Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

4 ore fa, Mark92 ha scritto:

andro' controcorrente .... ma fa nulla 

raga .... evitate di farvi prendere per il qlo. 

Report è una sorta di Iene con un tono di maggiore serietà, ma il valore delle robe quello è .... gente intervistata di spalle col vocione e che dice "no le cose sono andate cosi'" ...... eh vabbè, io capisco che l'inter sia l'inter, ma il punto non è quello. 

A me onestamente da molto fastidio come vi state facendo prendere in giro e portare a spasso da dei sottosviluppati macachi come Sigfvido Vanucci e il giornalista premio pulitzer scomodo ai poteri forti Federico Ruffo .... stiamo proprio facendo la figura dei peracottari 

Poi .... che l'indagine plusvalenze sia una roba ridicola portata avanti da quell'esemplare di napoletano di Santoriello, QUESTO ,è un altro discorso.

Cosi' come, il fattto che la puntata report su alto piemonte fu tutt'altra cosa in termini di eco mediatico, anche questo, è vero, ma è tutt'altra cosa. 

raga .... dai .... vi prego.

Noi siamo la juve !!!! Ci sono 1/3 di tifosi che la sostengono e 2/3 che la odiano, per cui, le puntate in cui le si sparerà contro saranno tutt'altra roba rispetto a quelle in cui si spara contro ad altre società. 

Oh ma ve la ricordate la puntata sulla vicenda ultras .... era l'evento del mese !!!! cioè in quella stagione, in quel mese, era l'argomento di discussione !!!!

NON SOLO !!!! 

c'era un

-pre puntata di report, in cui sigfrido andava a fare il giro delle 7 cioè nelle peggiori bettole antijuventine .... tipo le radio romane condotte da ex terroristi dei nar degli anni 70' 

-la settimana della puntata di report

-e poi addirittura uno spin off con il presunto attentato a Federico Ruffo .... l'Ilaria Alpi de Ostia lido ....

Cioè calcisticamente quello fu IL MESE della puntata di report !!!!

Ah ovviamente tutto mandato in onda nella settimana delle soste nazionali 

Daaaaaaaaai raga su ....

Sono abbastanza arrabbiato con molti di voi che stanno li col coso in mano a ravanarsi .... è una trasmissione che è solo la cartina di tornasole del decadimento del giornalismo italiano. Ed è anche la cartina di tornasole di quanto facilmente ci vendiamo noi juventini ..... passiamo dal , giustamente , far notare le boiate dette e fatte STORICAMENTE (per poi forse è pure meglio se ci limitiamo a parlare delle str0nzate che dette da report in ambito calcio) da questa trasmissione , e poi ci mettiamo li col coso in mano a spippettarci per una puntata in cui sostanzialmente non si dice nulla , si fanno illazioni e si intervistano presunti esperti di finanza alle spalle .... dai raga 

detto questo sempre inter mer.a eh, pero' c'è un limite a tutto. E la cosa che mi fa piu' male è che state validando la figura di gente che, 6 anni fa, faceva quello che faceva E ANCHE IN MISURA DIFFERENTE DA COME LO FA ORA .... 

Già non potrei capire il discorso puerile del "l'hanno fatto a noi , ora godo che lo facciano a loro" per me una str0nzata str0nzata è e str0nzata rimane .... ma qua non è nemmeno cosi', qua hanno fatto una roba a noi e a loro hanno fatto si e no 1/10 ..... perchè d'altronde sono una trasmissione gossippara e sanno che non frega nulla a nessuno se non a noi juvntini. 

Veramente vedervi qui a esultare a guardare le puntate di report come fossero finali di champions è proprio triste .... proprio indice di quanto stiamo messi male dentro e fuori dal campo, di quanto ci siamo venduti per un tozzo di pane .... vedere youtuber juventini fare le live insieme a uno che sostiene (ma lo sostiene davvero eh) di  aver subito un attentato a seguito del suo servizio sulla juventus .... 

Facciamo veramente pena. Mi dispiace ma sono sempre piu' deluso dalla nostra tifoseria.

lo stato d animo attuale dello juventino medio ad oggi e' quello di chi erige ad oro colato qualsiasi cosa detta contro l inter, meglio ancora se detta con delle presunte "prove", dal primo tuttologo che decide di sparare qualcosa su qualche social per prendersi un po' di like, e questi topic sull inter ne sono la prova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

lo stato d animo attuale dello juventino medio ad oggi e' quello di chi erige ad oro colato qualsiasi cosa detta contro l inter, 

ma non è assolutamente vero.

hanno commesso così tanti ma tanti illeciti, molti alla luce del sole, altri tecnici ma sempre reati sono, che era impossibile non sapere già da soli cosa sta pubblicamente venendo fuori, e ciò che viene fuori è esattamente come lo immaginavo io, al momento nulla che mi sorprenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che (anche qui) si leggono tante "sentenze definitive" basate sul nulla a favore dei cartonesi.

Ma io dico... se uno è convinto che la cartonese sia tutto ok (onesta e in regola al 100%) ma che problemi ha se qualcuno chiede di fare luce su tale cosa? E' legittimo eh...  sefz

Stai a vedere che siamo sulla giusta strada... quindi avanti tutti uniti e compatti con la fondazionejb

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

stavolta ai non iscrivibili pignorprescrescussi gli dice male.

i loro avversari per il titolo sono de papponis e conte, stavolta non finirà a tarallucci e vino, agli ndranghetisti conviene lasciarli vincere, gli conviene davvero.

perchè se proveranno a vincere loro a forza........conte e de papponis non sono 2 pecorelle impaurite, scateneranno l'inferno contro di loro!

Il rischio è che Gravina ha frenato Chinè sul caso Osimehn e può tenere questo asso nella manica per ricattare de papponis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

stavolta ai non iscrivibili pignorprescrescussi gli dice male.

i loro avversari per il titolo sono de papponis e conte, stavolta non finirà a tarallucci e vino, agli ndranghetisti conviene lasciarli vincere, gli conviene davvero.

perchè se proveranno a vincere loro a forza........conte e de papponis non sono 2 pecorelle impaurite, scateneranno l'inferno contro di loro!

Dopo Report di domenica scorsa , i tifosi del Napoli sono rimasti scandalizzati da questa cosa (i siti come il Napolista ecc stanno facendo sempre più articoli sul fallimento dell'Inter) tanto che una radio napoletana ha invitato la Fondazione a parlare del caso (i video li puoi trovare a fine pagina 16).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Ma poi le ha segnalate alla procura federale e ora Chiné chiede chi è ?

Secondo me le ha solo segnalate ai suoi superiori (Panzironi)...o almeno è quello che si capisce dal video..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

segnalate ai suoi superiori (Panzironi)

la pignorprescrescussa in gonnella, ex presidente covisoc, te la raccomando....

lei non ha un armadio pieno di scheletri, ne ha un container

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mark92 ha scritto:

Report è una sorta di Iene con un tono di maggiore serietà, ma il valore delle robe quello è .... gente intervistata di spalle col vocione e che dice "no le cose sono andate cosi'" ...... eh vabbè, io capisco che l'inter sia l'inter, ma il punto non è quello. 

A me onestamente da molto fastidio come vi state facendo prendere in giro e portare a spasso da dei sottosviluppati macachi come Sigfvido Vanucci e il giornalista premio pulitzer scomodo ai poteri forti Federico Ruffo .... stiamo proprio facendo la figura dei peracottari 

Poi .... che l'indagine plusvalenze sia una roba ridicola portata avanti da quell'esemplare di napoletano di Santoriello, QUESTO ,è un altro discorso.

Cosi' come, il fattto che la puntata report su alto piemonte fu tutt'altra cosa in termini di eco mediatico, anche questo, è vero, ma è tutt'altra cosa. 

Noi siamo la juve !!!! Ci sono 1/3 di tifosi che la sostengono e 2/3 che la odiano, per cui, le puntate in cui le si sparerà contro saranno tutt'altra roba rispetto a quelle in cui si spara contro ad altre società. 

Oh ma ve la ricordate la puntata sulla vicenda ultras .... era l'evento del mese !!!! cioè in quella stagione, in quel mese, era l'argomento di discussione !!!!

NON SOLO !!!! 

c'era un

-pre puntata di report, in cui sigfrido andava a fare il giro delle 7 cioè nelle peggiori bettole antijuventine .... tipo le radio romane condotte da ex terroristi dei nar degli anni 70' 

-e poi addirittura uno spin off con il presunto attentato a Federico Ruffo .... l'Ilaria Alpi de Ostia lido ....

Daaaaaaaaai raga su ....

Sono abbastanza arrabbiato con molti di voi che stanno li col coso in mano a ravanarsi .... è una trasmissione che è solo la cartina di tornasole del decadimento del giornalismo italiano. Ed è anche la cartina di tornasole di quanto facilmente ci vendiamo noi juventini ..... passiamo dal , giustamente , far notare le boiate dette e fatte STORICAMENTE (per poi forse è pure meglio se ci limitiamo a parlare delle str0nzate che dette da report in ambito calcio) da questa trasmissione , e poi ci mettiamo li col coso in mano a spippettarci per una puntata in cui sostanzialmente non si dice nulla , si fanno illazioni e si intervistano presunti esperti di finanza alle spalle .... dai raga 

detto questo sempre inter mer.a eh, pero' c'è un limite a tutto. E la cosa che mi fa piu' male è che state validando la figura di gente che, 6 anni fa, faceva quello che faceva E ANCHE IN MISURA DIFFERENTE DA COME LO FA ORA .... 

Già non potrei capire il discorso puerile del "l'hanno fatto a noi , ora godo che lo facciano a loro" per me una str0nzata str0nzata è e str0nzata rimane .... ma qua non è nemmeno cosi', qua hanno fatto una roba a noi e a loro hanno fatto si e no 1/10 ..... perchè d'altronde sono una trasmissione gossippara e sanno che non frega nulla a nessuno se non a noi juvntini. 

Veramente vedervi qui a esultare a guardare le puntate di report come fossero finali di champions è proprio triste .... proprio indice di quanto stiamo messi male dentro e fuori dal campo, di quanto ci siamo venduti per un tozzo di pane .... vedere youtuber juventini fare le live insieme a uno che sostiene (ma lo sostiene davvero eh) di  aver subito un attentato a seguito del suo servizio sulla juventus .... 

Facciamo veramente pena. Mi dispiace ma sono sempre piu' deluso dalla nostra tifoseria.

Fino a quando ci saranno tifosi come te, fanno non bene, ma benissimo a inchiappettarci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

la pignorprescrescussa in gonnella, ex presidente covisoc, te la raccomando....

lei non ha un armadio pieno di scheletri, ne ha un container

Compagna di Viglione, avvocato della figc e ultras interista, chissa cosa ne pensava lui ai tempi di queste sponsorizzazioni, non riesco proprio ad immaginarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque non ho capito la tua tesi. Immagino sia lasciare perdere tutte le loro nefandezze e batterli sul campo, corretto? Beh ma se sul campo non dovrebbero neanche starci se non su quelli polverosi dei gironi dilettantistici dell hinterland milanese, contornati da palzzoni! 

Mi spiace ma nonostante i tuoi numerosi “dai raga su!”, detti come se avessi a che fare con dei minus habens, io non cambio idea e non mi allineo alla tua. Saluti!

La mia tesi di fondo è evitiamo di venderci per due spicci al nemico che per anni ce l'ha messo in quel posto ..... evitiamo di venderci come delle pu-tane solo per vedere fatto agli altri 1/10 di quello che, le persone a cui ci stiamo vendendo, hanno fatto a noi. 

No io non tratto da minus habens nessuno, al massimo mi dispiace vedere come ci siamo ridotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Compagna di Viglione, avvocato della figc e ultras interista, chissa cosa ne pensava lui ai tempi di queste sponsorizzazioni, non riesco proprio ad immaginarlo...

Io dico solo che se vedessi che in tutti i posti che contano del calcio italiano (e non solo) ci fossero tutti juventini... proverei parecchio disagio. Mi darebbe parecchio fastidio la cosa... anche se tutto fosse trasparente e privo di scandali.

Sarei a favore di una redistribuzione più equa e giusta che coinvolga un po' tutti... poi sul campo vinca pure il migliore!

Qui, con tutti ultrà cartonati ai posti di comando, ci sono pure palesi e vergognose disparità di trattamento... fatte ripetutamente, alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti.

E qualcuno ti viene a dire dobbiamo batterli sul campo?

Quello potevo accettarlo (al limite) post porcopoli 1.0 e lo abbiamo pure fatto... 9 scudi consecutivi con una media del 90% di arbitraggi contro e un 10% neutro... con rarissimi errori a nostro favore.

Dopo porcopoli 2.0 si sono spinti troppo oltre... e quindi siamo obbligati ad agire diversamente. Chi fa finta di niente gli regge il gioco (sporco).

Tutti uniti in sostegno della fondazionejb

Per riuscire a tornare al più presto a goderci un calcio giocato dove tutti vengono trattati allo stesso modo... o almeno senza disparità troppo impattanti sulla credibità della competizione stessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Qui, con tutti ultrà cartonati ai posti di comando, ci sono pure palesi e vergognose disparità di trattamento... fatte ripetutamente, alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti.

E' stato fatto tutto apposta per salvare la barca che affondava a mò di Titanic.

Con un trattamento equo per tutte le squadre l'inter sarebbe già stata fatta fallire da un pezzo, è l'unico modo che hanno per tenerla a galla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Fino a quando ci saranno tifosi come te, fanno non bene, ma benissimo a inchiappettarci

a rega ..... stamo annà nei peggiori meandri dell'africa subsahariana a sputare veleno contro l'inter .... E troviamo apertura solo da dei macachi sottosviluppati come chiariello senza pollice opponibile e con altre dita mozzate causa petardi ..... ah e il tutto trova sponda solo ed esclusivamente perchè loro si stanno giocando lo scudetto.

Roba che se lo facevi un anno fa quando stavano a -75 dalla vetta ti rispondevano

ùwe weewew sfaccimm eeeeh .... la juve rubbbaaaa !!!! abbiamo costruito la napoli portici !!!! we we weee a pummarola n gopp !!! Il regno delle 2 sicilieeee !!!! we weeee 

Stamo annà ospiti in tramissioni dove, prima che parta r programma, te fanno 10 minuti de spot de mozzarelle de bufala ****!!!! Manco r' Marcco !!! STAMO ANNà NELLE PEGGIO BETTOLE !!!! stamo annà cor cappellino in mano dai mozzarellari de caserta por-a  mad-nna !!!! 

Speravo de morì prima -cit.

Se fossi interista penso che starei li a farmi certe risate che ti dico fermati.

mamma mia che brutta fine che abbiamo fatto.... tutto avrei immaginato, tranne che umiliarsi, lisciare il pelo ed elemosinare la partecipazione a trasmissioni dei tifosi della Rita De Crescenzo Football Club

Ah comunque ..... se proprio dovevamo fare questa operazione di promozione di un servizio di una trasmissione televisiva (che io ritengo da gossip ma questo è un mio parere) contro l'inter , almeno non facciamola con i napoletani ..... guardate che sono loro che c'hanno condannato per le plusvalenze eh.

Sono la miriade di esemplari di napoletanus neanderthalis presenti in ogni settore chiave della burocrazia dello stato italiano ad aver consentito lo schifo che vedemmo 2 anni fa..... loro col lascia passare di John Elkann

Cosi' eh , a titolo informativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E' stato fatto tutto apposta per salvare la barca che affondava a mò di Titanic.

Con un trattamento equo per tutte le squadre l'inter sarebbe già stata fatta fallire da un pezzo, è l'unico modo che hanno per tenerla a galla

Questo è chiaro e lampante...

Guarda caso ogni volta che i cartonati stanno per "autodistruggersi" a causa della loro (da sempre nota) incapacità... parte subito una porcopoli per farci fuori a noi e per far godere a loro di tutti i vantaggi del caso.

Ma io, dopo aver visto certe cose, se fossi stato un tifoso cartonato non so se riuscirei ancora a tifare la mia squadra... probabilmente no! Mi farebbe schifo! Non ci proverei gusto!

Dopo porcopoli 1.0 prima di difendere, a spada tratta, la mia amata Juve mi sono informato (come mai avevo fatto prima) su tutti i tipi di giustizie, regolamenti, prescrizioni, etc. e su quello che aveva fatto e non fatto la mia squadra del cuore.

Invito i prescritti cartonati infiltrati e non... a fare altrettanto... perchè ogni volta che aprono bocca su certi argomenti fanno figure barbine a raffica! sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

esatto, più che l'amore smodato per i successi di quelle putride fogne, l'amore smodato è stato utilizzato per salvare le chiappe a quell'ammasso di falliti, farli restare in vita portandoli a vincere, far soldi e ridimensionare il passivo mostruoso.

in modo onesto non era possibile, quei liquami nauseabondi sono la sfiga fatta calcio, in un mondo normale non vincerebbero neanche giocando da soli.

qualcosa a forza dovevano fare per salvarli dal loro destino di sfigati perdenti.

Ripeto, Massimo Moratti, il meno intelligente dell'intera famiglia, è stato messo al comando di quell'insulsa società di calcio proprio per non far danni alle aziende di famiglia.

Perchè solo la poca intelligenza può andare a braccetto con quell'insulsa società che delinque dal 1908, che si fa ripescare nel 1922 senza nessun motivo valido, che negli anni 60 ne ha combinate di cotte e di crude con l'esimio Angelo Moratti, che voleva fare le scarpe al bologna nell'anno del suo unico scudetto, che nei 14 anni di Moratti jr. da autentica comparsa per 12 anni starnazzava a non si sa quali trofei non vinti per colpa della juve, farsopoli, ecc. ecc.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Se fossi interista penso che starei li a farmi certe risate che ti dico fermati.

Tranquillo gli interisti che ci leggono ridono molto di più quando vedono commenti del tipo "speriamo vinca l'inter" in questo forum. E ridono tanto. Io se fossi interista penserei "ahah abbiamo il loro scudetto in bacheca e sperano pure che battiamo la fiorentina"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la pezzentese fosse un'associazione omicida, probabilmente sti cialtroni condannerebbero il morto anzichè sti subumani prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark92 ha scritto:

a rega ..... stamo annà nei peggiori meandri dell'africa subsahariana a sputare veleno contro l'inter .... E troviamo apertura solo da dei macachi sottosviluppati come chiariello senza pollice opponibile e con altre dita mozzate causa petardi ..... ah e il tutto trova sponda solo ed esclusivamente perchè loro si stanno giocando lo scudetto.

Roba che se lo facevi un anno fa quando stavano a -75 dalla vetta ti rispondevano

ùwe weewew sfaccimm eeeeh .... la juve rubbbaaaa !!!! abbiamo costruito la napoli portici !!!! we we weee a pummarola n gopp !!! Il regno delle 2 sicilieeee !!!! we weeee 

Stamo annà ospiti in tramissioni dove, prima che parta r programma, te fanno 10 minuti de spot de mozzarelle de bufala porc-ddl0 !!!! Manco r' Marcco !!! STAMO ANNà NELLE PEGGIO BETTOLE !!!! stamo annà cor cappellino in mano dai mozzarellari de caserta por-a  mad-nna !!!! 

Speravo de morì prima -cit.

mamma mia che brutta fine che abbiamo fatto.... tutto avrei immaginato, tranne che umiliarsi, lisciare il pelo ed elemosinare la partecipazione a trasmissioni dei tifosi della Rita De Crescenzo Football Club

Ah comunque ..... se proprio dovevamo fare questa operazione di promozione di un servizio di una trasmissione televisiva (che io ritengo da gossip ma questo è un mio parere) contro l'inter , almeno non facciamola con i napoletani ..... guardate che sono loro che c'hanno condannato per le plusvalenze eh.

Sono la miriade di esemplari di napoletanus neanderthalis presenti in ogni settore chiave della burocrazia dello stato italiano ad aver consentito lo schifo che vedemmo 2 anni fa..... loro col lascia passare di John Elkann

Cosi' eh , a titolo informativo.

Pippotto inutile e sterile.

I reati ci sono, c'erano e ci sono stati.MAnca la volontà di perseguirli e se non possono farne a meno, cambiano le norme in corso d'opera per limitare le sanzioni.

Pensare che sia tutta una montatura significa avere qualcosa in meno del pollice opponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Se la pezzentese fosse un'associazione omicida, probabilmente sti cialtroni condannerebbero il morto anzichè sti subumani prescritti

Esatto, per loro le regole alla rovescia.

Piu' delinquono piu' li osannano e santificano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mark92 ha scritto:

NON SOLO !!!! 

c'era un

Daaaaaaaaai raga su ....

D'accordo,se in un tribunale, un aula universitaria, un cinema, una redazione giornalistica,un ufficio, una scuola,un museo ecc ecc uno improvvisamente urla :"juve m..da!!" sette persone su dieci si alzano e applaudono....inutile voler imitare gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti