Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

E andati via (anzi in realtà si è dimesso da quello che ho letto) Carlo Marchetti, uomo di Tronchetti Provera, Moratti e in passato ex consulente di Guido Rossi ed è stato presidente del RCS Mediagroup (che controlla buona parte della stampa italiana ed è proprietaria della Gazzetta dello Sporco) il cui consiglio d'amministrazione è composta da Diego Della Valle, Tronchetti Provera (che possiede pure il 30% di RCS Mediagroup). E' presidente di Fondazione Comunità Milano (fino al 2026 da quello che ho letto) nel cui consiglio d'amministrazione è presente la figlia di Moratti ed è nel CDA di Colussi che detiene "Misura"  sponsor storico della prescrittese. 

E oltre alle "dimissioni" di Antonello (anch'egli uomo di Moratti), si è dimesso anche Carassai che è braccio destro di Marchetti e oggi come fatto notare da un giornalista, egli è capo di Microgame di una AZIENDA DI SCOMMESSE e qua Marotta è LETTERALMENTE SCAPPATO.

I subentrati (che non hanno legami con Moratti ecc a quanto pare) invece  hanno il compito di cercar di rendere più stabile possibile la situazione finanziaria del club e di usare soldi delle eventuali cessioni per cercare di ridurre una cifra di un determinato debito (cosa totalmente nosense dato che l'Inter come ha confessato un ex tesserato della Covisoc, dal 2020 in poi l'Inter non poteva iscriversi alla serie A poichè è fallita a causa dei suoi debiti e la sua situazione è addirittura peggio del fallimento Parmalat).

E Marotta cosa dice poi più tardi? Dice che "Noi dell'Inter PossIamo Spendere TaNTO anche senza Vendere i Nostri CalciAtori e possiamo Fare anche il nuovo  stadio"...ovviamente ha detto una bugia dato che Oaktree non darà manco un soldo a loro oltre al fatto che lui diceva queste cose anche quando c'era Suning ... bugia talmente grande che sui social stanno prendendo per i fondelli i prescritti.

@eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreefan @golditrezegol

Mi sbaglio o gli ha fatto il dito medio ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Mi sbaglio o gli ha fatto il dito medio ...

Anche a me sembra! Come sembra che si sentano in una botte di ferro… ma non possono continuare ad essere sempre impuniti! 
ogni giorno che passa si aggiunge sempre qualche magagna assurda che coinvolge i prescrittosi… prego in greco che le magagne acquistino una massa critica 🙏🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Occhio che se le Iene dovessero fare un servizio sull'Inter con Filippo Roma...sappiamo benissimo che Filippo Roma, essendo antijuventino per eccellenza, metterà in mezzo anche la Juventus in qualche modo.

Ma infatti conoscendo quello scarafaggio di filippo roma sarei quasi tentato a dare ragione all'inter su questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

per caso qualcuno ha seguito la live della fondazione?

In soldoni hanno parlato delle serate evento dal vivo che faranno a partire dal mese di marzo (il 21 a Carpi in provincia di Modena) e poi del fatto che sulla cartonese escono sempre delle cose nuove su cui occorre sviluppare i dovuti approfondimenti prima di fare ulteriori passi... ma essendocene sempre di nuove anche per loro diventa difficile stare dietro a tutto!

E poi i soliti inviti (giustissimi e spiegati benissimo) sul perchè bisogna essere tutti uniti a sostenere e portare avanti le loro pacifiche  e legali "battaglie"

P.S. E anche che sembra stiano preparando una specie di trasmissione televisiva (credo a livello locale) ma questa cosa non l'ho capita bene perchè è saltato per un po' il collegamento proprio mentre ne stavano parlando.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi voglio ricordare che quando accadeva qualcosa con noi in mezzo, ogni giorno c'era un servizio, primo servizio di ogni TG sportivo e le prime pagfne dei quotidiani sportivi erano sempre focalizzate su di noi...

Qui c'è invece un mutismo e una copertura senza precedenti!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

In soldoni hanno parlato delle serate evento dal vivo che faranno a partire dal mese di marzo (il 21 a Carpi in provincia di Modena) e poi del fatto che sulla cartonese escono sempre delle cose nuove su cui occorre sviluppare i dovuti approfondimenti prima di fare ulteriori passi... ma essendocene sempre di nuove anche per loro diventa difficile stare dietro a tutto!

E poi i soliti inviti (giustissimi e spiegati benissimo) sul perchè bisogna essere tutti uniti a sostenere e portare avanti le loro pacifiche  e legali "battaglie"

P.S. E anche che sembra stiano preparando una specie di trasmissione televisiva (credo a livello locale) ma questa cosa non l'ho capita bene perchè è saltato per un po' il collegamento proprio mentre ne stavano parlando.

Sicuramente la fondazione JB farà azione legali per quanto riguarda alla rivelazione di ieri ma ovviamente faranno con calma (e pure giusto cosi) perchè ogni giorno stanno uscendo sempre più roba vergognosa dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Quanto è ridicola la gazzetta interista dello sporco 

Immagine

Microgame è una società scommesse e la fonte è....lo stesso sito ufficiale di Microgame! 

Potete usare questa immagine per smontare le cavolate dei tifosi interisti e della gazzetta dello sporco  .ok 

@eternobianconero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti