Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Con tutto quello che c era fin qui, ora si sveglia perche un membro covisoc dice che ha ricevuto pressioni...meglio tardi che mai eh ma ma tutto il  resto? E da chi vuoi che le abbia ricevute se non da Gravina o da qualche politico? 

Sono d'accordo con questo utente perchè non solo a Report ha svelato anche che FIGC, superiori della Covisoc e UEFA hanno nascosto il fallimento dell'Inter ma bisogna anche ricordare che la Fondazione più volte ha detto che faranno azione legali nei confronti di Chinè, oltre a dire che loro TERRANNO D'OCCHIO OGNI MOSSA DI CHINE' ( credo proprio che  Chinè stesso sappia che la Fondazione sta tenendo d'occhio lui).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

E dopo che gli hanno dato il nome che fa? Gli manda sotto casa gli ultras ndranghetisti?

Con tanto di kalashnikov ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, VincentJuventus said:

Fosse la Juve avrebbero arrestato tutti già e radiato il club 

probabilmente avrebbero arrestato anche noi tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la pignorettese è tutto talmente trasparente che se uno si mette a cercare qualcosa che lo certifichi non trova nulla... .the

E i media (collusi e deviati) tutti muti a reti unificate !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non mi stupirei se l'ex membro Covisoc volasse da qualche ponte

Gia' accaduto ad Adamo bove, non da escludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dany-aq ha scritto:

:261:

Screenshot_20250205_204949_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Bellinazzo.

Il destino lo ha gia' punito per il cognome che porta, che farebbe rima comodamente con realtà incontrovertibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho speranze alcune perché dopo qualche giorno di apertura si è arrivati a malapena a 15 pagine.

Ho visto forum di altre squadre, disabitati arrivare al triplo delle pagine dalla nostra condanna alle plusvalenze "fittizie", roba che qualsiasi giurista cadrebbe dalla sedia a furia di risate, dato che come parametri i valori di mercato dati da un sito tedesco (transfermarkt)

Qui quasi il nulla, solo i rancorosi, disuniti. 

Qui è il momento di non mollare, non possiamo permetterci l'ennesima occasione, JB sta facendo giustizia, ma sembra Davide contro neanche Golia, ma un mostro a tre teste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Fonte imparziabilissima l'ultras prescritto belinazzo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

E ricordiamoci che:

Quando un noto economista del New York Times , prima della finale di CL 2023, ha detto che Inter è la squadra più indebitata d'italia (e ancora oggi lo è e se consideriamo gli interessi e i bond, superiamo il miliardo ), Bellinazzo dice che loro "staVaNo ESagerandO perché con la Cavalcata in EuRoPa risolveranno parte dei problemi".

Mesi dopo un altro importante economista di The Athletic, disse che, nonostante il cammino della CL, i debiti e le perdite sono aumentate parecchio e che se non centrano uno o più obiettivi (come vittoria di un trofeo o se non si qualificano in CL o in altre competizione europee) avrebbero subito un gran danno economico (smontando di conseguenza le cavolate di Bellinazzo)

Poi nel 2024  diceva che l'accordo tra Suning  e Pimco (o Pimco Pallino sefz ) era ormai fatto e poi sappiamo come andò a finire..

Poi disse che con Oaktree a comanda, il fondo avrebbe buttato soldi per il mercato e altro....alla fine Oaktreee non se ne frega un kaiser dell'Inter tanto che non ha dato nessun budget di mercato e ricapitalizzazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 pagine.. poi devo sentire #pincopalloout #tizio&caioout Elkann vendi ecc ecc .. forse hanno capito che se non lo puoi sconfiggere il nemico te lo fai "amico".. schifato sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Ah, già, quelli che avevano la sede in un pollaio sperduto in mezzo alla campagna americana e sponsorizzavano per decine e decine di milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paleolitico ha scritto:

Non ho speranze alcune perché dopo qualche giorno di apertura si è arrivati a malapena a 15 pagine.

Ho visto forum di altre squadre, disabitati arrivare al triplo delle pagine dalla nostra condanna alle plusvalenze "fittizie", roba che qualsiasi giurista cadrebbe dalla sedia a furia di risate, dato che come parametri i valori di mercato dati da un sito tedesco (transfermarkt)

Qui quasi il nulla, solo i rancorosi, disuniti. 

Qui è il momento di non mollare, non possiamo permetterci l'ennesima occasione, JB sta facendo giustizia, ma sembra Davide contro neanche Golia, ma un mostro a tre teste...

Io scrivo poco, ma leggo tanto...e  poi porto queste informazioni ai fratelli gobbi sul lavoro e al bar e gli dico di informarsi su questo forum, che fra l' altro, pur essendo un forum di tifosi è molto più imparziale di tv e radio nazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io scrivo poco, ma leggo tanto...e  poi porto queste informazioni ai fratelli gobbi sul lavoro e al bar e gli dico di informarsi su questo forum, che fra l' altro, pur essendo un forum di tifosi è molto più imparziale di tv e radio nazionali. 

anche io

non avendo le competenze necessarie per esprimere un giudizio di merito (mi hanno insegnato così, se non sai non parlare), mi limito, ad oggi, a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti