Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

21 minutes ago, eternobianconero said:

O che almeno inizino pure loro a mettere in piedi un giro con 100% di flussi dalle Cayman o altri paradisi fiscali... tanto se per la giustizia sportiva non c'è nessun problema!

Ci avra' pensato magari De Lamentis, ma si vede che loro non hanno i tentacoli ovunque come i Prescritti. E non fanno i bilanci con le emozioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché alla Consob se I prescritti non sono quotati? 

Perche' l'Inter ha un bond da rimborsare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Con tutto quello che c era fin qui, ora si sveglia perche un membro covisoc dice che ha ricevuto pressioni...meglio tardi che mai eh ma ma tutto il  resto? E da chi vuoi che le abbia ricevute se non da Gravina o da qualche politico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

facile che la russa (ipotizzo eh) ed i suoi sottoposti abbiano preteso il silenzio tombale dei media.

dico questo perchè aveva provato a chiedere il divieto di messa in onda della puntata di domenica, qualcosa vorrà dire questo tentativo, no?

Curioso anche che di solito dopo sparate simili (quella delle emoziOni) nessun altro politico (ovviamente più dell'opposizione visto che son sempre pronti a gridare allo scandalo quando un avversario commette gaffe del genere ma anche quelli della sua stessa parte che spesso prendono le distanze dalle sparate ridicole di un singolo) abbia detto bè... almeno io non ho sentito nulla...

P.S. Sia ben chiaro che non ne faccio una questione politica perchè per me stanno tutti sullo stesso piano... non voglio fare "flame" quindi non quotate per parlare di politica. E' severamente vietato dal regolamento del forum. La mia è una semplice osservazione fatta a 360 gradi su tutto il panorama politico nostrano a questa curiosa e ridicola questione "calcistico/contabile/emozionale".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davik ha scritto:

Infatti. Sarebbe corruzione, nel caso.

Non si capisce peraltro bene, le ha segnalate alla procura federale ma ha subito pressioni per tacere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

È facile da capire, per chi vuole capire. Per chi non vuole capire, non c'é niente da fare.

P. S. Un Lukaku ed un Hakimi venduti per racimolare soldi e pagare le società da cui li avevano comprati. No, questa cosa è regolare, vero?

Prendo Lukaku, ci ficco dentro Casadei ipervalutandolo uno sproposito, si fottono la plusvalenza per fare ossigeno a un bilancio ormai morto, vincono lo scudo, partecipano alla Champions, introitano soldi che non dovevano,ridanno ossigeno a un bilancio già morto e tutto questo mentre sono tecnicamente falliti.

E poi tocca leggere qui dentro che si sta galoppando con la fantasia.

Io sinceramente di tifosi alla Linus ne avrei i testicoli strapieni

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Prendo Lukaku, ci ficco dentro Casadei ipervalutandolo uno sproposito, si fottono la plusvalenza per fare ossigeno a un bilancio ormai morto, vincono lo scudo, partecipano alla Champions, introitano soldi che non dovevano,ridanno ossigeno a un bilancio già morto e tutto questo mentre sono tecnicamente falliti.

E poi tocca leggere qui dentro che si sta galoppando con la fantasia.

Io sinceramente di tifosi alla Linus ne avrei i testicoli strapieni

.ok

Non bisogna sprecare energie preziose dietro al nulla... non serve a niente! (asino/sapone)

Meglio spenderle per sostenere e far conoscere la fondazione e le sue (nostre) giuste, legali e pacifiche battaglie.

P.S. Per chi non lo sapesse ci sono pure degli youtubers milanisti che si sono uniti a questa giusta causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Non bisogna sprecare energie preziose dietro al nulla... non serve a niente! (asino/sapone)

Meglio spenderle per sostenere e far conoscere la fondazione e le sue (nostre) giuste, legali e pacifiche battaglie.

P.S. Per chi non lo sapesse ci sono pure degli youtubers milanisti che si sono uniti a questa giusta causa.

Confermo,  ci sono pure youtube milanisti che si sono iscritti alla Fondazione e stanno invitando anche altri tifosi a unirsi alla Fondazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

poi basta citare il PATRIMONIO NETTO NEGATIVO.

Non si tratta di debiti "virtuosi", che corrispondono a investimenti, con rate regolarmente assolte. Si parla di una societá che non solo non ha nulla, ma ha NULLA MENO QUALCOSA...

E poi dobbiamo leggere commenti su questo forum che dicono: si, vabbè, ma se pagano i giocatori, allora è tutto a posto.

Non funzionano così i regolamenti sportivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Con tutto quello che c era fin qui, ora si sveglia perche un membro covisoc dice che ha ricevuto pressioni...meglio tardi che mai eh ma ma tutto il  resto? E da chi vuoi che le abbia ricevute se non da Gravina o da qualche politico? 

Secondo te Chinè lo cerca perchè vuole interrogarlo? Seeeee...bustarella e gli farà dire in tv "Mi sono inventato tutto, era tutto regolare".

Stai parlando con uno che casualmente lavorava nello stesso posto dove casualmente Oriali/Recoba si procurarono i documenti falsi per il passaporto...tra tutte le città, proprio Latina..e casualmente costui finì per fare un lavoro federale in figc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Confermo,  ci sono pure youtube milanisti che si sono iscritti alla Fondazione e stanno invitando anche altri tifosi a unirsi alla Fondazione 

quando scade la mia (tra 3 mesi) farò quella da 100€

https://twitter.com/Avv_Bianco_Nero/status/1887154442715238897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

E poi dobbiamo leggere commenti su questo forum che dicono: si, vabbè, ma se pagano i giocatori, allora è tutto a posto.

Non funzionano così i regolamenti sportivi.

Anche perchè se così fosse allora a noi non ci avrebbero mai potuto e/o dovuto punire... neppure con delle farse ad hoc inventate sul momento.

Ma vabbè dai... una mia amica insegnante un giorno mi raccontava di come, in una prima elementare, per alcuni alunni fosse difficile comprendere 1+1=2

Ci può stare! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

io provo orrore e raccapriccio quando leggo qualcuno che parla così, mi sento preso per i fondelli onestamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non mi stupirei se l'ex membro Covisoc volasse da qualche ponte

comunque dovrebbe far nomi e cognomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

comunque dovrebbe far nomi e cognomi

Certo... ma dopo la pagliacciata (smembramento totale) post esposto che li ha visti coinvolti tutti quanti (con tutta la buona volontà possibile e immaginabile) diventa praticamente impossiblie pensare che i fatti possano essere molto diversi da quella versione! O no?

Detto questo... in un Paese serio già dalla sera di domenica la giustizia con la G maiuscola (lasciamo perdere la barzelletta sportiva) si dovrebbe essere mossa per fare luce su uno fatto così grave...

Questo ancora non lo sappiamo... di certo possiamo solo dire che da quasi un anno escono porcate immonde sui ratti prescritti e non si è mossa una foglia...

W la giustizia nostrana!  Crediamoci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non si capisce peraltro bene, le ha segnalate alla procura federale ma ha subito pressioni per tacere?

Ma poi le ha segnalate alla procura federale e ora Chiné chiede chi è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Secondo te Chinè lo cerca perchè vuole interrogarlo? Seeeee...bustarella e gli farà dire in tv "Mi sono inventato tutto, era tutto regolare".

Stai parlando con uno che casualmente lavorava nello stesso posto dove casualmente Oriali/Recoba si procurarono i documenti falsi per il passaporto...tra tutte le città, proprio Latina..e casualmente costui finì per fare un lavoro federale in figc..

Lo cerca per non trovarlo in modo da dire che report si è inventata tutto, o da gistificarsi dicendo che non ha potuto sapere chi era...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lo cerca per non trovarlo in modo da dire che report si è inventata tutto, o da gistificarsi dicendo che non ha potuto sapere chi era...

Vabbè... tanto lo ha capito pure Topo Gigio che la "barzelletta sportiva" può fare e disfare a totale piacimento e del tutto indisturbata

Questi hanno credibilità zero, sotto i piedi proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Temo che Chinè punti a quello che ha parlato, per somministrargli una pena esemplare: deve dare un segnale chiaro e inequivocabile, non si fa la spia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti