Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

29 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

"Le emozioni non salvano Suning" sefz

Sosteniamo tutti insieme la fondazioneJB e questi formidabili "compagni di tifo" che sui loro canali Youtube portano avanti battaglie "giuste e legali" che dovrebbero essere un "must" per ogni tifoso che ama il calcio e che non ha l'anima cartonata né tanto meno fette di salame sugli occhi!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Che dice De Lamentis? 

La camorra è alleata con la Ndrangheta e con lo stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Sosteniamo tutti insieme la fondazioneJB e questi formidabili "compagni di tifo" che sui loro canali Youtube portano avanti battaglie "giuste e legali" che dovrebbero essere un "must" per ogni tifoso che ama il calcio e che non ha l'anima cartonata né tanto meno fette di salame sugli occhi!

E in tutto questo, Zampini e Momblano tacciono.

Non una parola su Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Essi cercano di mistificare la realtà come fanno sempre tuttavia ora molti tifosi , anche non juventini, stanno reagendo e li stanno massacrando sui social (tanto che un bel pò di questi sono "scomparsi" dai social .ghgh )

Sono tutti rintanati su fognafans, li si sentono protetti, ma appena mettono il naso fuori vengono investiti da una tempesta di m3rd4 devastante. Poi corrono a piangere da Bellinazzo o Bava come i tossici che vanno a prendersi la dose per non sentire il male.  .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Sono tutti rintanati su fognafans, li si sentono protetti, ma appena mettono il naso fuori vengono investiti da una tempesta di m3rd4 devastante. Poi corrono a piangere da Bellinazzo o Bava come i tossici che vanno a prendersi la dose per non sentire il male.  .ehm

Sarà anche vero ma quelli che si fanno il fegato amaro da 20 anni siamo noi non loro . Sono impuniti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sarà anche vero ma quelli che si fanno il fegato amaro da 20 anni siamo noi non loro . Sono impuniti 

Infatti basta leggere le notizie di oggi sul processo che riguarda la nostra passata stagione, e tutti quelli che si sono costituiti parte civile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E in tutto questo, Zampini e Momblano tacciono.

Non una parola su Juventibus

Evidentemente devono sottostare a linee editoriali ben precise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti basta leggere le notizie di oggi sul processo che riguarda la nostra passata stagione, e tutti quelli che si sono costituiti parte civile. 

Non ho capito . Spiegami per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto...guardiamo il lato positivo, sembrerebbe che hanno escluso le parti civili che avevano invocato la legge 231 (responsabilità civile società)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ho letto...guardiamo il lato positivo, sembrerebbe che hanno escluso le parti civili che avevano invocato la legge 231 (responsabilità civile società)

Quindi non sono più parte lesa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Si, verso i dirigenti coinvolti.

Non sono parte lesa i dirigenti ma solo la società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non sono parte lesa i dirigenti ma solo la società? 

I dirigenti sono gli imputati...parliamo del processo plusvalenze. La società non sarà coinvolta in (eventuali) risarcimenti civili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

I dirigenti sono gli imputati...parliamo del processo plusvalenze. La società non sarà coinvolta in (eventuali) risarcimenti civili.

Ecco. Grazie per avermi spiegato. Anche se non capisco cosa centri con quello che dico io : che da 20 anni gli altri sono impuniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

È certo, la società attuale non può essere citata in causa. 

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ecco. Grazie per avermi spiegato. Anche se non capisco cosa centri con quello che dico io : che da 20 anni gli altri sono impuniti 

Cosa c'entra? Prova a fare il paragone tra le due velocità di indagine e processo. Magari continueranno ad esserlo impuniti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

E questi , gli interisti,  accusavano ingiustamente la Juve affermando che falsavano i bilanci e altre cavolate (e questi fecero addirittura uno striscione al ritorno di Inter vs Juve nel 2023) quanto in realtà loro sono falliti da 5 anni (falsando quindi più di 5 campionati) e falsavano i bilanci con tanto di sponsor e ricavi FINTI 

Purtroppo è così, è dal 2006 che hanno il coraggio di passare sempre da vittime quando in realtà ne hanno sempre combinate di ogni. E come per il 2006, ne parleremo noi, ne scriveremo qui sul forum, li chiameremo prescritti e fallito, al resto del mondo del calcio e non tutto rimarrà come se niente fosse accaduto e loro continueranno a dare lezioni di moralità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

È certo, la società attuale non può essere citata in causa. 

Cosa c'entra? Prova a fare il paragone tra le due velocità di indagine e processo. Magari continueranno ad esserlo impuniti. 

Ma non capisco . Te la prendi con me ? 😂. Dico anche io che loro rimangono impuniti . Infatti la sete di giustizia la viviamo noi mica loro. Loro cadono sempre in piedi 

50 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo è così, è dal 2006 che hanno il coraggio di passare sempre da vittime quando in realtà ne hanno sempre combinate di ogni. E come per il 2006, ne parleremo noi, ne scriveremo qui sul forum, li chiameremo prescritti e fallito, al resto del mondo del calcio e non tutto rimarrà come se niente fosse accaduto e loro continueranno a dare lezioni di moralità.

Ma era questo che volevo dire io. Temo che ci sia del pregiudizio nei mie confronti da parte di qualcuno ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non capisco . Te la prendi con me ? 😂. Dico anche io che loro rimangono impuniti . Infatti la sete di giustizia la viviamo noi mica loro. Loro cadono sempre in piedi 

Ma era questo che volevo dire io. Temo che ci sia del pregiudizio nei mie confronti da parte di qualcuno ☺️

Ma no che non me la prendo con te, sono semplici riflessioni sulla situazione. Cosa c'entri tu👍 e nessun pregiudizio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Dall'altro canto ora , come detto mi pare qualche giorno fa, ora anche altri youtuber juventini e non si sono uniti alla causa e stanno invitando gli altri ad iscriversi a JB .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti