Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Alla fine però ci raccontiamo le cose qui, tra di noi, i telegiornali, i giornali non ne parlano, i tg sportivi di Sky ripetono per ore le lodi all'Inter, si entusiasmano perchè il Lecce o il Como prendono un giocatore sconosciuto , però omettono queste informazioni che sono relative ad un comportamento scorretto che ha reso il campionato italiano una farsa e loro questa farsa la fanno pagare a peso d'oro.

Fino a quando non faremo qualcosa non cambierà nulla e tutto sarà insabbiato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanke ha scritto:

Alla fine però ci raccontiamo le cose qui, tra di noi, i telegiornali, i giornali non ne parlano, i tg sportivi di Sky ripetono per ore le lodi all'Inter, si entusiasmano perchè il Lecce o il Como prendono un giocatore sconosciuto , però omettono queste informazioni che sono relative ad un comportamento scorretto che ha reso il campionato italiano una farsa e loro questa farsa la fanno pagare a peso d'oro.

Fino a quando non faremo qualcosa non cambierà nulla e tutto sarà insabbiato. 

noi possiamo fare ben poco, al limite andarci a incatenare davanti alla figc, ma non credo ne valga la pena per il calcio.

chi avrebbe il dovere di alzare le chiappe dalla sedia come al solito si gira invece dall altra parte e continua a fare i suoi intrallazzi coi procuratori 

o a seguire e investire in F1, golf o cricket facendo finta di capirci di finanza e industria e quindi tutto finira' in una bolla di sapone, come al solito.

prima ce ne facciamo una ragione  meglio vivremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commissariamento della Figc, retrocessione nei dilettanti del club lombardo protetto dal palazzo. In un paese normale funzionerebbe così 

Sono il club più marcio del calcio mondiale e chi lo tifa si deve vergognare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lndaschifosa ha scritto:

i racazzi della curva norde hanno già rilasciato un comunicato? .ghgh 

È possibile farlo da San Vittore? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Commissariamento della Figc, retrocessione nei dilettanti del club lombardo protetto dal palazzo. In un paese normale funzionerebbe così 

Sono il club più marcio del calcio mondiale e chi lo tifa si deve vergognare 

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel frattempo mr. Sponsor Calvo entra in Figc.

Emblematico il fatto che avviene a meno di ventiquattrore dalla puntata di report.

Il vero nemico ce l'abbiamo in casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questa c'è ancora gente che preferirebbe vedere lo scudetto all' Inter piuttosto che la Napoli.

La nefandezza di questa società è ormai leggenda. Le m***e stanno a  Dart Fener come il Napoli sta Jabba de Hutt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Il problema principale è che il nostro paese è rappresentato da perfetti clown che però non fanno neppure ridere:

La-Russa-Inter-Finale-Champions-1200x630

mi hai fatto vomitare il pranzo, che te possino...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jacques Lu Cont said:

guarda che il fascistoide di larussa lo vedi ora che è la seconda carica dello stato, ma quello è in politica da 40 anni, conosce tutti, è potente a tal punto che il figlio può permettersi di stuprare indisturbato.

la lobby c'è sicuro ma è istituzionale e cancrenizzata nei mass media.

estirparla è quasi impossibile, a meno di intercettazioni lampanti dove oggettivamente si può fare poco o nulla (e che cmq se ci fossero la farebbero sparire come hanno sempre fatto)

Fascista o non fascista in serie B ci hanno mandato con un governo di sinistra. Per me questa questione è una puttanata. Gli agganci vanno ricercati nella magistratura, nella finanza e nei media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E giusto per farci capire che loro possono tutto

Fiorentina - Inter affidata a DOVERI, arbitro INTERISTA..ghgh

incredibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io non mi meraviglio nemmeno più…

io sono profondamente disgustato oltre che furibondo.

mi sento impotente davanti a tutto ciò che sto vedendo....

presidente del senato che fa pressioni per non far andare in onda il servizio di report.

media che bellamente ignorano tutto ciò che si è visto ieri sera.

membri covisoc che ricevono "pressioni" (che significa? per favore ignorate O MINACCE? ci spieghino) per evitare di radiare quella masnada di delinquenti patentati.

costoro dal 2020 sono risorti usando ogni mezzo illecito possibile e falsando tutte le competizioni a cui hanno partecipato nel disinteresse totale di qualsiasi istituzione dello Stato Italiano, sia in ambito penale che civile che sportivo.

Io mi sento impotente ed è una magra consolazione, la mia, assistere alle loro vittorie fasulle SAPENDO IO CHE SONO FONDATE SUL NULLA COSMICO, perchè è un pensiero solo mio.

L'incredibile è che è stato pubblicamente smascherato TUTTO ma sembra che nulla sia accaduto.

La Fondazione jbianconera ha cercato di seguire i canali legali per avere chiarimenti, facendo esposti alla covisoc, alla società di revisione (totalmente collusa al pari del precedente CD'A ma anche dell'attuale) al ministro Abodi, tutto bellamente ignorato spudoratamente, senza alcuna vergogna.

E non si muove foglia. 

Qui si va di spallate ma contro il cemento armato occorrerebbe il tritolo, altro che spallate............

Intanto quegli stramaledetti ratti vivono di grande visibilità (con crescita di ricavi, il vero obiettivo) di cui non hanno alcun diritto.

Ma in italia le leggi per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano. ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA su cui si fonda la ns. Repubblica, democrazia bellamente sbeffeggiata ed infangata da tutto ciò a cui assistiamo dal 2006.

A parte Farsopoli su cui sappiamo praticamente tutto e c'è poco da aggiungere, ma ci rendiamo conto? Ausilio re delle plusvalenze, osimenh preso con scambi farlocchi gonfiati finanziariamente CON TANTO DI CONFESSIONE SUI MEDIA DI UNO DEI RAGAZZI INTERESSATI, la juve distrutta (da sola eh!) per plusvalenze normalissime e consentite dal codice civile, non dal giornaletto Topolino, eppure le hanno scambiate per brogli atti a drogare i bilanci.

Onestamente non so cosa aggiungere....

Qualcuno mi da dell'ossessionato su quelle merdacce.

Ma secondo voi lo juventino invida quelle putride deiezioni canine?

Ma siamo seri?

Il mio avversario, UNICO, è sempre e solo il MILAN per la sua storia, per la nostra storia.

QUEGLI ABUSIVI SONO SOLO SCARTI DELL'UMANITA' E DELLO SPORT

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, el titan ha scritto:

E nel frattempo mr. Sponsor Calvo entra in Figc.

Emblematico il fatto che avviene a meno di ventiquattrore dalla puntata di report.

Il vero nemico ce l'abbiamo in casa.

È già arrivato ilmsolito buontempone a darti del "terrapiattista" ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Inchiesta Report sull’Inter scatena un vespaio sul web, la rabbia dei tifosi

Report fa luce sull'era Suning: dalle sponsorizzazioni fasulle alle pressioni sulla Covisoc per non escludere l'Inter dalla A. Rivolta sui social

Social in rivolta dopo la puntata bomba di Report e l’inchiesta sui conti dell’Inter durante l’era Suning. Dal caso delle sponsorizzazioni fittizie alle presunte pressioni alla Covisoc rivelate da un ex membro della commissione di vigilanza per non mettere a rischio l’iscrizione dei nerazzurri in Serie A: sul web monta l’indignazione.

Inter, inchiesta Report: i punti salienti

Nell’ambito dell’inchiesta di Report sulle Curve milanesi andata in onda domenica 2 febbraio sono emerse nuove ombre sulla gestione del club nerazzurro durante il periodo Suning. Si è parlato dei debiti fuori controlli e del ricorso a sponsorizzazioni fasulle, ovvero di “soldi che arrivavano dalla Cina da parte di società in orbita Suning con contratti che non avevano senso” ha spiegata l’analista finanziario che nel 2020 ha lanciato per primo l’allarme sull’Inter.

I ricavi veri non erano quelli dichiarati: dicevano che c’erano 300 milioni di ricavi, ma quelli reali erano meno di 200” ha continuato evidenziando come queste informazioni fossero in possesso anche di Uefa, Figc e Covisoc.

A proposito di quest’ultima, hanno poi fatto seguito le rivelazioni di un ex membro dell’organismo sulle presunte pressioni subite per non escludere l’Inter dal campionato di Serie A, come spiegato dal conduttore Sigfrido Ranucci.

Tifosi in rivolta sul web: “Ultimi due scudetti da revocare”

Non si contano le reazioni dei tifosi al servizio di Report. L’Inter finisce nell’occhio del ciclone, con tantissimi utenti che invocano il pugno duro nei confronti dei campioni d’Italia in carica.

“Se l’Inter non viene mandata in B, con revoca degli ultimi due scudetti, è una truffa di Stato” sentenzia LeoMilanista su X. Gli fa eco Jannik: “Uno schifo coperto dal palazzo”. “I due scudetti da togliere penso siano il minimo” rincara un altro utente. “Serie B e restituzione scudetti” scrive Pascal. “L’Inter può tutto. Un’altra squadra per meno sarebbe stata radiata” afferma Sissio.

Quoto

Fonte Virgilio Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi vien da pensare che Oaktree gestisca anche fondi per conto di associazioni malavitose; e i prestiti concessi e la conseguente acquisizione dell'Inter (avvenuta tramite escussione del pegno  che a questo punto qualificherei come studiata a tavolino) non sia affatto casuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Chissà se dopo la puntata di ieri sera qualche altra società di calcio (della massima serie) avrà qualcosa da ridire... o se tutti continueranno a stare muti e a far finta di niente...

Anche questo è un fatto molto curiioso...

Bah...a parer mio già tutte sapevano tutto, cioè voglio dire qui se ne parla da tempo immagino che le altre proprietà non cadano dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Associazione a delinquere. 

Il vero male del calcio italiano è l’inda con tutte le sue metastasi infiltrate in ogni ambiente.

Vero anche se pure Napoli, Roma e Milan a vario titolo hanno i loro scheletri nell'armadio. Io capisco che far fallire una grande è sempre un problema, ma in un ambiente serio avrebbero dovuto fargli vendere i vari Lautaro, Barella ecc.  e avrebbero dovuto ripartire con i giovani. Il Napoli ripartì dalla C e in sette anni è tornato in Champions. Loro potevano stare in A ma non per competere subito per la vittoria, ma ripartendo almeno da capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Gli fa eco Jannik: “Uno schifo coperto dal palazzo”

Va beh si sa che Sinner é milanista😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti