Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Per chi non ha X (il sottoscritto .ghgh ) cosa lascia intendere? C'è un articolo che si apre accendedo al tweet?

Chiedo venia per la mia ignoranza

È probabile che il commento possa essere legato all'operazione Malta che sta facendo JB 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Se solo noi juventini riuscissimo a creare un blocco comune almeno su queste cose, essendo una decina di milioni di persone solo in Italia, cambierebbe sul serio il modo di percepire e affrontare determinate cose, invece noi siamo il popolo delle fazioni e così facendo siamo preda facile di questi avvoltoi.

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Se solo noi juventini riuscissimo a creare un blocco comune almeno su queste cose, essendo una decina di milioni di persone solo in Italia, cambierebbe sul serio il modo di percepire e affrontare determinate cose, invece noi siamo il popolo delle fazioni e così facendo siamo preda facile di questi avvoltoi.

Oramai bisogna essere concentrati solo sul lato "politico" del calcio perchè è inutile parlare soprattutto ora di calcio giocato visto lo schifo degli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Diffondi questo video anche ai tuoi amici o tifosi dei gruppi social (se sei iscritto a facebook o altro) perchè tutti dobbiamo convincere gli altri di sostenere e iscrivere alla Fondazione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio di proprietà lo fai se hai i soldi . La Juventus ha pagato per fare lo stadio 

il problema di fondo è che la Juventus non sa difendersi 

Testo: Luciano - Direttore 

Canta: Moggi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Lo stadio di proprietà lo fai se hai i soldi . La Juventus ha pagato per fare lo stadio 

il problema di fondo è che la Juventus non sa difendersi 

Testo: Luciano - Direttore 

Canta: Moggi 

E lo stadio lo abbiamo iniziato a costruire nel momento peggiore della nostra storia...l'avessimo cominciato a costruire magari al secondo anno di Allegri, lo avremo costruito da 50.000 posti e ancora più rivoluzionario. Mentre nel 2007 abbiamo dovuto cominciare a costruirlo molto in economia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E lo stadio lo abbiamo iniziato a costruire nel momento peggiore della nostra storia...l'avessimo cominciato a costruire magari al secondo anno di Allegri, lo avremo costruito da 50.000 posti e ancora più rivoluzionario. Mentre nel 2007 abbiamo dovuto cominciare a costruirlo molto in economia.

Da quel che ricordo lo volevano fare di 35-38 mila posti già al tempo di Giraudo per riempirlo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Da quel che ricordo lo volevano fare di 35-38 mila posti già al tempo di Giraudo per riempirlo sempre 

Meno, Giraudo voleva farlo meno di 30 mila spettatori e con prezzi fuori dalle orbite. Doveva essere un teatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Meno, Giraudo voleva farlo meno di 30 mila spettatori e con prezzi fuori dalle orbite. Doveva essere un teatro.

Vabbè … la avranno fatto fuori per questo ? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, mirco84 said:

Durante mi ha fatto venire i brividi l'altra sera.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreefan @golditrezegol @ArturoFC93

1) La Fondazione ha assunto altri tecnici informatici perchè il numero di iscritti sta aumentando sempre di più in questi ultimi giorni che sta mandando nuovamente in tilt il sito. Dopo la trasmissione di Radio CRC,  anche i tifosi del Napoli si sono iscritti a JB.

2) La Fondazione, per far giustizia , è pronta ad andare alla Corte di Giustizia Europea (CGUE) 

3) Tra la fine febbraio e l'inizio di marzo la Fondazione JB avrà una sede fisica e ha fatto un appello ai loro follower (quelli ancora non iscritti) di iscriversi alla Fondazione e di mandare questo messaggio anche ad altri tifosi juventini sia sui social o altro

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse mettere in piedi una fondazione non è una proprio una cosuccia da due soldi...

Digitare "costo creazione di una fondazione" su Google per maggiori info sulla cosa!

In tanti e tutti uniti riusciremo a farci rispettare come un gruppo di tifosi così numeroso merita... anche in questo ridicolo paese di nani e ballerine (perlomeno come media, giustizie e federazoni calcistiche)

Quindi sosteniamo tutti insieme le giuste (e legali) battaglie della fondazione jdentità bianconera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, eternobianconero ha scritto:

Per chi non lo sapesse mettere in piedi una fondazione non è una proprio una cosuccia da due soldi...

Digitare "costo creazione di una fondazione" su Google per maggiorni info sulla cosa!

In tanti e tutti uniti riusciremo a farci rispettare come un gruppo di tifosi così numeroso merita... anche in questo ridicolo paese di nani e ballerine (perlomeno come media, giustizie e federazoni calcistiche)

Quindi sosteniamo tutti insieme le giuste (e legali) battaglie della fondazione jdentità bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle volte qui dentro siamo una marea, mi pare di aver letto più di 5000! Gli iscritti alla Fondazione sono poco più di 2000. Non va bene catzo!

Dobbiamo iscriverci tutti, ad iniziare da noi utenti di VS

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Delle volte qui dentro siamo una marea, mi pare di aver letto più di 5000! Gli iscritti alla Fondazione sono poco più di 2000. Non va bene catzo!

Appena iscritto 😉

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Nella live di qualche giorno fa Durante disse che gli iscritti sono oltre 3000 (tuttavia se ricordo bene , Patrisso in una live disse che il numero iscritti della Fondazione per ora sono 5000..piu tardi dovrò controllare meglio ).

La cosa certa però è che il numero degli iscritti sta aumentato talmente tanto che JB ha dovuto assumere altri tecnici informatici per evitare che il sito vada in tilt a causa del continuo aumento degli iscritti ...e ciò è una cosa molto positiva  .ok

Cmq si, anche gli utenti qui dentro si devono iscrivere alla Fondazione JB oltre a boicottare i prodotti della FIGC 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al secondo anno di iscrizione a JB, e sapere che il mio contributo serve a difendere noi tifosi e a far conoscere le porcherie dell'inda mi fa star bene.

Posso dire di aver messo il mio granellino di sabbia, e di non limitarmi a ingiurie e improperi verso quelle fogne.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti