Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Immagine

Microgame è una società scommesse e la fonte è....lo stesso sito ufficiale di Microgame! 

Potete usare questa immagine per smontare le cavolate dei tifosi interisti e della gazzetta dello sporco  .ok 

@eternobianconero

Ma poi... anche se fosse? Non è mica che una "non porcata" automaticameente cancellerebbe tutte le altre 999.999 eh... sefz

Di tutto il resto si continua a far finta di nulla?

Sono proprio cartonati dentro... marci nell'anima....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, scienzo ha scritto:

Mi sbaglio o gli ha fatto il dito medio ...

14 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Anche a me sembra! Come sembra che si sentano in una botte di ferro… ma non possono continuare ad essere sempre impuniti! 
ogni giorno che passa si aggiunge sempre qualche magagna assurda che coinvolge i prescrittosi… prego in greco che le magagne acquistino una massa critica 🙏🏼

no gli dice "una domanda" fa il segno dell'1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Secondo Marotta  loro hanno il DNA vincente ...per me loro hanno invece il DNA  degli IMPUNITI....

fossi un suo parente mi preoccuperei per la sua salute mentale.

consiglierei urgentemente un TSO, potrebbe essergli utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai... dopo la pagliacciata covisoc sembra che intervengano nuovamente in loro soccorso... e noi ne capiamo un pezzetto in più su come viaggia il fumo!

Se anche questa volta gliela fanno sfangare la colpa rimane, solo ed esclusivamente, di chi continua a seguire e foraggiare questo pattume (spacciato per competizione sportiva) senza mai ribellarsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Evvai... dopo la pagliacciata covisoc sembra che intervengano nuovamente in loro soccorso... e noi ne capiamo un pezzetto in più su come viaggia il fumo!

Se anche questa volta gliela fanno sfangare la colpa rimane, solo ed esclusivamente, di chi continua a seguire e foraggiare questo pattume (spacciato per competizione sportiva) senza mai ribellarsi.

Ripeto ciò che ho detto sopra. 

Anche qualora dovesse essere levato via il decreto , gli sponsor della prescrittese saranno considerati comunque illegali perché sono stati messi mentre il decreto dignità è tutt'ora in vigore.

Poi certo, ciò non toglie che il fatto che vogliano levare il decreto dignità solo per aiutare i tifosi dell'Inter a trovare un altra scusa del un altra scusa del cavolo come :"Eh Ma oRa che non C'è più il DeCreto DiGnitA' , Betsson Sport è SpOnsor LeGale A tuTti glI EfFetti!!!!111" (quanto in realtà non è vero per motivi che ho detto prima) è una gran porcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ripeto ciò che ho detto sopra. 

Anche qualora dovesse essere levato via il decreto , gli sponsor della prescrittese saranno considerati comunque illegali perché sono stati messi mentre il decreto dignità è tutt'ora in vigore.

Certo... in un paese normale dovrebbe essere così

Ma qui purtroppo siamo nella "Repubblica delle Banane Cartonate" e di porcate ne ho già viste troppe e purtroppo conosco troppo bene le (pre) mosse dei burattinai.

Detto questo, spero (ovviamente) di sbagliarmi alla grande perchè andando avanti così non si riuscirà mai a ridare al calcio italiano (e a tutti i suoi appassionati) la credibilità che merita... quella vera e non questa ridicola e di cartone che lo sta uccidendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Alla fine la comica di questa società, l'Inter prosegue. Nel 2025 in pratica quello della Marotta League afferma di non conoscere il lavoro svolto da Amedeo Carassai eletto a luglio 2021 nel board come indipendente. Se poi sempre a luglio 2021 il Carassai diventa proprietario con il 91,7% della società Microgame diventa una coincidenza. Se poi il Carassai sembrerebbe anche l'amministratore di questa Piomo(Piomo S.A.) allora questa è altra coincidenza.

L'unica certezza è che a Luglio 2021 la Microgame gestisce 14 concessionari di oltre alle 50 servite on line a distanza. Quindi oltre ad essere una "semplice" service provider c'è anche la gestione in proprio delle scommesse. Naturalmente c'è anche la concessione dei Monopoli(ADM) che non è relativa al service provider ma alla raccolta di scommesse. È strano che la FIGC, il Coni e il presidente dell'Inter Marotta non abbiano visto queste coincidenze nel 2021. Sempre nel 2021 spariscono i bilanci in Lussemburgo  delle società di Zhang o Oaktree per poi rinascere nell'Aprile 2024. Diamo la colpa al Covid basta coincidenze. Ritornando alla società Piomo di Carassai, l'acquisizione di Microgame si conclude nel Novembre 2022 poiché le azione di questa società erano state date in precedenza in pegno a Unicredit e IKB. Quindi la domanda è: dove ha trovato i finanziamenti la società Piomo nel 2021 per questo 91,7% della società Microgame??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, VincentJuventus said:

Nel senso che ti fornisce il software e la struttura se tu vuoi aprire un sito di scommesse.

Per fare un esempio banale, come Unreal Engine per chi vuole sviluppare un gioco 3d

Questo giusto per...

Non cambia nulla per la situazione dell'Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Chromium ha scritto:

Nel senso che ti fornisce il software e la struttura se tu vuoi aprire un sito di scommesse.

Per fare un esempio banale, come Unreal Engine per chi vuole sviluppare un gioco 3d

Questo giusto per...

Non cambia nulla per la situazione dell'Inda

Questo è quello che narrano i pro-cartonati pensiero...

Ma da quello che si evince qui le cose sembrano diverse:

https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari?nome_conc=microgame&nome_sito=&cod_conc=&sub_home=Ricerca

Attendiamo lumi da chi ne capisce di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non ho stima per la Milano da colludere … non ho più fiducia in questo paese dove il reato è più forte della giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti