Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Faccio una domanda: le blatte hanno il PN negativo ormai da oltre 5 anni se non sbaglio, era stata concessa la deroga post covid al fine di allungare i termini per ripianare da 3 a 5 anni, ma quest'anno dovrebbero rientrare, o no? Se si, possono farlo solo chiudendo con un maxi utile da girare a patrimonio (e non credo accadrà visto che ogni anno chiudono in perdita) o con un aumento di capitale (non credo che Oaktree sia qui per rimetterci altri soldi) o di nuovo realizzando un utile grazie ad importanti plusvalenze sul mercato. Qualcuno ne sa qualcosa ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Faccio una domanda: le blatte hanno il PN negativo ormai da oltre 5 anni se non sbaglio, era stata concessa la deroga post covid al fine di allungare i termini per ripianare da 3 a 5 anni, ma quest'anno dovrebbero rientrare, o no? Se si, possono farlo solo chiudendo con un maxi utile da girare a patrimonio (e non credo accadrà visto che ogni anno chiudono in perdita) o con un aumento di capitale (non credo che Oaktree sia qui per rimetterci altri soldi) o di nuovo realizzando un utile grazie ad importanti plusvalenze sul mercato. Qualcuno ne sa qualcosa ?

ultimo bilancio nel 2026, per le società normali entro l'approvazione del cda del 31/03/27 e dei soci del 30/04/27; per quelle calcistiche che hanno il bilancio sfalsato 1/7 - 30/6 onestamente mi sfugge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Mica li stanno spingendo avanti a calci in * per niente, servono premi per i "risultati sportivi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

La continuità gliela sta garantendo qualcun altro, altrochè!

La continuità nel ruvvare indisturbati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti