Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Per Renato Veiga buona la prima: il difensore dimostra personalità in un momento non facile per i bianconeri"

Post in rilievo

Adesso, Gianco ha scritto:

Infatti si è passati da un nostro attuale giocare, dove la prima non è stata male, a girare il discorso su un ex che non c'entrava una beneamata.

Io ieri sera, aldilà della prestazione tecnico tattica l'ho visto motivare a gran voce i compagni dopo il gol subito e addirittura richiamarli all'attenzione e all' applicazione. Atteggiamento che sicuramente denota personalità per un ragazzo alla prima in un campionato e squadra nuovi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto abbastanza. Molto bravo nel piazzamento, lancio in verticale avversario nella sua zona si fa trovare sempre in vantaggio e nella zona giusta.

Chi gli ha dato meno di 6 capisce di calcio come Rocco Siffredi di castità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Io ieri sera, aldilà della prestazione tecnico tattica l'ho visto motivare a gran voce i compagni dopo il gol subito e addirittura richiamarli all'attenzione e all' applicazione. Atteggiamento che sicuramente denota personalità per un ragazzo alla prima in un campionato e squadra nuovi 

Lo so però è troppo difficile parlare di lui, meglio mettere in mezzo un ex che dovrebbe essere oggetto degli elogi dei tifosi della sua attuale squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto allo stadio, senza infamia e senza lode, si vede che l'intesa con Gatti é minima, come ovvio, fisicamente prestante e discretamente veloce, sulla tecnica non ha potuto esprimersi granché.

I difensori han bisogno di più tempo (che purtroppo non c'é...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

lancio in verticale avversario nella sua zona 

Vero, ne ha provati almeno 3/4 sin da subito 

Anche questo secondo me denota mancanza di paura di sbagliare e quindi sintomo personalità. Ovviamente è presto ma le prime impressioni sono buone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla luce dei fatti, attualmente, possiamo convenire che la cessione di Huijsen a quelle cifre sia stato l’errore più grave di Giuntoli. Non lo stesso possiamo dire di Iling e Barrenechea (che pure a me piacevano). Naturalmente il giudizio è provvisorio.

Dovevamo realizzare tot plusvalenze.

Houjisen da difensore puro alla Roma aveva fatto piuttosto male, anche se giovanissimo non aveva tutto questo mercato temo, quest'estate, infati é finito ad un club decisamente minore, dove inizialmente non giocava mai.
Poi parliamo di un grandissimo talento, a livello di Yldiz per l'attacco, dispiace sempre vederli andar via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ManuelMan ha scritto:

ah si sapeva ?

io

nn lo conoscevo minimamente….tu immagino di si

ma come lo sai di questa personalità?

È un nazionale portoghese 

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Si sapeva? Ma se più di metà del forum quando ha letto il nome, lo ha etichettato come "scarso" e "bidone".

È un nazionale portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Vero, ne ha provati almeno 3/4 sin da subito 

Anche questo secondo me denota mancanza di paura di sbagliare e quindi sintomo personalità. Ovviamente è presto ma le prime impressioni sono buone

Senza contare che vedo tantissimi menarla a Giuntoli sul centrale preso solo adesso... Il centrale c'è già e sembra siamo cascati bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Senza contare che vedo tantissimi menarla a Giuntoli sul centrale preso solo adesso... Il centrale c'è già e sembra siamo cascati bene...

peccato sia solo in leasing fino a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto anche nel confusionario iniziale. Mi piace la sua postura…gioca a testa alta…inoltre era lui a dare indicazioni a Gatti e questo fa capire tante cose anche le incomprensioni di cui parla il mio post di questo Topic. A tratti è stato anche Calafioresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

peccato sia solo in leasing fino a maggio 

Per Kolo Muani c'è già un apertura di uno scambio con Vlahovic quest'estate. Non è detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Per Kolo Muani c'è già un apertura di uno scambio con Vlahovic quest'estate. Non è detto.

preghiamo sarebbe un super colpo sostituire il serbo con il francese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Dovevamo realizzare tot plusvalenze.

Houjisen da difensore puro alla Roma aveva fatto piuttosto male, anche se giovanissimo non aveva tutto questo mercato temo, quest'estate, infati é finito ad un club decisamente minore, dove inizialmente non giocava mai.
Poi parliamo di un grandissimo talento, a livello di Yldiz per l'attacco, dispiace sempre vederli andar via.

Per hujsen potrebbe aver influito il comportamento tenuto quando doveva andare al Frosinone e si rifiutò per andare da mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh si, peccato che da un mese ci facevamo umiliare anche dai Rebic

Aggiungo che è più facile da nuovo giocare in attacco che in difesa. Detto da uno che ha sempre giocato in difesa e buttato di brutto in una squadra nuova ha fatto cappelle, mentre messo in emergenza totale in attacco, al primo pallone arrivato ha segnato e con il piede sbagliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Huijsen sarebbe dovuto rimanere a prescindere da Kalulu. 
La sua cessione è stata un errore macroscopico. 
Ma ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti. Non mi permetto di discutere.

Huijsen a 4 non può giocare,  almeno per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Bournemouth gioca con il 4231.

In premier appunto e nel Bournemouth....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

In premier appunto e nel Bournemouth....

In Premier si attacca molto di più e le difese sono molto più sollecitate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2025 Alle 07:48, Rocvec27 ha scritto:

Eh si, peccato che da un mese ci facevamo umiliare anche dai Rebic

Guarda che non è cambiato nulla..

il solito goal lo abbiamo preso lo stesso, solo che anziché pareggiare 1-1 siamo riusciti a fare 4 goal per miracolo divino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti