Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Diranno che la “cessione” al fondo è stato fatto per garantire la solidità e per amore del club . San Sunning. 
non deve fallire l’inter, dice fallire la figc ( cosa aspettano per il commissariamento?) e il calcio italiano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Diranno che la “cessione” al fondo è stato fatto per garantire la solidità e per amore del club . San Sunning. 
non deve fallire l’inter, dice fallire la figc ( cosa aspettano per il commissariamento?) e il calcio italiano 

Direi che ormai il quadro della gigantesca macchina truffaldina e' diventato di dominio pubblico.

Vediamo se esiste qualche anima pia, onesta, rispettosa della costituzione italiana, del codice civile e di procedura penale, vediamo se parte qualche denuncia ai danni di un numero innumerevole di soggetti delle istituzioni ad oggi inermi di fronte all'obbligo giuridico pressoché certo di procedere alla distruzione della societa' che tiene in piedi l'infame marchio non iscrivibile pignorprescrescusso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Direi che ormai il quadro della gigantesca macchina truffaldina e' diventato di dominio pubblico.

Vediamo se esiste qualche anima pia, onesta, rispettosa della costituzione italiana, del codice civile e di procedura penale, vediamo se parte qualche denuncia ai danni di un numero innumerevole di soggetti delle istituzioni ad oggi inermi di fronte all'obbligo giuridico pressoché certo di procedere alla distruzione della societa' che tiene in piedi l'infame marchio non iscrivibile pignorprescrescusso 

È dal 2006 che “ vediamo”…. Anzi dai passaporti falsi di Oriali che si è seduto sulla panchina azzurra … vediamo se …. È un vuoto a perdere . Il sistema si autoalimenta o pensate che Calvo sia in figc per rispetto dei nostri colori ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le virgolette sono fondamentali perchè l'Inter è stata PIGNORATA più che ceduta a Oaktree (il quale quest'ultime non metteranno manco una lira e lo si è visto nella scorsa estate e a gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/02/2025 Alle 20:51, dany-aq ha scritto:

:261:

Screenshot_20250205_204949_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Il 05/02/2025 Alle 23:05, VincentJuventus ha scritto:

E ricordiamoci che:

Quando un noto economista del New York Times , prima della finale di CL 2023, ha detto che Inter è la squadra più indebitata d'italia (e ancora oggi lo è e se consideriamo gli interessi e i bond, superiamo il miliardo ), Bellinazzo dice che loro "staVaNo ESagerandO perché con la Cavalcata in EuRoPa risolveranno parte dei problemi".

Mesi dopo un altro importante economista di The Athletic, disse che, nonostante il cammino della CL, i debiti e le perdite sono aumentate parecchio e che se non centrano uno o più obiettivi (come vittoria di un trofeo o se non si qualificano in CL o in altre competizione europee) avrebbero subito un gran danno economico (smontando di conseguenza le cavolate di Bellinazzo)

Poi nel 2024  diceva che l'accordo tra Suning  e Pimco (o Pimco Pallino sefz ) era ormai fatto e poi sappiamo come andò a finire..

Poi disse che con Oaktree a comanda, il fondo avrebbe buttato soldi per il mercato e altro....alla fine Oaktreee non se ne frega un kaiser dell'Inter tanto che non ha dato nessun budget di mercato e ricapitalizzazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una divertente collezione di pagliacciate mediatiche fuzzainda:

Boicottare i media (deviati e collusi) senza se e senza ma... usate le loro pubblicità al contrario: non comprate nulla dei loro spot!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Una divertente collezione di pagliacciate mediatiche fuzzainda:

Boicottare i media (deviati e collusi) senza se e senza ma... usate le loro pubblicità al contrario: non comprate nulla dei loro spot!

E soprattutto 

Sostenete e iscrivetevi alla Fondazione! .ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Letteralmente un amico interista mi ha detto che Oaktree prestando soldi era quindi già proprietaria dell'Inter già nel 2021, lo dimostrano le persone che sono entrate nel CDA dell'Inter .Quindi poco importa se Zhang o Suning o Grand Tower non avevano la continuità aziendale, perché ormai la società era di Oaktree.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Letteralmente un amico interista mi ha detto che Oaktree prestando soldi era quindi già proprietaria dell'Inter già nel 2021, lo dimostrano le persone che sono entrate nel CDA dell'Inter .Quindi poco importa se Zhang o Suning o Grand Tower non avevano la continuità aziendale, perché ormai la società era di Oaktree.

Bè ci sarebbe da eccepire che nel momento che si presta soldi non si è proprietario né tanto meno rappresentante legale . Altrimenti perché andrebbero vendute le società basterebbe far entrare l’acquirente come investitore . Ma questo di dimostra, o meglio quello che il tuo amico dimostra è che hanno già trovato l’inghippo per non fare i conti con la giustizia. Ma secondo Voi viene giù tutto il castello. Nel 2006 venne giù non il castello ma il sistema per dare una spallata e sovvertire l’ordine con la compiacenza della attuale proprietà che , molti qui dentro che si palesano tifosi, omaggiano dicendo che ha speso fior di miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Le virgolette sono fondamentali perchè l'Inter è stata PIGNORATA più che ceduta a Oaktree (il quale quest'ultime non metteranno manco una lira e lo si è visto nella scorsa estate e a gennaio)

Ma certo. Non toglie il fatto che diranno che hanno fatto tutto ciò per dare continuità al club . Comunque io non ci dormo la notte che Agnelli trattava con Zhang anche per la superlega . Sappiamo come è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che trovo agghiacciante che Juventibus non abbia dedicato mezzo secondo deigli ultimi 100 inutili video, pubblicati su mercato/partite, alla puntata di Report?

Lo trovo vergognoso.

Vediamo se parlerà almeno del fallimento di Suning.

Altrimenti, croce pure su Juventibus.

Facciamo schifo a livello mediatico.

Schifo totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul Falso Crosetto che vede Moratti e Provera …. 

La banda chiedeva soldi “per liberare giornalisti in ostaggio”, ma non era vero.

cioè, giornalisti in ostaggio… solo io ho pensato male ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Posso dire che trovo agghiacciante che Juventibus non abbia dedicato mezzo secondo deigli ultimi 100 inutili video, pubblicati su mercato/partite, alla puntata di Report?

Lo trovo vergognoso.

Vediamo se parlerà almeno del fallimento di Suning.

Altrimenti, croce pure su Juventibus.

Facciamo schifo a livello mediatico.

Schifo totale

John comanda …. Ma lui ci rimette eh a furia di sborsare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il contrario.

Per i ragazzini e' semplice rivalità.

Per noi che siamo piu' grandicelli quei liquami organici sono dei delinquenti che non sono mai riusciti a vivere la nostra gloria e hanno deciso di farci agguati infami nelle aule di giustizia, pilotate da loro pur di vivere cio' che gli abbiamo sempre impedito sul campo.

Non sono avversari da battere, sono criminali che ci hanno fatto buttare fuori dal calcio che conta piu' di una volta a mezzo istituzioni,tutte governate da loro, con incriminazioni su norme inesistenti, inventate, di pura fantasia.

Dei * cui augurare solo il peggio. Io ogni volta che la Juve e' costretta ad incontrarli sul campo la ritengo una ingiustizia. Quelle schifezze non sono degne di incrociarci.

Dovrebbero pagarci milioni x far calcare la nostra gloriosa maglia, che non sono degni neanche di guardare, quello stadio di associati a delinquere.

Quoto.

Chi non ha vissuto il 2006 non può capire.

Noi eravamo qui, in diretta, a seguire live i dibattimenti in aula a Napoli. Si tirava dalla mattina alle 8 alla sera alle 23 non-stop (io con un altro account che qualcuno forse ricorderà).

E la delusione, la rabbia, l'impotenza di quei giorni nessuno ce la potrà mai togliere dall'anima.

Io aspetto sulla riva del fiume, mi sono iscritto di nuovo proprio in concomitanza di questo tram-tram che ha travolto le melme.

C'era qualcuno all'epoca che viveva "per fare il ribaltone", io aspetto il contro-ribaltone.

Dal 2006.

Solo questo.

Voglio solo questo.

Poi chiuderò per sempre col calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Mai conosciuto prescritti intelligenti, la tua sarà stata una eccezione, e dico sempre che la squadra per cui tifi, ti qualifica, perché è la verità.

(ho la tua stessa età)

D'accordissimo.

Mai conosciuto interisti equilibrati, intellettualmente onesti e liberi da preconcetti.

Ho sperato che un mio caro amico che reputavo serio e comprensivo, potesse comprendere la porcata del 2006, parlammo per mesi di Farsopoli, gli portai estratti, video, audio, mille altre prove della farsa perpetuata ai nostri danni.

Nada de nada. Siamo rimasti amici ma di calcio non parliamo più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

È dal 2006 che “ vediamo”…. Anzi dai passaporti falsi di Oriali che si è seduto sulla panchina azzurra … vediamo se …. È un vuoto a perdere . Il sistema si autoalimenta o pensate che Calvo sia in figc per rispetto dei nostri colori ?! 

Non succederà mai nulla a quei maledetti inutile farsi illusioni, se eravamo noi venerdì sera stavamo già giocando nel campionato di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantè vero che 3 società di suning hanno dichiarato l a bancrotta...sono dei falliti prescritti con moltissime coperture altolocate

inoltre i menestrelli decantavano ausilio mago delle plusvalenze che sistemava i bilanci  così, il grande ausilio, mentre la juve veniva condannata per le plusvalenze la maggior parte di giocatori che ora valgono molto di + del valore di allora..

mentre stiamo ancora aspettando linchiesta per falso in bilancio s de lamentis...

oppure le plusvalenze tra orma e sassuolo: cit " dovevamo aiutarci a sistemar eil bilancio" dicevano i dirigenti del sassuolo o cmq una roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ragazzi.. Ma a questi non li fanno sparire ed e’ una cosa allucinante.

Fosse accaduto a noi, da mo che ci avrebbero radiato.

Pure sugli ultras, * hanno ammesso di aver parlato con loro e non lo potevano fare, che * stanno aspettando?

Ma ci fosse uno che conta a domandare che stanno facendo questi.
Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti