Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Il 24/03/2025 Alle 21:44, glc_1912 ha scritto:

Cosa c'entra la consob coi prescritti

Nel silenzio e nell’inerzia delle istituzioni preposte, la Fondazione Jdentità Bianconera continua a pretendere il rispetto delle norme da parte di tutti. Venuti a conoscenza del fatto che, dal 2021, la CONSOB aveva vietato la pubblicità del sito dello sponsor di manica dell’Internazionale Milano SPA (come si può facilmente verificare digitando sui motori di ricerca), abbiamo verificato come, dal sito ufficiale dell’Inter, sia possibile accedere al sito di Gate.io: curiosamente, però, il link non rimanda alla pagina italiana (il cui accesso è bloccato dalla Consob), ma a quella maltese. Il consumatore italiano, che vi accede passando dalla pagina ufficiale dell’Inter, è convinto di accedere ad un sito di soggetto autorizzato all’esercizio di una attività che, invece, è vietata dalla CONSOB sul territorio nazionale, con provvedimento ancora valido ed efficace. Ai lettori le opportune valutazioni.

Noi abbiamo ritenuto di segnalare la circostanza agli organi competenti (CONSOB, Co.Vi.Soc, Procura presso la FIGC e Uefa), affinchè, previa verifica dell’eventuale violazione delle norme, prendano i doverosi provvedimenti a tutela del mercato, dei consumatori e dell’equa competizione.

fondazionejb.com

P.S1. Vabbè che per chi si ritiene "onesto", come fanno loro, queste cosucce sono del tutto normali e i cattivoni e "latri" sono sempre e solo gli altri... ma d'altronde da chi da quasi 20 anni tiene in bacheca (da prescritto colpevole) uno scudetto di "cartone marcio" non cì si può aspettare altro!

P.S.2  Notare come i media "falsi e collusi" sono tutti muti a reti unificate su questa e le altre mille vicende "opache" legate ai pignoratti e saltate fuori solo grazie all'ottimo lavoro della fondazione.... Pensate un  po' se le avesse fatte la Juve tutte queste porcherie cosa sarebbe successo...

P.S.3 E nel frattempo la tanto efficiente e "afflittiva" giustizia sportiva italiana dorme sonni beati da mesi e mesi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 24/03/2025 Alle 15:40, Oaktreefan ha scritto:

CONFERMO.

lo stupore è il silenzio della dimissionaria Covisoc (ed ovviamente di gravinammmer...........) mentre è solerte nel bastonare squadre delle serie minori alla velocità della luce........

Il 24/03/2025 Alle 20:16, dany-aq ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, sono due i filoni seguiti dalla Consob: uno per la quote di LionRock e un'altra per lo sponsor illegale. 

Si è vero sul primo punto hai ragione tu perchè la fondazione, sempre attraverso la Consob, ha fatto un azione legale per il caso di LionRock e l'altra volta son stato io che mi son confuso con il filone del fallimento dell'Inter (dove la Consob sta andando fino in fondo a questa vicenda)

(andare da 1:07:56 a 1:08:25) 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti