Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

14 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Tutti sanno tutto, ma la situazione non si muove 

Lo stadio nuovo da un milione di posti, i mirabolanti acquisti in estate e il meraviglioso triplete che stanno per conquistare sono argomenti piú interessanti per i loro "giornalisti"..stomale

Questi sono intoccabili e sanno di esserlo. Spero solo che un bel giorno qualcuno li faccia cadere.......

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Aho ha scritto:

Il Coni non dice niente?

Sta solo a guardare?

Tutti schierati e muti... giustizie varie, media, addetti ai lavori e (praticamente) tutte le altre società di Serie A

Strana la cosa no?

Specialmente quando, per molto meno, si son viste maratone mediatiche infinite con al seguito millemila personaggi di varia natura che chiedevano e/o paventavano una punizione esemplare.... e che puntualmente (e in breve tempo) venivano accontentati!

BOICOTTATE TUTTO IL BOICOTTABILE che foraggia e sostiene questa marea di ridicoli pagliacci impuniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Godai san ha scritto:

Lo stadio nuovo da un milione di posti, i mirabolanti acquisti in estate e il meraviglioso triplete che stanno per conquistare sono argomenti piú interessanti per i loro "giornalisti"..stomale

Questi sono intoccabili e sanno di esserlo. Spero solo che un bel giorno qualcuno li faccia cadere.......

Tra l'altro, di questo "triplete", ne parlano fin troppo, in barba alla scaramanzia,neanche avessero avuto rassicurazioni a riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Assolutamente, debosciati, ritardati, svalvolati.

Andrebbero studiati in qualche clinica psichiatrica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Tutti schierati e muti... giustizie varie, media, addetti ai lavori e (praticamente) tutte le altre società di Serie A

Strana la cosa no?

Non bisogna disturbare i Perdenti nella corsa verso il 20° titolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Verso l'ennesimo latrocinio vorrai dire..

Ovviamente .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è del Piemonte, fra 2 settimane ci sarà ad Asti ci sarà l'incontro con la Fondazione JB e potete prenotare l'incontro e la cosa sarà trasmessa in diretta streaming da vari youtuber.  .ok 

(min: 3:45)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti