Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Non capisco che problemi hanno quelli che scrivono che non dobbiamo comportarci come i tifosi delle nostre avversarie.

Ma gli è chiaro che, quello di cui ci stiamo lamentando in tanti, non è paragonabile assolutamente con quello che avremmo fatto noi?

No, perché qui mi sembra tanto che uno che ha subito un omicidio non può lamentarsi perché altrimenti viene paragonato ad uno che ha subito il furto di una caramella. Mi sembrano due cose abbastanza, anzi, decisamente diverse.

Se i tifosi delle altre squadre si lamentano dei furti della Juve, che poi nella realtà non ci sono, non è che poi noi non possiamo lamentarci dei furti con scasso delle loro squadre, furti reali, altrimenti siamo a loro paragonati.

Noi abbiamo inserito nei nostri bilanci degli sponsor fasulli? A me sembra di no. Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi lo ha fatto?

Noi abbiamo avuto il 30% delle nostre azioni in mano ad una società fantasma? A me sembra di no.

Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi ce l'ha avute?

Noi ci siamo trovati in una situazione in cui la proprietà non era garante per cui non avremmo potuto iscriverci al campionato? A me sembra di no.

Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi lo ha fatto?

Ecco. Fermiamoci a queste semplici domande.

Qualcuno che ci sta paragonando a chi si lamenta delle nostre non malefatte, me lo può spiegare?

Altrimenti sta facendo semplicemente il bastian contrario solo per il gusto di farlo o solo per flammare.

Se non si è capito ce l'ho con @Mark92 e @Ich bin Strunz.

Gradirei una risposta da voi.

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

lo stato d animo attuale dello juventino medio ad oggi e' quello di chi erige ad oro colato qualsiasi cosa detta contro l inter, meglio ancora se detta con delle presunte "prove", dal primo tuttologo che decide di sparare qualcosa su qualche social per prendersi un po' di like, e questi topic sull inter ne sono la prova

Esatto... 👍

Molto meglio stare a scaccolarsi sul divano mentre gli avvocati di Jdentitá BN si fanno un mazzo tanto per portare alla luce e a chi di dovere le malefatte dei merdekani 👍

E deriderli, anche... loro e chi li appoggia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Non capisco che problemi hanno quelli che scrivono che non dobbiamo comportarci come i tifosi delle nostre avversarie.

Ma gli è chiaro che, quello di cui ci stiamo lamentando in tanti, non è paragonabile assolutamente con quello che avremmo fatto noi?

No, perché qui mi sembra tanto che uno che ha subito un omicidio non può lamentarsi perché altrimenti viene paragonato ad uno che ha subito il furto di una caramella. Mi sembrano due cose abbastanza, anzi, decisamente diverse.

Se i tifosi delle altre squadre si lamentano dei furti della Juve, che poi nella realtà non ci sono, non è che poi noi non possiamo lamentarci dei furti con scasso delle loro squadre, furti reali, altrimenti siamo a loro paragonati.

Noi abbiamo inserito nei nostri bilanci degli sponsor fasulli? A me sembra di no. Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi lo ha fatto?

Noi abbiamo avuto il 30% delle nostre azioni in mano ad una società fantasma? A me sembra di no.

Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi ce l'ha avute?

Noi ci siamo trovati in una situazione in cui la proprietà non era garante per cui non avremmo potuto iscriverci al campionato? A me sembra di no.

Allora qualcuno mi spiega perché non posso parlare male di chi lo ha fatto?

Ecco. Fermiamoci a queste semplici domande.

Qualcuno che ci sta paragonando a chi si lamenta delle nostre non malefatte, me lo può spiegare?

Altrimenti sta facendo semplicemente il bastian contrario solo per il gusto di farlo o solo per flammare.

Se non si è capito ce l'ho con @Mark92 e @Ich bin Strunz.

Gradirei una risposta da voi.

... noi abbiamo giocato tutto un campionato con un giocatore con documenti falsi? A me sembra di no

noi ci siamo scambiato giocatori delle giovanili con un'altra squadra valutandoli come giocatori affermati di serie A? A me sembra di  no

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Se sommiamo anche gli interessi dei debiti e i bond, superiamo tranquillamente l'1,2 miliardi di debiti....già con questo si capisce che Inter è FALLITA

E vabbè... anche se fosse... per loro è un attimo tirare fuori dal "cilindro magico" 1,2 miliardi in "emoziOni"...  che ci vuole?

Tanto chi dovrebbe controllare, già adesso, ti direbbe che è "tutto apposto"... e se provi a fargli notare che non sembra proprio al limite ti risponde che questi sono "luoghi comuni".

Alla facciazza dei "poveri fessi" che invece fanno quadrare le cose nel pieno rispetto delle regole! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Alla facciazza dei "poveri fessi" che invece fanno quadrare le cose nel pieno rispetto delle regole! .the

Elkann il suo lo sta già facendo, mettendo un suo uomo in Figc pronto a votare il "salvamerdume"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Elkann il suo lo sta già facendo, mettendo un suo uomo in Figc pronto a votare il "salvamerdume"

Fosse solo lui... c'è tutto un sistema marcio che si "adopera" per la loro "salvaguardia".  Per chi non se ne fosse accorto...

L'assordante e imbarazzante silenzio mediatico a "reti unificate" sempre pronto a proteggerli è lì (come prova provata) della cosa!

L'immobilità goffa e ridicola della giustizia sportiva...

Sarebbe interessante sapere come mai... cosa c'è sotto...

Il tutto lascia presagire cose molto poco pulite!

P.S. E comunque la fondazione jdentità bianconera è nata anche per quello eh... perchè nemmeno la Juve difende se stessa (e di conseguenza i suoi tifosi) quindi un mezzo per "ribellarci" alla cosa c'è... sosteniamolo !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chine dorme o si sveglia?

da napoletano potrebbe aiutare la sua squadra a vincere..o è anche lui parte del giro prescrimafioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Io non ho ancora capito quale sia il reato contestato. Io so solo che il 9 ottobre la procura federale ha risposto all'esposto dell'avvocato juventino dicendo che la struttura societaria dell'inter era "regolare". 

non so proprio di cosa stiamo parlando francamene.

Ma come non lo sapevo quando s'è tentato di dimostrare che la creatina fosse doping 

Come quando s'è detto che Conte non potesse non sapere 

Come quando s'è tentato di dimostrare che lo stadium stesse per crollare

Come quando s'è tentato di dire che la juventus non avesse i requisiti per l'iscrizione al campionato 

Non lo so non so francamente di cosa stiamo parlando.

Ma parla male di chi vuoi basta che non prendersi troppo sul serio .... cioè se lo dobbiamo fere a modi gioco di ruolo ok , pero' io purtroppo su certe cose tendo a prendere seriamente cio' che dico. Tant'è che io lo faccio molto piu' di te e lo faccio con tutti .... a me l'inter fa schifo come fa schifo la roma, come il Rita De Crescenzo Football Club, o  il genoa, la samp, la fiorentina e altre miriade di squadre di mer-a con cui ogni anno dobbiamo confrontarci. 

Anzi !!! se proprio devo dirla tutta l'inter, prima di calciopoli, era quella che odiavo di meno perchè,  causa della mia età , quando ero piccolo l'ho sempre vista come una squadretta ridicola, la piu' ridicola tra le grandi, per dirti odio molto di piu' roma e lazio .... per me l'inter era la squadra che forniva materiale a Ficarra e Picone per i loro spettacoli a Zelig dei tempi d'oro.

Poi tu fa come vuoi ma infatti è quello che sto cercando di dire !!!! cioè posso anche capirlo che dopo 30 anni in cui subiamo di tutto abbiamo il dente avvelenato ..... ognuno reagisce a modo suo. Ti dico che, nella fattispecie, non c'è veramente nulla.... non è mai stata in dubbio alcuna iscrizione al campionato e gli sponsor fasulli sono una minima parte del totale .... tipo la roma con toyota, o come la juve con jeep .....poi capisco la vostra voglia di stare li a izzare polveroni ..... a me lo dici ? 

Mi dispiace ma so' tutte ca-zate, sono le solite ca-zate che report ha sempre sparato da anni. Un mix letale di str0nzate, miste a cose mezze vere ma fuorvianti .... il solito mix di disinformazione.

E ti ripeto, ora perchè parliamo di calcio, ma questi fanno letteralmente la stessa cosa parlando di robe ben piu' serie. Lo fanno parlando di 

- sanità

- vaccini

-scuola ecc...

E' report !!!! 

Purtroppo dopo lo schifo che stiamo vedendo rimanere lucidi è difficile, pero' purtroppo non è il post calciopoli. Qui parliamo veramente del nulla .... non è l'intercettazione di Facchetti per cui stava partendo il deferimento e per cui si parlava di "slealtà sportiva" (poi comunque avrei voluto vederlo un processo simile ..... e avrei voluto vedere se l'infrazione di quel codice portava effettivamente le stesse sanzioni che ha portato a noi, pero' tecnicamente di quello si parlava). Qui francamente parliamo proprio del nulla ..... di una società in mano ad un tizio che c'ha provato a tenere l'inter, ha vinto quel pò che ha vinto e poi ha passato la mano. Non è chiaramente un proprietario alla commisso o alla elkann o alla De Laurentis pero' non mi pare di vedere che siano state infrante regole.

Sai che c'è ? libero di pensarla come vuoi eh, pero' io,  pure per rispetto del dolore che ho provato in certi momenti e del male che c'hanno fatto, certa gente la escludo proprio dall'insieme "homo sapiens". 

io ti dico che peggio di quello che c'hanno fatto (e che ci faranno, perchè ti do' una notizia, con questa proprietà , tempo 7-8 anni e ce ne rifanno un'altra eh) , c'è l' andare col piattino in mano a piagnucolare dai fomentatori del sentimento popolare che c'ha portato alle piu' grandi porcate che c'abbiano mai fatto, francamente lo vedo proprio come uno svendere il nostro dolore e il nostro orgoglio. 

Il tutto nella speranza che facciano agli altri 1/10 di quello che hanno fatto a noi. 

Mi spezza il cuore vedervi proprio usati come marionette da pseudo giornalisti da bettola e da altri personaggetti raccomandati mediocri .... sembra che non vi ricordate il macello che hanno fatto per la puntata di report 6 anni fa .... con il pre puntata, la puntata e lo spin off con tanto di attentato (sembra Boris 1 con la famosa "puntata dell'attentato" .... ma infatti l'ambiente quello è !!!😂)

Cerca report juve su youtube e vedi cosa ti esce ..... addirittura trovi quasi l'intero servizio ricaricato su fanpage col commento del mitico Sandro Ruotolo ..... eeeeeh il giornalismo nostrano😍

Ah e ovviamente anche la sua versione della vicenda plusvelenze

Cerca report inter e ti esce il video del tizio juventino che va ospite col cappellino in mano in quaaa radio de me-da de subumani sottosviluppati mozzarellari che non fanno 10 dita in 3.... devi trovare gli spezzoni dell'avvocato che commenta alla radio ufficiale del Rita De Crescenzo Football Club .... E ripeto !!!! il tutto solo ed esclusivamente perchè ora stanno lottando per lo scudetto se no non ci mettevano nulla a sputarci in faccia come hanno sempre fatto. 

Usati proprio come pu-tanelle.

Mi mette tristezza vedere come c'hanno ridotto..... che te devo dì?

Cosa farei io ? il mio sogno è uno solo .... la soluzione finale .... quello spiraglio di giardino dell'eden che ci si prospettò l'anno di pirlo, la superlega !!!! è l'unica soluzione.... Pero' deve tornare Andrea !!!! O quello oppure la morte .....E infatti ci ritroviamo qui, oggi, a elemosinare le ospitate a programmi provinciali da Vanna Marchi, da Baffo da Crema ..... da retecapri .... quelli che dovevi resistere ore per mezzo capezzolo mentre in sottofondo te dovevi pure sorbì la voce e il respiro affannato alla Dart Fener de qualche camionista di 160cm x 130kg che ansimava tutto ingrifato e che si buttava buona parte dello stipendio giornaliero per 90-110 secondi di "conversazione" co' qualche Moldava de 50 anni co' 3 fiji a carico.

Che tristezza ..... che stagione de m-rda !!!!! che fine de mer-a che abbiamo fatto.

Vogliamo fare gli anti inter? guarda io lo sono da molto piu' tempo di te .... e per cose piu' serie .... pensiamo a gufare forte le mer-e in champions che io è da un po che ripeto che ho un bruttissimo presentimento.

Vabbè, dai, lasciamo perdere.

Probabilmente non segui molto questo forum oppure questo argomento.

Ti ho già risposto in precedenza sull'importanza di Report.

Quello che è stato detto in questa trasmissione sono argomenti scritti qui sopra da almeno un anno. Chi si è interessato alla problematica li conosceva già.

Il problema era che li conoscevano solo gli utenti del forum, ed a quanto pare non tutti, e pochi altri. Era un qualcosa che è rimasto circoscritto tra pochi eletti, perché a nessuno interessava.

Identità Bianconera ha fatto un lavoro egregio, a dir poco. Perché grazie a loro queste informazioni sono diventate di dominio pubblico.

Che se ne sia parlato da Ravezzani e poi da Report ha fatto sì che si ampliasse la platea di chi ora è conoscenza di queste malefatte.

Le trasmissioni napoletane adesso ne parlano solo perché c'è stato il passaggio a Report, altrimenti credevano che fosse l'invidia di 4 tifosi juventini a cui era stato tolto il giocattolo, ossia la vittoria.

Se poi per te i tre punti che ti ho evidenziato sono sciocchezze, beh, non so che dirti. Eminenti giuristi, gli avvocati di identità bianconera, ed altri, non la pensano come te.

Direi più che il problema sia il tuo, un po' come i terrapiattisti: uno glielo spiega, però alla fine, se non cambiano idea, li si lascia alle proprie assurde idee, e non si perde ulteriore tempo.

Io continuerò a diffondere le azioni di quei malfattori, tu continua a minimizzarle, ognuno per la sua strada.

Certamente non mi faccio il sangue amaro per l'ennesimo tifoso che inizia le frasi 'da juventino'.

Concludo rispondendo al tuo ultimo capoverso. Io non ho interesse a fare l'anti inter. Avrei parlato di questi argomenti anche se ci fosse stata un'altra squadra o se la Juve vinceva. Chi bara deve essere cacciato.

Se il tuo anno di nascita è il 92 mi sa che devi ancora mangiare molto per arrivare alla mia età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile perdere tempo a quotare gente che viene qui a scrivere pipponi di 10km giusto per riuscire a nasconderci dentro (tra le righe) che per lui l'inda è tutto apposto. Senza neppure spiegare il perchè naturalmente... ma va bene così...

Per tutti (a priori) è tutto a posto... ci mancherebbe pure... la fondazione non accusa niente e nessuno... chiede solo di fare chiarezza su determinate questioni all'apparenza poco chiare.

Se poi nel fare questa "legalissima" cosa saltano fuori magagne e magagne bisogna prendersela con i peracottari/burattinai/furbacchioni che hanno fatto codesti sbagli semmai...

Cosa c'entriamo noi e/o la fondazione?

Prendetevela con loro...

P.S. Aumentiamo tutti insieme la luce della chiarezza... sosteniamo la fondazione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Chine dorme o si sveglia?

da napoletano potrebbe aiutare la sua squadra a vincere..o è anche lui parte del giro prescrimafioso?

è a rischio incriminazione per omissioni di atti d'ufficio.

Il soggettaccio deve stare molto attento a come si comporta, moooooooooooooolto attento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il soggettaccio deve stare molto attento a come si comporta, moooooooooooooolto attento!

Parliamo del soggetto che a Latina sonnecchiava mentre prendevano patenti e passaporti per fare diventare comunitario chi non poteva esserlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Parliamo del soggetto che a Latina sonnecchiava mentre prendevano patenti e passaporti per fare diventare comunitario chi non poteva esserlo?

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Per quale condotta omissiva tra le tante? E Jdentità Bianconera è l'interessato che ha fatto richiesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti