Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

@eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreefan @golditrezegol @ArturoFC93

1) La Fondazione ha assunto altri tecnici informatici perchè il numero di iscritti sta aumentando sempre di più in questi ultimi giorni che sta mandando nuovamente in tilt il sito. Dopo la trasmissione di Radio CRC,  anche i tifosi del Napoli si sono iscritti a JB.

2) La Fondazione, per far giustizia , è pronta ad andare alla Corte di Giustizia Europea (CGUE) 

3) Tra la fine febbraio e l'inizio di marzo la Fondazione JB avrà una sede fisica e ha fatto un appello ai loro follower (quelli ancora non iscritti) di iscriversi alla Fondazione e di mandare questo messaggio anche ad altri tifosi juventini sia sui social o altro

I tifosi del Napoli ? Al limite Moggi … 

3 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Appena iscritto 😉

Quanto di quota ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

2) La Fondazione, per far giustizia , è pronta ad andare alla Corte di Giustizia Europea (CGUE)

Vedendo i tempi sul ricorso di Giraudo, non è che mi rincuora molto sta prospettiva 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Vedendo i tempi sul ricorso di Giraudo, non è che mi rincuora molto sta prospettiva 😞

appunto, ma non doveva sapersi qualcosa nelle primavera/estate 2024 per quanto riguarda il ricordo di giraudo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

12 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

appunto, ma non doveva sapersi qualcosa nelle primavera/estate 2024 per quanto riguarda il ricordo di giraudo?

Da quanto emerso dall'ultima live con la fondazione JB, loro hanno sentito che la sentenza della CEDU sul ricorso di Giraudo arriverà probabilmente  nel corso di questa primavera (a gennaio avevano detto tra primavera ed estate di quest'anno...se ora dicono solo primavera vuol dire che hanno avuto più conferme sul periodo sebbene debbano ancora sapere la data esatta della sentenza).

Inizialmente la sentenza doveva uscire veramente tra la primavera ed estate 2024 ma secondo alcune voci di corridoio di mesi fa tramite social, le cose sono cambiate quando il ricorso di Agnelli e Arrivabene è passato alla Corte di Giustizia Europea poichè esso è in parte simile a quello di Giraudo in quanto contesta anche quella schifosa legge di ottobre 280 del 2003 (e vista la situazione, credo che queste voci possano essere vere a sto punto).

PS: Metterò questa informazione anche nel topic presente nella sezione "Calciopoli, Plusvalenza e Ingiustizia varia"  .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate piu allo stadio,non seguite piu la juve.vedrete che la societa' iniziera' a difendersi.e a fare la guerra a tutti.vediamo se poi accettano la b,o patteggiano per le plus.vediamo se poi diranno che e acqua passata.tifoso si,co***ne no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 07:22, VincentJuventus ha scritto:

Ecco il link amico mio .ok

https://fondazionejb.com/

Iscriviti e diffondi il verbo a tutti  .ok

Allora io come già avevo scritto a quei merdhosi sicuramente non li toccheranno però penso di iscrivermi perché meritano tutto il nostro supporto, grazie per il link 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto 👍

Penso sia giusto. Magari non porterà chissà che risultati ma è doveroso, visto che a nessuno altro sembri interessi fare chiarezza sulle schifezze che ci hanno fatto ingollare sinora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un'osservazione/riflessione.

Ho appena visto su Sky on demand lo "Speciale Sinner - Caso Clostebol: Tre mesi di troppo".

Trasmissione fatta molto bene con l'esposizione dei fatti dai quali si evince chiaramente come siano andate le cosa. In estrema sintesi l'atleta non ha assunto alcuna sostanza dopante, le prestazioni non sono state migliorate (infatti non gli tolgono i premi e/o trofei vinti), la WADA cambierà le regole e non saranno più punibili atleti che sapranno dimostrare oggettivamente come fatto da Sinner quanto è successo.

Perché scrivo questo che sembra OT?

Perchè:

1. Alla fine il giornalista sottolinea l'ottimo lavoro fatto dalla redazione basandosi esclusivamente sui fatti (che confermo)
  2. Tra i partecipanti alla trasmissione c'era Paolo Garimberti (immagino sappiate chi sia: Amministratore Indipendente di Juventus e Presidente del JMuseum)

E mi sale la rabbia....

Ci sono dei giornalisti (purtroppo ne trovo tanti) che amano autocelebrarsi sopratutto in casi dove immagino il 99% di tutti gli italiani sono d'accordo.

Quando si tratta di fare giornalismo di indagine sui fatti che sono accaduti dal 2006 in avanti, nel calcio, vengono accecati come il più becero dei tifosi o si spaventano per probabili pressioni che ricevono.

Senza entrare nel merito di quello che è successo a noi (penalizzazioni) per fatti non commessi e che non è successo ad altri (Serie B) per fatti commessi ma prescritti, faccio solo un esempio erga omnes: un'indagine su come i Dirigenti del nostro calcio abbiano rovinato questo sport in Italia rendendolo un fanalino di coda.

Come sempre forti con i deboli e deboli con i forti.

E noi (intendo società), mi duole dirlo, non riesce a difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Penso di iscrivermi perché meritano tutto il nostro supporto, grazie per il link 👍

Unisciti a JB amico mio, dobbiamo essere tutti uniti!!  .ok 

1 ora fa, romeo benetti ha scritto:

Iscritto 👍

Penso sia giusto. Magari non porterà chissà che risultati ma è doveroso, visto che a nessuno altro sembri interessi fare chiarezza sulle schifezze che ci hanno fatto ingollare sinora

Nessuna descrizione disponibile.

PS:

E' bene ricordare che l'iscrizione è ANNUALE e non mensile..so che questa cosa è una ovvia ma sul web ultimamente alcuni interisti stanno facendo disinformazione dicendo che l'iscrizione è mensile ma in realtà non è vero (stanno facendo cosi perchè questi hanno PAURA)

Quindi ripeto diffondete il verbo e convincete gli altri ad iscriversi alla fondazione!  .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/02/2025 Alle 19:14, VincentJuventus ha scritto:

@eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreefan @golditrezegol @ArturoFC93

1) La Fondazione ha assunto altri tecnici informatici perchè il numero di iscritti sta aumentando sempre di più in questi ultimi giorni che sta mandando nuovamente in tilt il sito. Dopo la trasmissione di Radio CRC,  anche i tifosi del Napoli si sono iscritti a JB.

3) Tra la fine febbraio e l'inizio di marzo la Fondazione JB avrà una sede fisica e ha fatto un appello ai loro follower (quelli ancora non iscritti) di iscriversi alla Fondazione e di mandare questo messaggio anche ad altri tifosi juventini sia sui social o altro

Gigio Juve è il peggiore del gruppetto di Youtubers.

Titoloni acchiappa views indecenti.

Uno degli ultimi esempi: "RIVELAZIONI SHOCK! ZAMPINI E ANGELINI SVELANO IL SISTEMA INTER" o una cosa del genere. Poi guardi il video e non è altro che un taglia e cuci di cose dette e ridette, viste e riviste, dal 2006, che conosce pure mia nonna.

Diffido da sempre di questa categoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti