Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

La putenza di Suning .uhm

Se Zhang vuole si compra lo stadium e ci fa giocare la primavera .uhm

Erano veramente convinti,  che tifoseria di mentecatti. .doh

Impuniti come sempre. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dov è Chinè?

È una vergogna che non ci sia una indagine aperta 

Potrebbe essere aperta una contro di lui quanto prima, stesse attento cotanta vergogna delle istituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna organizzarsi e andare a Roma in 50.000 a manifestare sotto la Figc e sotto la sede di Abodi, creando scompiglio e disagi a tutto e tutti, poi vediamo se continuano a censurare! 

Non sono per la violenza, ma contro queste ingiustizie ci vogliono le sommosse, sennò non se ne esce. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Vorrei sapere perché CDA collegio sindacale e società di revisione ne stanno uscendo linde e pinde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Per chi vuole seguire la diretta di Aldo De Girolamo con altri youtubers e la fondazione Jdentità Bianconera:

Comunque non riesco a farmeli piacere.

Non riesco a seguirli con assiduità. Né Aldo De Girolamo, né Peter Pan, tanto per citarne un paio.

L'unico potrebbe essere Patrisso, che però cade sull'ABC, a quanto pare non sa nemmeno chi siano quelli di Ju29ro

Boh, rimango perplesso.

Per carità, gli riconosco i meriti per il lavoro e la voglia che ci mettono..

Però boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Comunque non riesco a farmeli piacere.

Non riesco a seguirli con assiduità. Né Aldo De Girolamo, né Peter Pan, tanto per citarne un paio.

L'unico potrebbe essere Patrisso, che però cade sull'ABC, a quanto pare non sa nemmeno chi siano quelli di Ju29ro

Boh, rimango perplesso.

Per carità, gli riconosco i meriti per il lavoro e la voglia che ci mettono..

Però boh

Stiamo pur sempre parlando di persone normalissime (tifosi come noi) non sono mica dei professionisti abituati alla luce dei riflettori...

Riguardo Ju29ro ho sentito solo che (a mo' di battuta) si è un po' "lamentato" per il fatto che ora sembrano seguire solo il calcio giocato e non fanno più battaglie... poi se mi son perso altre cose chiedo venia.

Comunque, per me (come ho già detto pure in passato), il fatto che oggi ci sia qualcuno che difenda anche noi tifosi juventini anche solo mandando letterine firmate da 20 avvocati a chi si diverte a fare battutine diffamatorie è già tanta roba !

Infatti non se ne sentono più molti... sarà un caso?

Poi se riescono pure a rompere un po' le scatole ai burattinai della Peracottari League meglio ancora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Stiamo pur sempre parlando di persone normalissime (tifosi come noi) non sono mica dei professionisti abituati alla luce dei riflettori...

Riguardo Ju29ro ho sentito solo che (a mo' di battuta) si è un po' "lamentato" per il fatto che ora sembrano seguire solo il calcio giocato e non fanno più battaglie... poi se mi son perso altre cose chiedo venia.

Comunque, per me (come ho già detto pure in passato), il fatto che oggi ci sia qualcuno che difenda anche noi tifosi juventini anche solo mandando letterine firmate da 20 avvocati a chi si diverte a fare battutine diffamatorie è già tanta roba !

Infatti non se ne sentono più molti... sarà un caso?

Poi se riescono pure a rompere un po' le scatole ai burattinai della Peracottri League megilo ancora...

Assolutamente d'accordo, e ti ringrazio per aver messo il link alla live.

Giro parecchio sul tubo in cerca di qualche youtuber decente, purtroppo non ne trovo.

Senza nulla togliere a nessuno, è gente che sottrae tempo alle proprie vite per una passione che ci accomuna. Tanto di cappello e grazie in eterno.

Detto da uno che le sue battaglie le ha fatte nel 2006 e che francamente ha sotterrato l'ascia di guerra. E che ormai si limita solo ad aspettare la presunta galanteria del tempo.

Sperando sempre che si palesi prima di tirare le cuoia .ghgh

Un abbraccio fratello!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche multa e qualche giornata di squalifica stanno aspettando che escano dalla CL

E di non fermare la rincorsa sul Napoli dei calabresi di Milano. 

.ghgh

Così da non creare handicap 

E se ciò non accade aspetteranno a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nel Napoli e in De papponis che ha più di una motivazione per fare partire un' indagine visto il silenzio assordante da parte di tutti.

Voglio proprio vedere se perde lo scudetto cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io spero nel Napoli e in De papponis che ha più di una motivazione per fare partire un' indagine visto il silenzio assordante da parte di tutti.

Voglio proprio vedere se perde lo scudetto cosa succederà 

appunto, dove sono tutti i pm e giudici napoletani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo una bella società, una bella realtà. Non c'è alcuna preoccupazione, soprattutto dal punto di vista finanziario. La stabilità della società è garantita dalla presenza di Zhang: è felice, purtroppo non è potuto venire ma ci dà sicurezza checché ne dica chi ci vuole male. Siamo una società virtuosa, sfido chiunque a guardare i nostri conti", aveva concluso Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 12:17, Platini'70 ha scritto:

Semplicemente perché non accadrà nulla e lo sappiamo tutti, infatti finora non avevo proprio risposto in questo topic 

Tutti siamo stanchi di queste ingiustizie e altre e posso capire ma se voi i risultati devi AGIRE sostenendo e iscrivendo alla fondazione JB (che sono solo 29 euro all'anno, non al mese ed è meglio spenderli per loro che per le pay tv come DAZN e SKY) perchè è inutile dire "Ma TaNTO non SUccEderà NuLla11!!!!!" perchè cosi fai il GIOCO SPORCO DEL SISTEMA COMANDATO DALL'INTER.

12 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Per chi vuole seguire la diretta di Aldo De Girolamo con altri youtubers e la fondazione Jdentità Bianconera:

Nella live hanno riconfermato che il numero di iscritti sta salendo sempre di più  .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre + convinto che una cordata di imprenditori interisti collusa con FIGC, Ministeri vari, magistrature ecc abbia fatto da garante per pagare stipendi e far sopravvivere la squadra.

Solo che di mezzo ci sono nomi cosi' grossi che e' meglio insabbiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Sempre + convinto che una cordata di imprenditori interisti collusa con FIGC, Ministeri vari, magistrature ecc abbia fatto da garante per pagare stipendi e far sopravvivere la squadra.

Solo che di mezzo ci sono nomi cosi' grossi che e' meglio insabbiare tutto.

.ok

Che ci sia qualcosa di poco chiaro lo dimostrano tanti/troppi fatti anomali (e inspiegabili) a cominciare dalla copertuta mediatica a 360 gradi di gui godono e della totale tutela (a priori) della giustizia sportiva (che con loro viaggia sempre su binari differenti e con con velocità differenti... ma il più delle volte rimane ferma in stazione).

Per come la vedo io quelli che veramente amano il nostro calcio (visto che adesso abbiamo anche la possibilità di farci sentire via social, email, etc.) su queste cose dovrebbero ribellarsi e chiedere che si faccia chiarezza...

Invece mi sembra che stiano tutti lì a disperarsi per il rigorino, il mancanto rosso, etc.

Insomma... un mondo di matti distratti

Ci sono dei mafattori che ti stanno segando la pianta e tu sei lì attaccato alla ciliegina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti