Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma e' ovvio che Polifemo ruggisca con la bava alla bocca, gli tocchi un nervo scoperto ma al contempo sa di essere intoccabile.

Comportamento il suo comprensibilissimo, se avesse un minimo di timore starebbe zitto perché il suo armadio è un interno cimitero di scheletri 

Vabbè... questi possono dire tutto e il contrario di tutto... tanto nessuno si permette di contraddirgli nulla. Mai... Sempre tutti muti e appecorati! Bah...

Ricordo ancora le "più che ottimistche" parole sulle vicende Zhang... finita poi come tutti sappiamo... e poi ancora... l'imbarazzante insabbiatura mediatica "a reti unifcate" dopo il fattaccio!

Questi (e tutto il carrozzone mediatico che li sostiene) sono oltre la vergogna... oltre lo schifo più assoluto...

Boicottate tutto quello che potete!

Nemmeno un solo euro a questa marmaglia!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, eternobianconero said:

vado OT ma vi racconto cosa mi è successo oggi.

Domenica scorsa ho disdetto con procedura online il contratto SKY di un mio parente, purtroppo entrato in RSA: aveva tutto lo sport e calcio, pagava 69€/mese.

Da Lunedi ricevo due telefonate al giorno per convincermi a rientrare; oggi, all'ennesima sul lavoro sono sbottato e ho detto basta!

Risposta dell'operatore: "Nemmeno se le facessimo un'offerta del pacchetto precedente a 8€/mese?".

Capite come sono alla frutta?

(devo dire che se non fosse per il motivo di cui sopra, probabilmente avrei accettato).

Fine OT.

Scusate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Domenica scorsa ho disdetto con procedura online il contratto SKY di un mio parente, purtroppo entrato in RSA: aveva tutto lo sport e calcio, pagava 69€/mese.

Da Lunedi ricevo due telefonate al giorno per convincermi a rientrare; oggi, all'ennesima sul lavoro sono sbottato e ho detto basta!

Risposta dell'operatore: "Nemmeno se le facessimo un'offerta del pacchetto precedente a 8€/mese?".

(devo dire che se non fosse per il motivo di cui sopra, probabilmente avrei accettato).

Fine OT.

Scusate

Addirittura? Sono messi proprio male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Almeno la fondazione fa qualcosa.

Io direi che sia il caso di sostenerla, invece di fare risatine sceme, no ?

Tu dai una lettura stupida di cio' che ho scritto che non e' contro la fondazione ma contro il marcio che c'e' nel mondo del calcio e nella giustizia italiana.

L'ho gia' scritto un paio di volte : sono iscritto alla fondazione da tempo ma non nutro alcuna speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Fine OT.

Scusate

E questo fa capire ancora una volta che DAZN e SKY hanno subito tante disdette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

Tu dai una lettura stupida di cio' che ho scritto che non e' contro la fondazione ma contro il marcio che c'e' nel mondo del calcio e nella giustizia italiana.

L'ho gia' scritto un paio di volte : sono iscritto alla fondazione da tempo ma non nutro alcuna speranza.

Sí, ma il tuo intervento sembra canzonatorio di tutti gli sforzi che comunque vengono fatti ...

Sottolineare quel marcio è comunque doveroso, fosse anche solo per rendere consapevoli tutti gli juventini, anche quelli meno aggiornati 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/02/2025 Alle 00:10, Totik ha scritto:

Non capisco che problemi hanno quelli che scrivono che non dobbiamo comportarci come i tifosi delle nostre avversarie.

Ma gli è chiaro che, quello di cui ci stiamo lamentando in tanti, non è paragonabile assolutamente con quello che avremmo fatto noi?

No, perché qui mi sembra tanto che uno che ha subito un omicidio non può lamentarsi perché altrimenti viene paragonato ad uno che ha subito il furto di una caramella. Mi sembrano due cose abbastanza, anzi, decisamente diverse.

Se i tifosi delle altre squadre si lamentano dei furti della Juve, che poi nella realtà non ci sono, non è che poi noi non possiamo lamentarci dei furti con scasso delle loro squadre, furti reali, altrimenti siamo a loro paragonati.

Noi abbiamo inserito nei nostri bilanci degli sponsor fasulli? A me sembra di no. Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi lo ha fatto?

Noi abbiamo avuto il 30% delle nostre azioni in mano ad una società fantasma? A me sembra di no.

Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi ce l'ha avute?

Noi ci siamo trovati in una situazione in cui la proprietà non era garante per cui non avremmo potuto iscriverci al campionato? A me sembra di no.

Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi lo ha fatto?

Ecco. Fermiamoci a queste semplici domande.

Qualcuno che ci sta paragonando a chi si lamenta delle nostre non malefatte, me lo può spiegare?

Altrimenti sta facendo semplicemente il bastian contrario solo per il gusto di farlo o solo per flammare.

Se non si è capito ce l'ho con @Mark92 e @Ich bin Strunz.

Gradirei una risposta da voi.

Forse perche non sono dei nostri...e manca anche @garrison (mai sentito dire una cosa a favore della JUVE)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Inoltre dopo l'uscita di tale notizia, nessuno oramai (tranne buona parte degli interisti) crede più alle parole di Marotta perché sanno che quelli dell'Inter sono bravi a dire le bugie.

Bè Oddio, sembra che parli il Papa. Non mi sembra di vedere indignazione se non qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Vabbè... questi possono dire tutto e il contrario di tutto... tanto nessuno si permette di contraddirgli nulla. Mai... Sempre tutti muti e appecorati! Bah...

Ricordo ancora le "più che ottimistche" parole sulle vicende Zhang... finita poi come tutti sappiamo... e poi ancora... l'imbarazzante insabbiatura mediatica "a reti unifcate" dopo il fattaccio!

Questi (e tutto il carrozzone mediatico che li sostiene) sono oltre la vergogna... oltre lo schifo più assoluto...

Nemmeno un solo euro a questa marmaglia!

Si, Marmotta mente sapendo di mentire ...e sapendo che nessuno osa contraddirlo. 

Come scrivi tu, basta ricordare....Zhang ci è  vicino, sarà  presto a Milano...ormai il beppe si è  trasformato in un mix tra il Silvio e Trump, gli manca solo la gnocca.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Credo che intenda dire quelli del Monopoli .sisi 

credo siano quelli che gli stanno regalando gravina e ceferin continuando a farli partecipare a competizioni a cui dovevano essere esclusi da anni, ovviamente con spintarelle varie più o meno spudorate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Intanto secondo la gazza hanno 50 milioni pronti per prendere David. 

Se mollano uno dei 2 che hanno davanti è possibile.

Come alternative/riserve prendono solo vecchietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Se mollano uno dei 2 che hanno davanti è possibile.

Come alternative/riserve prendono solo vecchietti.

Che da loro ringiovaniscono tra l’altro.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quindi avremmo una voglia matta di essere criminali come loro?

Caspita.....

Una parità di trattammento sarebbe già più che sufficiente!

P.S. Vabbè dai... quella del buon Zuliani è solo una maniera "elegante" per dirgli che sono degli squallidi impuniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti