Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

a dirla tutta, anche loro hanno vinto un campionato a distanza di quanti anni? 35? grazie alla federazione connivente che non ha. ancora agito per il caso osimehn

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Insomma resi conto 😂 sotto c'è scritto che l' Inter è diventata come la Juventus, è inutile il loro pensiero è sempre quello devono schiattare. Io spero che lo scudetto lo vincano le blatte, almeno per me sarebbe il male minore visto dove mi trovo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Prima i milanisti, poi i napulicchi...chissà se anche a Roma si sveglieranno un attimo o piace proprio prenderlo dove non batte il sole..

Beh anche a Roma si sono un po svegliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Prima i milanisti, poi i napulicchi...chissà se anche a Roma si sveglieranno un attimo o piace proprio prenderlo dove non batte il sole..

I napulicchi hanno poco da aprire gli occhi: i PM e i giudici della Corte Federale sono tutti dei loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2025 Alle 18:04, VincentJuventus ha scritto:

Nessuna descrizione disponibile.

fatto!

Il 16/02/2025 Alle 18:11, ilconte1779 ha scritto:

Poi magari per un minimo di coerenza disdici anche le DAZN e Sky 

sky mai avuto... DAZN disdetto già lo scorso anno... ora sto imparando l'arabo uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualcuno ha seguito la live? grazie!

No, però ho sentito in un tiktok l'avvocato della Fondazione parlare di nuovi esposti, in particolare sullo sponsor di maglia dei ndrangheristi. Forse hanno parlato di questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

qualcuno ha seguito la live? grazie!

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

No, però ho sentito in un tiktok l'avvocato della Fondazione parlare di nuovi esposti, in particolare sullo sponsor di maglia dei ndrangheristi. Forse hanno parlato di questo. 

Riassunto 

1) Anche qualche tifoso del Torino si è iscritto a JB 

2) Hanno inviato una segnalazione alla Figc per il caso Martinez 

3) L'operazione Malta è un operazione grossa come quella di Grand Tower di Lussemburgo (quella dello scorso anno dove hanno scoperto che Inter non poteva stare in A dal 2020) e e loro hanno scoperto una GRAVISSIMA sull'Inter.

4) La Fondazione è stata invitata nuovamente alla Radio CRC, la radio ufficiale del Napoli.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto 2 a cosa si riferisce? Alla bestemmia sparata da Lautaro? Se quello, ritengo sia una stupidaggine inviare segnalazioni per certe cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti