Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

eh, ma lui è "un signore" secondo i servi della stampa.

Ma che senso ha tirare fuori aneddoti poco simpatici su una persona deceduta da anni?

Personaggio di rilievo per una stampa di 💩 

Direi il n.1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marco Massa ha scritto:

per noi prevederebbe la B

per gli altri non so

per loro l'impunità

Che poi col tempo verrà commutata (a reti unificate sui media farlocchi) in qualche premio "Fair Play" organizzato da qualche amichetto della lobby... .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006,ju29ro,2025 fondazionejb,mi auguro con tutto il cuore che il finale sia diverso,ma credo che abbattere il muro che protegge i prescritti sia "quasi" impossibile.vi seguo con tanta speranza,e vi faccio i complimenti per l'impegno chi ci mettete per difendere la nostra squadra.quello che non fa la nostra proprieta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

@eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreefan @golditrezegol @ArturoFC93

Precisazione: come già detto tempo fa, questa class action sarà rivoltata anche ad altre istituzioni e non solo alla FIGC...facciamola girare questo sui social .ok 

A me non è ancora arrivata nessuna email, nonostante la richiesta..a te è arrivata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

m

A me non è ancora arrivata nessuna email, nonostante la richiesta..a te è arrivata?

Tu hai fatto inviato il messaggio diretto all'Avv. Bianconero su Twitter vero? Cmq credo che tu debba aspettare ancora un po .ok

PS: Io mi devo ancora iscrivere a JB ma nonostante io e altri come @eternobianconero, cerchiamo di convincere piu persone a isvriversi a JB (oltre a disdire le pay tv)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

m

Altro aggiornamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti