Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

28 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per le nuove generazioni, cioè Juventini di 20 anni è così...parlando con loro, non sentono questa rivalità come la sentiamo noi, che abbiamo assistito alla truffa di Farsopoli...

Mentre io aspetto sulla riva del fiume...sono anni che aspetto, nel frattempo loro continuano con le loro malefatte senza essere puniti.

Il contrario.

Per i ragazzini e' semplice rivalità.

Per noi che siamo piu' grandicelli quei liquami organici sono dei delinquenti che non sono mai riusciti a vivere la nostra gloria e hanno deciso di farci agguati infami nelle aule di giustizia, pilotate da loro pur di vivere cio' che gli abbiamo sempre impedito sul campo.

Non sono avversari da battere, sono criminali che ci hanno fatto buttare fuori dal calcio che conta piu' di una volta a mezzo istituzioni,tutte governate da loro, con incriminazioni su norme inesistenti, inventate, di pura fantasia.

Dei * cui augurare solo il peggio. Io ogni volta che la Juve e' costretta ad incontrarli sul campo la ritengo una ingiustizia. Quelle schifezze non sono degne di incrociarci.

Dovrebbero pagarci milioni x far calcare la nostra gloriosa maglia, che non sono degni neanche di guardare, quello stadio di associati a delinquere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per le nuove generazioni, cioè Juventini di 20 anni è così...parlando con loro, non sentono questa rivalità come la sentiamo noi, che abbiamo assistito alla truffa di Farsopoli...

Mentre io aspetto sulla riva del fiume...sono anni che aspetto, nel frattempo loro continuano con le loro malefatte senza essere puniti.

Finché non sarà estirpata la piovra che c'è nei piani alti che li protegge possiamo aspettare SINE DIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Io mi chiedo perché non esistono magistrati juventini 

Esistono sicuramente. Ma hanno paura di farsi riconoscere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La giusta domanda (secondo me) è: come mai ci sono cartonati ovunque?

Saranno quasi un 90% (nei posti di rilievo e/o prestigio di qualsiasi campo eh...) quando come tifoseria sono meno della metà di quelli della Juve.... ma poi ci sono pure le altre di tifoserie!

Difficile pensare che sia solo il frutto del caso e/o delle "strepitose" capacità dei singoli.

Se poi uno ci aggiunge anche le lampanti e imbarazzanti protezioni (media, giustizie varie, etc.) di cui da sempre godono...

Qualquadra non cosa... ma alla grandissima!

"Togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" (Cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, non me lo sarei mai aspettato dai diversamente-onesti. Questi sono un tumore per il calcio, dal giorno della loro fondazione. Tra un anno faccio 70 anni e so di cosa parlo.  Impuniti da sempre e spalano * sugli altri.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Che strano, non me lo sarei mai aspettato dai diversamente-onesti. Questi sono un tumore per il calcio, dal giorno della loro fondazione. Tra un anno faccio 70 anni e so di cosa parlo.  Impuniti da sempre e spalano * sugli altri.

E’ la loro tattica, da sempre.

a cominciare da quell’avvocato che aveva inventato la frase delle dita.

farabutti si nasce …. e di conseguenza si sceglie di tifare tifare i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Nel frattempo Moratti unico fesso che ha dato 1 milione al finto Crosetto :rofl:

Quanto ci manca.....

Su questa storia voglio dire la mia :

- sembra che i truffati siano 

1) Leonardo del vecchio

2) moratti

3) della valle

4) tronchetti provera

guarda caso tutto interisti ….. guarda caso il procuratore viola sta indagando sul caso … non è che per caso stanno facendo passare un finanziamento presso una società off-shore a favore dell’ Inter per una truffa ? 
Guarda caso versati ad un fondo ad Hong-Kong 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Nel frattempo Moratti unico fesso che ha dato 1 milione al finto Crosetto :rofl:

Quanto ci manca.....

Nel topic specifico sull'argomento, che è stato chiuso, avevo commentato che l'orrido ratto è proprio un granpirla.

Ma, a pensarci bene, neanche il più grande degli idioti può regalare un milione di euro "al telefono".

Immaginate la conversazione:

Finito Crosetto: pronto dottor Moratti, abbiamo bisogno del suo aiuto per liberare dei giornalisti rapiti in Iran e Siria. I soldi le verranno restituiti, nel frattempo può gentilmente versare un milione su un conto ad Hong Kong?

Orrido ratto: sicuro, sono tante buono che ve ne darei  addirittura due.

Non ci credo, secondo me c'è sotto un giro di soldi sporchi, qualcosa che al popolino non deve essere fatto sapere.

E quindi vai con la solita narrazione del buon samaritano truffato.

Vedrete che entro poco diranno che il finto Crosetto è in realtà Luciano Moggi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mah, in realta c'era Guariniello se non sbaglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E’ la loro tattica, da sempre.

a cominciare da quell’avvocato che aveva inventato la frase delle dita.

farabutti si nasce …. e di conseguenza si sceglie di tifare tifare i prescritti.

Mio padre, che era orfano dall'età di 8 anni,  cresciuto dalla sorella di sua madre, aveva uno zio, il marito di dua zia, ed un cugino, entrambi  interisti sfegatati.  Lui era nato nel 1932, si sposo' a 22 anni e nel 1956, nacqui io. Lui è mia madre, due juventini doc, sfegatati come pochi. Ho ho ricordi molto chiari, sebbene avessi 5 o 6 anni, che suo zio e suo cugino, bravissime persone ma interisti,  quando venivano a casa nostra, e lo facevano ad ogni vittoria delle merdacce,  parlavano come se la loro squadra fosse stellare e la Juve una squadretta. Insomma, col tempo, mio padre e mia madre ci litigarono e li sfancularono tutti e due. Possono essere anche brave persone e nella vita distinguersi per ciò che fanno ma hanno un tarlo che li divora ed è quello di sentirsi inferiori alla Juve, da sempre. Chiamano noi ladri ma se analizzi la loro storia sportiva, i ladri sono loro e da sempre. Se possono imbrogliano e rubano a 4 mani. Scusami per l'aneddoto un po' lunghetto. Ti saluto

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

1) Leonardo del vecchio

2) moratti

3) della valle

4) tronchetti provera

guarda caso tutto interisti ….. guarda caso il procuratore viola sta indagando sul caso … non è che per caso stanno facendo passare un finanziamento presso una società off-shore a favore dell’ Inter per una truffa ? 

Della Valle interista? Non lo sapevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

1) Leonardo del vecchio

2) moratti

3) della valle

4) tronchetti provera

Le possibilità sono due. Una è quella che dici tu ed è la più da prendere in considerazione. La seconda è che se uno è disonesto intellettualmente e gli interisti lo sono, è più facile truffarli. Questa seconda ipotesi ha la possibilità che sia vera, all' uno per mille. Ottimo intuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Della Valle interista? Non lo sapevo. 

Fidati ho lavorato 2 anni da lui tramite una ditta esterna e ti posso assicurare che è interista 

17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Le possibilità sono due. Una è quella che dici tu ed è la più da prendere in considerazione. La seconda è che se uno è disonesto intellettualmente e gli interisti lo sono, è più facile truffarli. Questa seconda ipotesi ha la possibilità che sia vera, all' uno per mille. Ottimo intuito

Be io penso che se ricevo una telefonata dal ministro che mi chiede 1 milione di euro per il motivo di un riscatto, non vuoi che chiamo la russa mio grande amico e chiedo spiegazioni ….. poi se faccio una transazione da 1 milione così come se nulla fosse 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Ma, a pensarci bene, neanche il più grande degli idioti può regalare un milione di euro "al telefono".

.ok

Ecco... con loro di mezzo sempre storie di questo tipo... non solo opache... di più... poi se uno chiede di fare chiarezza fanno pure gli offesi!

Ma questa marmaglia (e tutti quelli che li proteggone) quando la finiranno di prendere in giro e truffare il popolo italiano?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Nel frattempo Suning Holdings group dichiara fallimento… 

ma va bene così… 

E da quello che ho letto sul web sebbene Suning abbia dichiarato ora bancarotta,  in realtà era FALLITA già da qualche anno.

La cosa non è una sorpresa dato che già anni fa alcuni esperti avevano detto che Suning era già fallita quando iniziò la pandemia nel 2020.

E l'Inter è FALLITA già dal 2020 ...coincidenza? Assolutamente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E da quello che ho letto sul web sebbene Suning abbia dichiarato ora bancarotta,  in realtà era FALLITA già da qualche anno.

La cosa non è una sorpresa dato che già anni fa alcuni esperti avevano detto che Suning era già fallita quando iniziò la pandemia nel 2020.

E l'Inter è FALLITA già dal 2020 ...coincidenza? Assolutamente no 

E Chinè ? A grattarsi le …. Sul divano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Mio padre, che era orfano dall'età di 8 anni,  cresciuto dalla sorella di sua madre, aveva uno zio, il marito di dua zia, ed un cugino, entrambi  interisti sfegatati.  Lui era nato nel 1932, si sposo' a 22 anni e nel 1956, nacqui io. Lui è mia madre, due juventini doc, sfegatati come pochi. Ho ho ricordi molto chiari, sebbene avessi 5 o 6 anni, che suo zio e suo cugino, bravissime persone ma interisti,  quando venivano a casa nostra, e lo facevano ad ogni vittoria delle merdacce,  parlavano come se la loro squadra fosse stellare e la Juve una squadretta. Insomma, col tempo, mio padre e mia madre ci litigarono e li sfancularono tutti e due. Possono essere anche brave persone e nella vita distinguersi per ciò che fanno ma hanno un tarlo che li divora ed è quello di sentirsi inferiori alla Juve, da sempre. Chiamano noi ladri ma se analizzi la loro storia sportiva, i ladri sono loro e da sempre. Se possono imbrogliano e rubano a 4 mani. Scusami per l'aneddoto un po' lunghetto. Ti saluto

Mai conosciuto prescritti intelligenti, la tua sarà stata una eccezione, e dico sempre che la squadra per cui tifi, ti qualifica, perché è la verità.

(ho la tua stessa età)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Godai san ha scritto:

Esistono sicuramente. Ma hanno paura di farsi riconoscere...

Sono più propenso a credere che non confondano il lavoro con il tifo  e non imbrogliano per coprire la “squadra” del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

E Chinè ? A grattarsi le …. Sul divano? 

E ricordiamoci che GrandTower è di proprietà Suning e la fondazione, dopo aver preso i documenti dalla società,  ha detto più volte che l'Inter non poteva rimanere in A da molti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti