Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Hanno tentato di farci scomparire per molto meno. Fossimo stati noi in questa situazione ci sarebbero saltati addosso come un leone fa con una gazzella, persino la Juve tace, che dovrebbe avere il dente avvelenato. So tutti amici. Sempre detto, questa Juve, è complice del sistema figc e Inter, non vittima.  

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che nei media è pieno di intertristi e antijuventini quindi non si viene a sapere mai nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre sostenuto, sono intoccabili.... avevano detto che bastava poco per far partire la giustizia sportiva che ha una velocità diversa rispetto a quella ordinaria ed ora dicono il contrario, cioè che prima bisogna aspettare la conclusione di indagini ed eventuali processi.... d'altronde tra poco ci saranno le elezioni federali e Gravina pur di conservare il posto è disposto ad aiutare l'amico Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo queste cose penso che dobbiamo tifare sempre di più Juventus, fregarcene se l'allenatore sbaglia formazione, se il direttore sbaglia un acquisto o se il presidente non caccia i soldi.

Bisogna solo tifare e insegnare a tifare i nostri figli perché finché ci siamo noi quelli li possono avere tutte le coperture del mondo, saremo sempre il loro modello 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa rischia la Juve?

A parte le facili battute, io mi chiedo: come fanno ancora ad essere impuniti questi? Capisco (si fa per dire…) ai tempi di Moratti e Tronchetti per il loro potere, ma adesso? Solo per qualche tifoso politico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in tutto questo, sono andati vicini anche a vincere una CL e sono tra i favoriti quest'anno.

Ma non dovrebbe intervenire anche la UEFA? Il FFP che fine ha fatto?

Questi delinquono come gli pare e si mettono i vestitini bianchi per pigliare per il * da decenni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornalista di report l'ha presa piano con quel colluso di gravina.

chiedergli, incalzandolo, cose tipo "siete riusciti a sapere a chi appartengono le quote di lionrock?" "non ci sono regole federali che puniscono queste cose? "cosa ne pensa delle sposorizzazioni cinesi farlocche?"

ci fosse stata la juve sarebbe stato intervistato da Hans Landa in persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire La Russa, Gravina, Viola, Infantino... tutti tifosi interisti che difendono il sistema e la propria squadra del cuore.

Non posso, però, capire i tifosi juventini che continuano ad abbonarsi alla pay-tv e foraggiare il sistema con le solite scusette del cavolo.

ARMIAMOCI E PARTITE

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il giornalista di report l'ha presa piano con quel colluso di gravina.

chiedergli, incalzandolo, cose tipo "siete riusciti a sapere a chi appartengono le quote di lionrock?" "non ci sono regole federali che puniscono queste cose? "cosa ne pensa delle sposorizzazioni cinesi farlocche?"

ci fosse stata la juve sarebbe stato intervistato da Hans Landa in persona

Hai visto come lo guardava gravina e poi le risposte, i debiti sono un luogo comune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per delle plusvalenze fittizie (una farsa) ci hanno dato, durane il campionato, -10 punti oltre al danno di subire il giochetto togli-metti-togli-metti.

A questi, che hanno le curve indagate con partecipazione della società e bilanci falsificati, restano intoccabili e nessuno ne parla.

L'unico è Massimo Giletti, e se non ci fosse stato lui? Forse nessuno avrebbe saputo di tale cosa. Incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è la notizia in nessun giornale stamattina ! Italia proprio un paese indegno!!! Io da tifoso faccio il mio, non voglio essere complice di sta m.erda! Tifo Juve, abbonamento disdetto e giro le notizie il più possibile !!! Fate girare le notizie sui social, e non dite tanto non gli faranno nulla altrimenti siamo complici! Basta essere sempre così passivi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Associazione a delinquere. 

Il vero male del calcio italiano è l’inda con tutte le sue metastasi infiltrate in ogni ambiente.

No, il vero male del calcio sono tutte le società, omertose e colluse. È tutto il sistema, non una squadra sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

No, il vero male del calcio sono tutte le società, omertose e colluse. È tutto il sistema, non una squadra sola.

Togli loro e gli tagli la testa al sistema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Speriamo non sia l'analista finanziario della zanzara

L'analista può essere anche mio nonno.

Che l'inter pompava i bilanci con sponsorizzazioni fittizie, lo si sapeva da anni, non di certo da ieri.

Ma la Juve è stata penalizzata con articolo 4, l'inter tutti fanno spallucce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sti ratti schifosi fanno gli sbruffoni con il loro smoking bianco a chiazze marroni, salvati solamente dalle istituzioni, una qualsiasi altra squadra sarebbe già in serie C se va bene.....siano maledetti in eterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Togli loro e gli tagli la testa al sistema. 

E chi gliela taglia? Sono anni che si sanno ste cose, non si è mai letta mezza comunicazione a riguardo dagli organi ufficiali. E nemmeno le altre società hanno palesato malessere. Evidentemente sta bene così a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti