Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

Post in rilievo

L’unico acquisto a titolo definitivo del calciomercato di gennaio della Juventus ancora non ha giocato nemmeno un minuto. E non può che trattarsi di una scelta tecnica, visto che Alberto Costa, terzino destro portoghese ex Vitoria Guimaraes, è alla Continassa dal 15 gennaio, mentre calciatori arrivati dopo di lui sono stati subito mandati in campo da Thiago Motta anche dopo pochissimi allenamenti con i compagni (vedasi alle voci Kolo Muani e Renato Veiga).

Al posto di Alberto Costa fin qui il tecnico della Juventus ha alternato Savona, McKennie e perfino Weah, che fin qui aveva giocato solo da attaccante esterno. Vedremo se il ragazzo troverà spazio nelle prossime settimane, ma con l’arrivo anche del centrale Lloyd Kelly, le prospettive per lui sono quelle di essere escluso dalla lista UEFA. Da regolamento, infatti, per la seconda parte della Champions League la Juventus può inserire al massimo tre nuovi giocatori, mentre gli acquisti del mercato di riparazione sono quattro. Considerata la considerazione avuta fin qui, Alberto Costa è il principale indiziato ad essere escluso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistandone 4, è naturale che uno resti fuori dalla lista UEFA. E' toccato a Costa, pazienza.
Quanto al fatto che non ha ancora messo piede in campo, probabilmente Motta lo ha visto meno pronto degli altri a debuttare, magari in allenamento (dove il tecnico ha avuto modo di seguirlo più a lungo degli altri acquisti) ancora fa un pò fatica a calarsi nella nuova realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzo di 21 anni ed un acquisito in prospettiva... avrà il suo spazio, tra campionato e coppa Italia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo sono i 20 milioni per Kelly quando hai a libro paga Rugani e Djalo più Bremer e Cabal. Quella è l’operazione incomprensibile, tralasciando il curriculum di questo Kelly tra l’altro 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è palesemente un acquisto in prospettiva. Tempo al tempo e avrà il suo spazio.

E sulla lista UEFA, ci mancherebbe che tengono fuori i due centrali appena acquistati, oppure Kolo Mouani ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio piu di niente. Arrivera quel momento in cui non bruceremo tutte le nostre misere risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, dopo quindici giorni, dico 15, dall’arrivo alla Juventus non ha ancora giocato. Da stracciarsi le vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matJuventino ha scritto:

altro capolavoro dello Chef

Ma perché non andate a tifare per la vostra Inter e la smettete di rompere qua? Con i vostri atteggiamenti mestr,uati e depresso siete tutto ciò che uno juventino non dovrebbe essere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tre acquisti in difesa l'unico che non può giocare centrale, ovvio che con l'infortunio di kalulu venga messo in secondo piano

senza l'acquisto di kelly sarebbe entrato sicuro in lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

abbiamo fatto quattro acquisti e il regolamento dice che possiamo sostituirne solo tre

Mistero dei misteri, come al solito questi pseudogiornalisti si svegliano il giorno dopo. Fare il giornalista presuppone ANCHE la conoscenza dei regolamenti. È un mestiere difficile fare giornalismo, non per tutti. Purtoppo questi siti come calciomercato, tuttomercatoweb, tuttojuve, ecc. danno opportunità facili ma fasulle a molti ragazzi. Cercate la strada tradizionale, non il web giornalismo mal (o non) retribuito, consiglio di un utente vintage.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti