Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

Post in rilievo

Adesso, Gianco ha scritto:

Infatti si è passati da un nostro attuale giocare, dove la prima non è stata male, a girare il discorso su un ex che non c'entrava una beneamata.

Io ieri sera, aldilà della prestazione tecnico tattica l'ho visto motivare a gran voce i compagni dopo il gol subito e addirittura richiamarli all'attenzione e all' applicazione. Atteggiamento che sicuramente denota personalità per un ragazzo alla prima in un campionato e squadra nuovi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto abbastanza. Molto bravo nel piazzamento, lancio in verticale avversario nella sua zona si fa trovare sempre in vantaggio e nella zona giusta.

Chi gli ha dato meno di 6 capisce di calcio come Rocco Siffredi di castità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Io ieri sera, aldilà della prestazione tecnico tattica l'ho visto motivare a gran voce i compagni dopo il gol subito e addirittura richiamarli all'attenzione e all' applicazione. Atteggiamento che sicuramente denota personalità per un ragazzo alla prima in un campionato e squadra nuovi 

Lo so però è troppo difficile parlare di lui, meglio mettere in mezzo un ex che dovrebbe essere oggetto degli elogi dei tifosi della sua attuale squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto allo stadio, senza infamia e senza lode, si vede che l'intesa con Gatti é minima, come ovvio, fisicamente prestante e discretamente veloce, sulla tecnica non ha potuto esprimersi granché.

I difensori han bisogno di più tempo (che purtroppo non c'é...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

lancio in verticale avversario nella sua zona 

Vero, ne ha provati almeno 3/4 sin da subito 

Anche questo secondo me denota mancanza di paura di sbagliare e quindi sintomo personalità. Ovviamente è presto ma le prime impressioni sono buone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, giudicherà il campo ma non di certo dopo una partita, anche lui potrà darci una mano soprattutto nelle rotazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla luce dei fatti, attualmente, possiamo convenire che la cessione di Huijsen a quelle cifre sia stato l’errore più grave di Giuntoli. Non lo stesso possiamo dire di Iling e Barrenechea (che pure a me piacevano). Naturalmente il giudizio è provvisorio.

Dovevamo realizzare tot plusvalenze.

Houjisen da difensore puro alla Roma aveva fatto piuttosto male, anche se giovanissimo non aveva tutto questo mercato temo, quest'estate, infati é finito ad un club decisamente minore, dove inizialmente non giocava mai.
Poi parliamo di un grandissimo talento, a livello di Yldiz per l'attacco, dispiace sempre vederli andar via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ManuelMan ha scritto:

ah si sapeva ?

io

nn lo conoscevo minimamente….tu immagino di si

ma come lo sai di questa personalità?

È un nazionale portoghese 

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Si sapeva? Ma se più di metà del forum quando ha letto il nome, lo ha etichettato come "scarso" e "bidone".

È un nazionale portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Vero, ne ha provati almeno 3/4 sin da subito 

Anche questo secondo me denota mancanza di paura di sbagliare e quindi sintomo personalità. Ovviamente è presto ma le prime impressioni sono buone

Senza contare che vedo tantissimi menarla a Giuntoli sul centrale preso solo adesso... Il centrale c'è già e sembra siamo cascati bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Senza contare che vedo tantissimi menarla a Giuntoli sul centrale preso solo adesso... Il centrale c'è già e sembra siamo cascati bene...

peccato sia solo in leasing fino a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto anche nel confusionario iniziale. Mi piace la sua postura…gioca a testa alta…inoltre era lui a dare indicazioni a Gatti e questo fa capire tante cose anche le incomprensioni di cui parla il mio post di questo Topic. A tratti è stato anche Calafioresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

peccato sia solo in leasing fino a maggio 

Per Kolo Muani c'è già un apertura di uno scambio con Vlahovic quest'estate. Non è detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Per Kolo Muani c'è già un apertura di uno scambio con Vlahovic quest'estate. Non è detto.

preghiamo sarebbe un super colpo sostituire il serbo con il francese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Dovevamo realizzare tot plusvalenze.

Houjisen da difensore puro alla Roma aveva fatto piuttosto male, anche se giovanissimo non aveva tutto questo mercato temo, quest'estate, infati é finito ad un club decisamente minore, dove inizialmente non giocava mai.
Poi parliamo di un grandissimo talento, a livello di Yldiz per l'attacco, dispiace sempre vederli andar via.

Per hujsen potrebbe aver influito il comportamento tenuto quando doveva andare al Frosinone e si rifiutò per andare da mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

decisivo nel tiro deviato del possibile 2-2...

Giocata difensiva davvero importante, stavamo soffrendo prima dell'espulsione👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh si, peccato che da un mese ci facevamo umiliare anche dai Rebic

Aggiungo che è più facile da nuovo giocare in attacco che in difesa. Detto da uno che ha sempre giocato in difesa e buttato di brutto in una squadra nuova ha fatto cappelle, mentre messo in emergenza totale in attacco, al primo pallone arrivato ha segnato e con il piede sbagliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti