Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Ma qualcosa di regolare c'è dietro quella losca società di squallidi impuniti?

Ogni 2x3 ne salta fuori una nuova... è assurdo

I reati del codice penale li hanno commessi praticamente tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Tra l’altro citando un defunto senza quindi contraddittorio per dire che lui e Giacinto avevano etica e che trattavano i migliori . Poi la cosa su Iniesta … al Barcellona gli hai chiesto Ronaldo ma Iniesta era irrangiugibile … basterebbe questo per capire che la pastiglia per la prostata se l’è sniffata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

La cosa che fa più riflettere è il "silenzio assordante" delle altre.

Sono tutte colluse?

Sono sotto ricatto?

O sono tutte consapevoli di avere anch'esse i propri scheletri nell'armadio?

Qualcuno (qui dentro è pieno di "innocentisti") potrebbe anche obiettare che evidentemente i reati non sono così gravi: vuol dire proprio avere le fette di salame sugli occhi, la mancanza di requisiti per l'iscrizione ai campionati (stiamo parlando di una società "da liquidare") è già di per sē qualcosa di clamoroso. Provate voi, normali cittadini, ad avere la finanza alle calcagna, e vediamo se la fate franca.

E quindi il fatto che nessuno alzi il dito per dire "scusate ma io non ci sto" fa capire che il nostro campionato è marcio.

Qualcosa che fa passare la voglia di guardare le partite, almeno nel mio caso mi hanno proprio nauseato.

Certo, si sgodazza se vinci partite come quelle dell'altra sera, ma se i cartonati continuano a passarla liscia io le guarderò solo come passatempo.

Devono pagare, delinquenti impuniti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Caspiterina che presidente favoloso!

È andato vicino a Iniesta, stava per prendere Totti e Messi

Anche io però sono bravo: ho provato a trombare con Belen, ero vicino a farmi la Canalis e avevo in mente Diletta Leotta...ma niente di niente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

chiedo scusa per l ignoranza, qualcuno sa quali implicazioni potrà avere tutto ciò in sede sportiva? esiste qualche articolo del codice di giustizia sportivo che prenda in esame tale caso? 

13 ore fa, dany-aq ha scritto:

Cosa prevede il CGS in questi casi? 

Violazione dell'articolo 4 del CGS 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

eh, ma lui è "un signore" secondo i servi della stampa.

Ma che senso ha tirare fuori aneddoti poco simpatici su una persona deceduta da anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, eternobianconero ha scritto:

si sapeva che fossero una società tecnicamente fallita, lo disse anche Thoir. Poi, tra rivalutazioni fantasiose del marchio e sponsorizzazioni fasulle...

Eppure nessuno ha mosso un dito.

Sicuramente, quando la nuova dirigenza è subentrata non avrà rilevato queste situazioni, loro comunicavano telepaticamente. 

Solo ai danni dei nostri c'era il "grande fratello" con intercettazioni non solo telefoniche, ma addirittura ambientali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Violazione dell'articolo 4 del CGS 

Nel diritto sportivo le regole esistono solo in teoria, nella realtá fanno ció che gli pare e piace - a seconda della squadra coinvolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti