Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Non è che non ho stima per la Milano da colludere … non ho più fiducia in questo paese dove il reato è più forte della giustizia 

Quoto amaramente.

Se hai potere e soldi le leggi si interpretano, oggi la cassazione ha sbugiardato il giudice del riesame respingendo l'arresto della killer plurima petrolini.

Fine o/t

La giustizia e' pura giurisprudenza teorica, nient'altro,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Quoto amaramente.

Se hai potere e soldi le leggi si interpretano, oggi la cassazione ha sbugiardato il giudice del riesame respingendo l'arresto della killer plurima petrolini.

Fine o/t

La giustizia e' pura giurisprudenza teorica, nient'altro,

È un paese morto. Non c’è giustizia cè solo interpretazione a vantaggio dei forti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi siamo

www.gazzabet.it è il portale di gioco online autorizzato da ADM, attraverso la concessione per i giochi a distanza GAD 15112 operata da Microgame SpA, frutto della partnership tra Microgame e La Gazzetta dello Sport.

😂😂 Direttamente dal loro sito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti post tante chiacchere ma non si muove foglia.

Ma chine andò casso sta' ?

C'è tanto di quel materiale da far sparire i veri ladri ma la giustizia non esiste in questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tanti post tante chiacchere ma non si muove foglia.

Ma chine andò casso sta' ?

C'è tanto di quel materiale da far sparire i veri ladri ma la giustizia non esiste in questo paese.

Starà cercando qualcosa contro di noi, in modo da indirizzare tutta l'attenzione mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

.quotone

E tutto tace... pazzesco!

Un vero branco di ridicoli

P A G L I A C C I    I N    M A L A F E D E

Chi continua a foraggiare questo schifo senza ribellarsi è complice !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alf1972 ha scritto:

Chi siamo

www.gazzabet.it è il portale di gioco online autorizzato da ADM, attraverso la concessione per i giochi a distanza GAD 15112 operata da Microgame SpA, frutto della partnership tra Microgame e La Gazzetta dello Sport.

😂😂 Direttamente dal loro sito...

Wow... Quando si dice lobby, o cosca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Wow... Quando si dice lobby, o cosca... 

Ma i fenomeni cartonati (minus habens) che si bullavano (a colpi di state facendo una figura di m... colossale) per il fatto che, a detta loro, Microgame fornisse solo "il software e la struttura per le piattaforme..." tutti spariti? .the

E gli addetti ai lavori della "giustizia sportiva" che si bullavano a reti unificate per la loro "velocità di esecuzione" pure?

Tutta gente senza un briciolo di dignità... il vero male di questo povero paese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Ma i fenomeni cartonati (minus habens) che si bullavano (a colpi di state facendo una figura di m... colossale) per il fatto che, a detta loro, Microgame fornisse solo "il software e la struttura per le piattaforme..." tutti spariti? .the

E gli addetti ai lavori della "giustizia sportiva" che si bullavano a reti unificate per la loro "velocità di esecuzione" pure?

Tutta gente senza un briciolo di dignità... il vero male di questo povero paese!

Quoto

marcobarzaghi

18 h

Incompatibilità de che? 🤣 Quanta impreparazione #redazioneiene il Dottor Amedeo Carassai è amministratore di un fondo che gestisce anche la Microgame, società fornitrice di infrastrutture informatiche per gaming e scommesse: non c'è nessuna incompatibilità nel ruolo e l'ex membro del Cda, indipendente e senza deleghe, non è neanche tesserato in Lega Serie A. #figuraccia #avvistato #barzatv💥

va pure contro il suo datore di lavoro pur di immolarsi per sta specie di setta di deviati mentali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ho vomitato il pranzo

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

va pure contro il suo datore di lavoro pur di immolarsi per sta specie di setta di deviati mentali .asd

E quando dico che il tifoso dei terzi che si autoproclamano primi e' uno svalvolato, mi credono in pochi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho vomitato il pranzo

E quando dico che il tifoso dei terzi che si autoproclamano primi e' uno svalvolato, mi credono in pochi..

è peggio che uno svalvolato

i tifosi di quella cloaca son come quei fondamentalisti che fondano sette e credono ciecamente di esser nel giusto anche a fronte di omicidi e cose simili

son su quel livello, pur di difendere quella cloaca alcuni di questi si farebbero saltar in aria e non scherzo

l'esempio è sto babbaleo che lavora per Mediaset, pagato da Mediaset ma va contro Mediaset in nome del credo di quella setta di pezzenti, rischiando pure il posto credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è peggio che uno svalvolato

i tifosi di quella cloaca son come quei fondamentalisti che fondano sette e credono ciecamente di esser nel giusto anche a fronte di omicidi e cose simili

son su quel livello, pur di difendere quella cloaca alcuni di questi si farebbero saltar in aria e non scherzo

l'esempio è sto babbaleo che lavora per Mediaset, pagato da Mediaset ma va contro Mediaset in nome del credo di quella setta di pezzenti, rischiando pure il posto credo

Pensa te che q.i.

Ma sono tutti così, ecco perché temo che anche il procuratore viola e' capace di rischiare l'incriminazione per omissioni di atti d'ufficio e favoreggiamento pur di proteggerli.

Mi auguro di no anche se le premesse fanno intendere esattamente il contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a loro non si applicano le regole vigenti per gli altri, quale sarebbe eventualmente la norma del CGS violata? E si applica solo al consigliere o anche alla società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Anche se a loro non si applicano le regole vigenti per gli altri, quale sarebbe eventualmente la norma del CGS violata? E si applica solo al consigliere o anche alla società? 

Responsabile oggettiva della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Responsabile oggettiva della società 

Avevo visto il video, però il codice parla di responsabilità oggettiva della società in caso di coinvolgimento di propri "tesserati" e "dirigenti". 

Uno del Cda non è né l'uno, né l'altro, quindi come si inquadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Avevo visto il video, però il codice parla di responsabilità oggettiva della società in caso di coinvolgimento di propri "tesserati" e "dirigenti". 

Uno del Cda non è né l'uno, né l'altro, quindi come si inquadra? 

Ma comunque anche uno del CDA può essere un tesserato della società e Carassai era diventato membro da luglio 2021 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti