il giocatore a Torino ed essere in stretti rapporti con Mendes sicuramente pone la Juventus su un piano di netto vantaggio su qualsiasi altra concorrente.

interessano I soldi, a Mendes come a tutti e nel calcio attuale ancora di più, poi sicuramente conta anche il

rapporto fiduciario 

Quindi un prestito secco non è il male assoluto e nemmeno significa che non si punta su un giocatore. Semplicemente la frenesia del mercato, specie quello invernale, impone di fare tutto con notevole velocità.

Mai detto che sia il male assoluto, almeno non mi pare, solo che non fornisce alcuna certezza sui diritti di prelazione di acquisto ma è talmente tanto lampante che mi pare anche strano doverlo ripetere.

La frenesia o i soldi che non c’erano più per completare un eventuale acquisto. Piccolo

particolare anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No ma certo. E' anche oggettivo che ad oggi non abbiamo perso chissà quale capitale, rimanendo con 3 difensori di assoluto valore quali Bremer, Gatti e Kalulu.
Poi il tempo ci dirà se si trattava del nuovo Ramos o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto delle INTERESSANTISSIME e INEQUIVOCABILI fonti che hai scomodato haha, ripassa stasera a mezzanotte quando verrà acquistato da qualche TOP club, visto che al momento è ancora un tesserato del (Real)Bournemouth. Non disperare comunque, mancano ancora 13 ore alla chiusura del mercato....ghgh

Scusa io ho detto un’altra cosa, che sta facendo bene. Non è un’opinione del forum (anche perché non credo che nessuno di noi guardi quella squadra) ma sono tutte le fonti giornalistiche che concordano su questo punto. Secondo te invece non è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

No.

invece secondo me si, è + corretto esprimersi tra qualche partita. Come sarebbe ingiusto giudicarlo solo quando giocherà contro l'inter (nel bene e nel male)

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

sono d'accordo con te, però siccome gli affari li fanno in tre magari è anche il calciatore (l'agente) che ha scelto la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusa io ho detto un’altra cosa, che sta facendo bene. Non è un’opinione del forum (anche perché non credo che nessuno di noi guardi quella squadra) ma sono tutte le fonti giornalistiche che concordano su questo punto. Secondo te invece non è vero?

ed io, ho esposto il mio pensiero in italiano. Lo trovi a pag.3,  semprechè tu non legga solo i post pari o quelli dispari... 🤷‍♂️

Dopo averlo letto, vedi però de dacce 'n tajo perchè stai andando OT, dal momento che la discussione verte su Veiga e non su Huijsen!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ti si può chiedere perché la Pensi in una maniera piuttosto che in un’altra? 🤔

Di solito se ascolto una opinione altrui che per me è esagerata, strana o altro mi viene naturale chiedere il perché di questa.

E aggiungo che ti ho dato la mia opinione, ha fatto una partita normale, calandosi velocemente nella nuova realtà.

stucchevole non noiosa, l’hai però portata tu su questi binari.

sicuramente è colpa mia, ti chiedo scusa

ipoteticamente, di certo non vi è nulla.

non ho omesso nulla, sono ipotesi talmente tanto variabili che non ha senso porle, perché se al giocatore arriva il Barcellona e gli offre 7mln(anche 5 eh) non credo che per l'amore che prova per Torino vacilli e preferisca rimanere qui a 3,5.

interessano I soldi, a Mendes come a tutti e nel calcio attuale ancora di più, poi sicuramente conta anche il

rapporto fiduciario 

Però tutte le fonti stanno dicendo il contrario, ovvero che Conceicao è felice e preme per restare. Ne riparleremo dopo l’’ufficialità.

Mai detto che sia il male assoluto, almeno non mi pare, solo che non fornisce alcuna certezza sui diritti di prelazione di acquisto ma è talmente tanto lampante che mi pare anche strano doverlo ripetere.

Non ci sono mai certezze nelle dinamiche contrattuali, nemmeno in un rapporto quinquennale figuriamoci di meno. Un giocatore scontento sarà sempre accontentato nell’andar via e le tutele sono sempre caso mai di tipo economico, non certo giuridico. Quindi tutta questa ricerca della “certezza” non fa parte di questo mondo, manco nel pubblico impiego.

La frenesia o i soldi che non c’erano più per completare un eventuale acquisto. Piccolo

particolare anche questo.

Non so, hanno imbastito trattative per almeno dieci difensori con un budget irrisorio e senza cessioni. Se qualcuno riesce a fare di meglio che prenda velocemente la poltrona di Giuntoli. In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma va...

titolo del topic:

"Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

IO: "In effetti dimostra di avere personalità"

TUTTI: "ma perchéééé dici che ha personalitàààà?????? Come lo saiiiiiii?????"

A me sembra tutto surreale ormai qui dentro sefz 

La verità è che hanno troppa voglia di screditare gli acquisti e il lavoro di Giuntoli in particolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Alla luce dei fatti, attualmente, possiamo convenire che la cessione di Huijsen a quelle cifre sia stato l’errore più grave di Giuntoli. Non lo stesso possiamo dire di Iling e Barrenechea (che pure a me piacevano). Naturalmente il giudizio è provvisorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla luce dei fatti, attualmente, possiamo convenire che la cessione di Huijsen a quelle cifre sia stato l’errore più grave di Giuntoli. Non lo stesso possiamo dire di Iling e Barrenechea (che pure a me piacevano). Naturalmente il giudizio è provvisorio.

Per me l' errore più grave è la valutazione di Kean. Giocatore che dopo un anno in prestito in una non big sarebbe stato facilmente vendibile ad un prezzo molto alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi c'era anche Soulè, ad ora mega affare per noi, più altre vendite minori (tipo Barbieri).

D'altro canto è da mettere in preventivo che, se vendi in un colpo solo 4-5 giovani di prospettiva, poi  1 o 2 li rimpiangerai

Del resto servivano soldi e solo da lì potevano arrivare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

sicuramente è colpa mia, ti chiedo scusa

Però tutte le fonti stanno dicendo il contrario, ovvero che Conceicao è felice e preme per restare. Ne riparleremo dopo l’’ufficialità.

Non ci sono mai certezze nelle dinamiche contrattuali, nemmeno in un rapporto quinquennale figuriamoci di meno. Un giocatore scontento sarà sempre accontentato nell’andar via e le tutele sono sempre caso mai di tipo economico, non certo giuridico. Quindi tutta questa ricerca della “certezza” non fa parte di questo mondo, manco nel pubblico impiego.

Non so, hanno imbastito trattative per almeno dieci difensori con un budget irrisorio e senza cessioni. Se qualcuno riesce a fare di meglio che prenda velocemente la poltrona di Giuntoli. In bocca al lupo!

Solo sull’ultimo punto, per non andare completamente fuori tema con il topic, parlavo di Conceicao arrivato a fine mercato dove il budget si era già esaurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, karl85 said:

invece secondo me si, è + corretto esprimersi tra qualche partita. Come sarebbe ingiusto giudicarlo solo quando giocherà contro l'inter (nel bene e nel male)

Ok, ci sta, ma forse sarebbe più giusto giudicarlo soltanto a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Per me l' errore più grave è la valutazione di Kean. Giocatore che dopo un anno in prestito in una non big sarebbe stato facilmente vendibile ad un prezzo molto alto 

Lo so ma Kean aveva il contratto in scadenza nel 2025 aveva il coltello dalla parte del manico. Anzi il giocatore è stato molto corretto verso la Juventus, si vede che è legato a questi colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca Alessandro ha scritto:

Ok, ci sta, ma forse sarebbe più giusto giudicarlo soltanto a fine stagione.

eh... magari ci fosse il tempo... motta non ne dà tanto. Comunque spero tantissimo sia forte... ma veramente perchè voglio vincere e vedere una difesa poderosa come storicamente abbiamo sempre avuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo so ma Kean aveva il contratto in scadenza nel 2025 aveva il coltello dalla parte del manico. Anzi il giocatore è stato molto corretto verso la Juventus, si vede che è legato a questi colori.

Si vero, per me è un gran rimpianto e anche l' anno scorso nonostante le poche presenze ne scrivevo molto bene. L'errore fu della società mettendolo con Vlahovic e milik rilegandolo inevitabilmente a terza scelta per un unico posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ~J~ ha scritto:

La verità è che hanno troppa voglia di screditare gli acquisti e il lavoro di Giuntoli in particolare 

Infatti si è passati da un nostro attuale giocare, dove la prima non è stata male, a girare il discorso su un ex che non c'entrava una beneamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ed io, ho esposto il mio pensiero in italiano. Lo trovi a pag.3,  semprechè tu non legga solo i post pari o quelli dispari... 🤷‍♂️

Dopo averlo letto, vedi però de dacce 'n tajo perchè stai andando OT, dal momento che la discussione verte su Veiga e non su Huijsen!

È un 2005, due anni in meno di Savona (e di Veiga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti